-
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Congratulazioni @je_suis_xenia!!! L importante che stiate bene entrambi😍😍😍
<p style=”text-align: left;”>Congratulazioni anche a te @Gilda!! In effetti il secondo ha la strada spianata e dicono sia più veloce😊😍
<p style=”text-align: left;”>Io sempre tutto tranquillo mi sa che ci sta proprio bene li dentro😕
GildaPartecipanteBuonanotte pancine e mamme, 8 settembre allle 23.47 è nato Benedetto,a 39+6, di 3,020kgx49cm, è un bimbo dolcissimo! Da lunedì a casa e le cose sono abbastanza complicate perché il mio primo piccolino è in preda a sentimenti ed emozioni contrastanti e ogni due per tre sono urla e pianti, di positivo e che non è contro il nuovo arrivato anzi si dispiace se piange e non vuole che le non ne lo tengano in braccio! Siamo alla ricerca di nuovi equilibri ma sono molto fiduciosa!
Parto veloce anche per me ricoverata alle 21,40 nato alle 23,47! In bocca al lupo a tutte e benvenuti a tutti i cuccioli già nati!Sono mamma di Bruno (10 anni) Benedetto (9 anni)
GiadaPartecipanteTantissimi auguri ragazze!!!!! Che bello, tra poco tutte vedremo i nostri cuccioli!!!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte! Il nostro bimbo è nato 11 settembre alle 16:20! Ho dovuto fare un TC dopo la corsa all’ospedale perché alle 15 a casa ho cominciato a perdere il sangue. La placenta alla fine non ha retto 😡 Ho rischiato il distacco per fortuna è andata bene. Ora siamo in convalescenza, spero tra oggi e domani di tornare a casa.
AnonimoInattivo
LULA85PartecipanteWow @Fedefra !!!! Millemila auguri!!!!! Cavoletti avevamo la stessa dpp 😱😱😱😱😱
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
jessyPartecipanteAuguri alle neo mamme @luisa85 e @fedefra!! In anticipo i pargoletti! Sono felice che sia andata tutto bene, spero possa essere così per tutte! Io ancora nulla…
Sono mamma di A. (9 anni)
AnonimoInattivoCongratulazioni @fedefra!!che bel fagottino nato in anticipo!!felice x voi anche tu parto velocissimo complimenti😘😘😘
AnonimoInattivoCiao a tutte mammine…passo per dirvi che stamatttina alle 7.30 è arrivato il.nostro piccolino :heart: è 3 kg…ed è dolcissimo…
siamo venuti in ospedale x le 4.00 questa notte :heart:
LULA85Partecipante
AnonimoInattivo
MairannaPartecipante@luisa cara augurissimi :heart:
come stanno le tue bimbe? La grande la farai venire in ospedale?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Eris85Membro
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze, passo per comunicarvi che ieri mattina é nata Elisa! Il parto é stato favoloso, mi hanno ricoverata alle 7:30 già con 4 cm di dilatazione ( ed io invece che pensavo che non fossi ancora pronta… :wacko: ) ed alle 8:30 é nata la mia principessa! Tutto finito in un ora! :yahoo: Faccio a tutte un grande in bocca al lupo e che possa andare tutto come é successo a me! :rose:
jessyPartecipanteVedo che siamo tutte nella stessa situazione…di notte dormo poco e male, continuo a rigirarmi da un fianco all’altro e andare in bagno ogni mezzo’ora/ora, di mattina mi sento bene ma al pomeriggio sono fiacca…dormirei tutto il tempo ma cerco di non farlo per riuscire a dormire di notte! Poi mi annoio troppo, qui fa caldissimo sono chiusa in casa tutto il giorno con il condizionatore acceso, esco solo per una passeggiata al mattino e a volte la sera…spero che nasca presto la nostra piccolina…sabato ho il termine e appuntamento in ospedale. Faranno il tracciato e spero altri controlli, non so ma mi sento che ritarderà…
@86Elena congratulazioni!
@Giada che bello leggere che va tutto bene con la tua piccolina!Sono mamma di A. (9 anni)
AnonimoInattivo@giada sono proprio felice di sapere che va tutto bene!noi anche molto bene, simo cresce, ora interagisce e rotola….non si può più lasciare neanche un secondo solo!teniamo ci in contatto mi raccomando!con le altre abbiamo un gruppo sa, ho scritto della tua Ginevra ed erano tutte felici per voi!
Auguri anche a tutte le altre mamme di settembre, quelle che hanno già hanno fatto e quelle ancora in attesa!
86ElenaMembroCiao ragazze,
Io non ho scritto molto. .ma vi ho sempre letto e siete state spesso di conforto.
Vi scrivo per annunciarvi che il10.09 è nata la mia cucciola, a 41 settimane.
Pesa kg 3210 ed è veramente un amore :heart:
Sono mamma di Beatrice (9 anni)
GiadaPartecipante@laikate grazie mille!!!! Va benissimo!!! Ginevra mi sembra buona, non si lamenta mai x niente, mangia, dorme, tutto regolare mi sembra! Certo le devo stare sempre dietro ma questa è la cosa bella!! Quando di giorno dorme di più e si sveglia mi accorgo che mi è mancata!!!! Sono già rincoglionita!!!!! Con il latte andiamo bene, lei mangia e cresce molto e io ho molto latte!!! Te invece come va???
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivo
LULA85PartecipanteIo oggi sto di cacca. Dormito poco di notte. Svegliata sudata come un cencio. Il ventilatore andato tutta la notte e il suo continuo ronzio mi ha fatto venire mal di testa. Ho dormito con la bocca aperta perché non respiravo e ora ho mal di gola.
Di giorno non patisco molto neanche io peso della pancia o gambe o caviglie. Ma il momento de riposo è diventato un incubo. Ora prendo e vado in montagna
dolceluna85PartecipanteBuongiorno a tutte care mammine! Ancora 11 giorni alla dpp, non ci posso ancora credere! La mia bimba si muove come non mai e devo dire che spesso mi fa anche un po’ “male”…! 😥
Io guido ancora, certo non vado chissà dove, vado a trovare mia mamma ma è un quarto d’ora/ venti minuti di strada..E poi quando vado da lei andiamo a fare dei giretti, e guido sempre io, non mi pesa affatto per fortuna!
Qui contrazioni neanche l’ombra (credo!), ho la pancia che a volte diventa dura, tutto qui….niente mal di schiena, gambe, nulla di nulla..bo! Anch’io soffro molto il caldo, ho ventilatori ovunque, perché non vorrei più accedere l’aria condizionata in casa, ho paura di ammalarmi e partorire con la febbre! 😨
Dai che manca poco, forza ragazze!!! 💪
Sono mamma di Sofia (9 anni) Sara (6 anni)
AnonimoInattivoIo ormai non riesco più a dormire bene, mi rigiro e non sto comoda in nessuna posizione. Quando cammino mi preme in basso, quando sto seduta mi preme sulle costole… Insomma :wacko: che scocciatura!
AnonimoInattivoA me mia mamma mi aveva detto che da settembre mi toglievano le chiavi della macchina ed in caso mi portavano loro in giro, invece me ne vado ancora a zonzo da sola, non ce la farei a chiudermi in casa!! Tra l’altro loro abitano a 30 km, e 3 volte a settimana vado da loro 🙂
Per il sonno io ho sempre dormito bene sul fianco, l’ultimo mese con un cuscino tra le coscie per via del caldo e del sudore, invece da 1 settimana ho l’otite, per cui ad appoggiare le orecchie sento dolore e dovrei dormire a pancia in su, quindi continuo a rigirarmi come una cotoletta, ma per fortuna con l’antobiotico sta passando 🙂
AnonimoInattivoAnche qui fa ancora un caldo esagerato, parecchio afoso… in pratica sono sempre tutta sudata!
Io guido ancora, anche se mia mamma continua a chiedermi se me la sento ancora e se voglio passaggi. Io per fortuna non ho fastidi a guidare e preferisco essere indipendente. Meno male riesco ancora a fare quasi tutto senza troppi problemi. Ho solo notato che ogni tanto camminando mi sento anche io un peso in basso, ogni passo è una tortura. Magari dipende da come è girato e da come mi schiaccia, perchè poi di solito dopo un po’ mi passa :unsure:
Il sonno anche per me è un mistero, ci sono notti che dormo tutto di filato, altre che mi faccio due o tre ore sveglia… E in ogni caso il pomeriggio ho un sonno allucinante
LULA85Partecipante[quote quote=388489]Buongiorno, Sono distrutta più psicologicamente che fisicamente. Non ne posso più tra il caldo che non mi permette di uscire, il fatto di non dormire, non mi fanno neanche usare più la macchina e lui che non vuole saperne di uscire prima. Sto impazzendo
voi come vi sentite? Sono solo io? Aiutooo[/quote]
esattamente come te: mi addormento verso le 2 di notte, poi ovviamente ho tutti i ritmi sballati durante la giornata. Caldo che pure a star ferma mi sudano le gambe e l’incavo delle ginocchia. Qui in Liguria c’è un’umidità mai percepita…. Per fortuna domenica vado a fare un bagnetto al mare. Guidare, non guido più tanto per due motivi: non riesco a stare seduta in posizione guida perché mi schiaccia tutto e non respiro. Invece se sono passeggero posso reclinare il sedile, però mio marito lavora fino alle 20 quindi sono quasi sempre sola. E poi non guido anche perché qui c’è ancora traffico e tanti turisti quindi bisogna avere mille occhi per schivare auto, scooter, pedoni…. Troppo stress..