- Questo topic ha 3,563 risposte, 158 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 3 settimane fa da james35.
-
VaniaPartecipante@kikikia perdonami hai ragione 😂😂😂😂😂 piu tardi modifico. Ma dove ho la testa??????
AnonimoInattivo[quote quote=340366]Ciao ragazze, ma solo io quando devo guardare i risultati degli esami sono in ansia?? ho ritirato gli esiti del test integrato tri test… i vostri valori erano alti? ho solo tra una settimana la visita dal ginecologo 🙁
[/quote]
Il mio medico ancora alla prima visita mi ha detto chiaro e tondo “da ora in poi il medico sono io, i risultati degli esami li leggo io, se hai dubbi chiedi a me, non a google!!”
Ovviamente in tono scherzoso e allegro, ma ho recepito forte e chiaro il concetto!!! :yes: :yes:
LULA85PartecipanteAllora se c’è scritto negativo stai tranquilla :heart:
poi a me avevano detto se dal laboratorio scoprono un rischio alto ti chiamano subito a casa non ti fanno aspettare di andare a ritirare quindi goditi il tuo pancino 😘
io mi sono appena informata per corso in piscina e credo che inizierò settimana prossima.
per quanto riguarda il corso preparerò in ospedale invece mi hanno detto di richiamare verso la 25 settimana e di stare tranquilla che il posto c’è sempre! Beh se lo dicono loro mi fido… Speriamo non mi facciano poi qualche scherzetto 😅
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=340399]Non puoi mandarglieli per messaggio così intanto ti dice se sono ok e poi settimana prossima glieli porti?
[/quote]anche sul mio c’è esito negativo… no via sms non posso e nenache mail, o almeno non me l’ha mai detto, al max mi fa passare per vedere.. ma a questo punto aspetto…
@Vania che brava che sei stata… sembra che le bimbe abbiano la maggiore… io lo saprò forse settimana prossima il sesso… :heart:
EvaLunaPartecipanteCiao ragazze, @luisa ho letto che ti informavi sul gemellare e visto che i miei nani si passano tutti 2 anni ti racconto la mia esperienza. Le prime uscite le ho fatte col carrozzino quindi o ero in2 o Cercavo di uscire con un bimbo alla volta. Poi quando il piccolo passava al passeggino, per le uscite più lunghe tipo in vacanza o gite (quindi con marito) trovavo più comodo avere due passeggini di cui uno leggero( da poter sfruttare comunque in seguito anche per il piccolo). Con Davide poi che ho avuto necessità di uscire per servizi dovendo portare dietro qualche altro nano, mi sono trovata bene con fascia/marsupio + nano3 nel passeggino leggero o nani grandi tenuti per mano…insomma riassumendo prime uscite se sola meglio uno addosso e uno passeggino piccolo..il gemellare leggero o i due passeggini per il futuro (verso 5 mesi piccola) :good:
@lula :rose:
a tutte una buona giornata :bye:
Mamma di cinque monelliSono mamma di Nano1 Nano2 Nano3Nano4
LULA85PartecipanteNon puoi mandarglieli per messaggio così intanto ti dice se sono ok e poi settimana prossima glieli porti?
LULA85PartecipanteCiao Marty boh a me hanno detto che andavano bene, quando sono andata a ritirarli e mi sono fidata perché c’era scritto rischio basso. Ma la mia gine non l’ho ancora vista
AnonimoInattivoCiao ragazze, ma solo io quando devo guardare i risultati degli esami sono in ansia?? ho ritirato gli esiti del test integrato tri test… i vostri valori erano alti? ho solo tra una settimana la visita dal ginecologo 🙁
Kikikia1989Membro[quote quote=340255]LISTA DPP: 1/09 Annaxxx —> Alessandro 3/09 Eleonor 7/09 Valle87 7/09 Rainfairy —> Heian 8/09 84Ilaria84 —> Elisa 10/09 Giada —> Ginevra 15/09 Marianna 17/09 Jessy 18/09 Luisa85 19/09 Vania 19/09 Fiorecesare 19/09 Je_suis_Xenia 19/09 Kiasia 20/09 Zagabetta 20/09 Dodina82 21/09 Alessia 21/09 Dolceluna85 21/09 Marty83 22/09 Camomilla08 23/09 Cris9615 24/09 Chiarassandra 25/09 Patry 25/08 Kikikia1989 27/09 Lula85 30/09 Soul87 ———– Aggiornato ragazze @kikikia1989 non avevo sbagliato. Il 25/09 giusto?????
[/quote] ciao @vania, la mia dpp è il 28/09… Ti avevo scritto così, perché avevo letto che avevi messo il 25/08
LULA85PartecipanteOps.. Alla faccia di non mangiare dolci, ho appena ingurgitato del cioccolato e un mini magnum 😥 ora mi sento in colpa. Ecco. Ma non ne mangiavo da tanto 😥
VaniaPartecipanteLISTA DPP:
1/09 Annaxxx —> Alessandro
3/09 Eleonor
7/09 Valle87
7/09 Rainfairy —> Heian
8/09 84Ilaria84 —> Elisa
10/09 Giada —> Ginevra
15/09 Marianna
17/09 Jessy
18/09 Luisa85
19/09 Vania
19/09 Fiorecesare
19/09 Je_suis_Xenia
19/09 Kiasia
20/09 Zagabetta
20/09 Dodina82
21/09 Alessia
21/09 Dolceluna85
21/09 Marty83
22/09 Camomilla08
23/09 Cris9615
24/09 Chiarassandra
25/09 Patry
25/08 Kikikia1989
27/09 Lula85
30/09 Soul87
———–
Aggiornato ragazze
@kikikia1989 non avevo sbagliato. Il 25/09 giusto?????
AnonimoInattivo[quote quote=340159] @vania puoi aggiornare con la mia dpp io so 1.9.16 maschietto alessandro @rainfairy io non l ho ancora sentito eppure sono molto magra a volte sento strani tumoretti ma mi sembra intestino tu quando lo hai sentito? anche tu @eleonor lo hai sentito cosa avete sentito e in che punto vi sembrava stesse che sintomi avete ? io poco e niente speriamo sia tutto ok cmq l ho visto poco prima di pasqua una 15 di giorni fa e la morfologica dovrei farla per il 26.4. ma probabilmente me la anticiperanno.buona serata
[/quote]
allora io il 27marzo che ero a 16+6, dopo aver mangiato il dolce, ho sentito tipo una “botta strisciante” ad altezza vescica e si è formato un bozzo, proprio come descriveva @lula , stessa cosa dopo il dolce del giorno dopo. A 17+1 ho cominciato a sentire i colpetti..ovviamente non forti, però netti. E di solito li sento in tutta la parte al di sotto dell’ombelico
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
annaxxxMembro@vania puoi aggiornare con la mia dpp io so 1.9.16 maschietto alessandro
@rainfairy io non l ho ancora sentito eppure sono molto magra a volte sento strani tumoretti ma mi sembra intestino tu quando lo hai sentito? anche tu @eleonor lo hai sentito cosa avete sentito e in che punto vi sembrava stesse che sintomi avete ? io poco e niente speriamo sia tutto ok cmq l ho visto poco prima di pasqua una 15 di giorni fa e la morfologica dovrei farla per il 26.4. ma probabilmente me la anticiperanno.buona serata
Sono mamma di Alessandro (9 anni)
LULA85PartecipanteIo il 30 aprile avrò la visita e saranno 5 settimane che non vedremo il nostro super❤️ ! Non vedo già l’ora!!!
@Mairanna hai ragione anche a me è parso strano a meno che non abbia già il pugno d’acciaio… Però ho pensato magari si è proprio spostato con tutto il corpicino in una posizione a lui/lei più comoda per la crescita! Boh :heart:
per quanto riguarda il sesso sono curiosa ma posso aspettare, non ho voglia di chiamare perché se ci penso mi innervosisco perché cavolo mi aveva detto che li avrebbe portati già settimana scorsa… E visto che io ho un caratterino non facile e se chiamo so già che poi mi inviperisco per il ritardo…e questa fa l’ostetrica dove andrò a partorire.. Beh… Fate 1+1 ! Ho deciso di tenermi la curiosità e stare buona ancora qualche giorno 😂😂😂
GiadaPartecipanteConfermo anche io! Addirittura la morfologica l’ho prenotata subito dopo l’ottava settimana, una volta confermata la gravidanza!! Io la farò il 22 aprile!! Non vedo l’ora, non arriva più questo giorno!!!!!!!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivoconfermo, in ospedale meglio affrettarsi a prenotarla.
Io sono seguita in consultorio ed è molto ben organizzato, che mi prenotano tutto con settimane di anticipo, sempre con lo stesso ginecologo, che è poi il mio anche come gine privato.
LULA85PartecipanteIo la farò in ospedale il 19 maggio è la gine mi ha consigliato di prenotarla il prima possibile perché altrimenti non si trova posto. Infatti ho chiamato a fine febbraio e c’era ancora qualche posto. Ti consiglio di chiamare prima di avere i risultati!
jessyPartecipante[quote quote=340121]Ciao ragazze!! Ho letto che quasi tutte avete la morfologica già fatta/prenotata.. io sono indietro rispetto a voi (ddp 30/9) ma non l’ho ancora prenotata, è grave?? Settimana prossima ho il 2° prelievo del test integrato, e la visita col medico la fisseró appena ho i risultati..
[/quote]
Se la fai in ospedale ti conviene prenotarla il prima possibile visti i tempi di attesa! io la farò dalla ginecologa che mi segue e me l’ha fissata dopo la visita del 30/3 dopo 6 settimane quindi l’11/5!
Sono mamma di A. (9 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze!! Ho letto che quasi tutte avete la morfologica già fatta/prenotata.. io sono indietro rispetto a voi (ddp 30/9) ma non l’ho ancora prenotata, è grave??
Settimana prossima ho il 2° prelievo del test integrato, e la visita col medico la fisseró appena ho i risultati..
AnonimoInattivoCiao ragazze, non entravo da un po’, ho avuto giornate infernali con in mezzo un trasloco temporaneo dell’ufficio e ci ho messo tantissimo a leggere tutti i vostri messaggi.
Sono tanto felice per le belle notizie che avete avuto! Io sono in attesa degli esiti del test integrato, se qualcosa non va mi dovrebbero chiamare tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima, quindi spero proprio che il telefono non squilli!!!
@kg76 ti mando un abbraccio. Nessuno meglio di voi sa qual è la scelta giusta da fare
Io ho la morfo il 3 maggio, manca ancora troppo tempo!!!! In compenso in questi giorni inizia a vedersi un timido pancino :heart:
AnonimoInattivoGrazie @Mairanna credo proprio hai ragione…pensa che io neanche solo con una sono uscita mai da sola 😂😂😂 mi porto di solito dietro mia madre o mio marito…quindi in effetti hai ragione tu forse nell’immediato non serve…