-
SilviaaaPartecipanteCiao ragazze!! Buona domenica a tutte!!
state avendo venire voglia di fare un eco anche a me ❤️
Domani provo a chiamare perché io la visita ce l’ho solo il 25 però stavo pensando che il test combinato si fa entro la 10 settimana vero? Quindi dovrei attivarmi per prenotare perché potrei non trovare posto se me lo prescrivono solo il 25 … Sarei già alla nona settimana…
E non ho ancora nessun sintomo… Solo male al seno e stanchezza.. Ma niente di che..
Sono mamma di Emma (9 anni)
VaniaPartecipante[quote quote=294406] @giada puoi farle anche senza ricetta s un centro analisi privato…io ho pagato 20 euro più o meno…sono andata il giorno stesso del test positivo X confermare la gravidanza è già le avevo a più di 2000 <!–more–> @vania tu dovresti essere di 3 settimane no? Non avere fretta come me…ho fatto L eco a 5+2 e ho visto solo cameretta e sacco vitellino 🙁 giovedì la faccio a 6+2 e vi dico se si vede qualcosa….perché leggendo nel forum ho letto che molte lo hanno visto solo alla settima settimana ma credo comunque pure questo sia soggettivo….
[/quote]
io voglio farla solo x conferma. So ke si vedrá solo camera e sacco vitellino. Ma sarà cmq un emozione.
AnonimoInattivoCiao Cry! Ci incrociamo tutte per te! Sarebbe bello averti tra noi, inoltre essendo già mamma sicuro avrai dei buoni consigli 😉 facci sapere del test
CrymecgioPartecipanteCiao ragazze auguri a tutte voi!!! Io spero si raggiungervi presto, non le aspetto per il 22 gennaio, e se dovessi essere incinta la data del parto sarebbe 30/09 , data del compleanno mio e di mio marito!! È semmai dovessi essere incinta ( speriamo dato che è 20 mesi che cerchiamo) darei un fratellino i sorellina a mio figlio Giovanni che a febbraio fa 3 anni!!! Spero di dirvi presto che anche io sarò una mamma di settembre
La vita e' una sola, vivila
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 5 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Giovanni (12 anni)
AnonimoInattivo@giada puoi farle anche senza ricetta s un centro analisi privato…io ho pagato 20 euro più o meno…sono andata il giorno stesso del test positivo X confermare la gravidanza è già le avevo a più di 2000 <!–more–>
@vania tu dovresti essere di 3 settimane no? Non avere fretta come me…ho fatto L eco a 5+2 e ho visto solo cameretta e sacco vitellino 🙁 giovedì la faccio a 6+2 e vi dico se si vede qualcosa….perché leggendo nel forum ho letto che molte lo hanno visto solo alla settima settimana ma credo comunque pure questo sia soggettivo…. :wacko:
VaniaPartecipanteX le beta basta ke vai li e fai le analisi del sangue. Non farle d urina xke è come se fai un test a casa. Sul sangue è molto meglio.
domani dopo le beta io chiamo il gine. E mi dirá quando fare la prima eco. Speriamo prima del 31. Solo x vederlo :heart:
AnonimoInattivo@giada vai in un qualsiasi centro analisi per le beta tanto non costano molto, così ti levi ogni dubbio….
@marsia io ieri avevo un po di inappetenza a ora di pranzo ed ho il seno che mi fa malissimo solo la sera…perdite nessuna tranne i residui dell ovulo di progefik che mi costringe a girare con un salva slip 😓
ragazze non vedo L ora che sia giovedì adesso come adesso…. Ma voi l’eco la fate tutte dopo la settima settimana?
GiadaPartecipanteNon tutti i ginecologi le fanno fare, perché le beta possono anche aumentare ma può esserci lo stesso un aborto, solo con l’eco si ha la certezza! Comunque vorrei farle… Ma come faccio? Ci vuole qualche ricetta data dal medico? O mi presento li con la provetta e poi??
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
MarsiaMembro@giada quindi tu non hai ancora fatto le beta?corri a farle domani!
@sakura Sì la mia mamma rimarrebbe troppo male se non glielo dicessi! Anzi,secondo me già rimarrà male del fatto che non gliel’ho detto martedì appena l’ho saputo. Anche se dovesse andare male, il dato di fatto è che sono incinta e non si può non condividere una simile gioia con i proprio genitori❤
Anche io non riesco a dormire la notte,mi rigiro nel letto mille volte. Quanto ai sintomi,mi fa male la parte destra e bassa della schiena,lieve mal di pancia,poco appetito,nausea lievissima,qualche piccola perdita bianca cremosa.
GiadaPartecipanteSe volessi fare le beta come devo fare??? Non le ho mai fatte e non so proprio come fare
AnonimoInattivo@giada ti capisco pure io zero sintomi 🙁 comunque nel letto la sera mi rigiro pure io, martedì sto a 6 settimane e il traguardo delle 12 mi pare ancora lontano 🙁 spero solo di tranquillizzarmi giovedì con la eco. Anche se so che non sarà così 🙁
in più oggi il mio ragazzo ha una bella influenza intestinale e sto andando in farmacia a piedi a prendere le medicine 🙁
GiadaPartecipante
VaniaPartecipante@elonor anch io mi sro sforzando. Ma non per la nausea. Io proprio non mangio un grankè di mio. Ma x fagiolino questo ed altro. Io di solito salto il pranzo xke nn m viene proprio fame. Ma mi sforzo e mi calo un pò di pasta, proprio il fondo del piatto, x abituarmi anke a mangiare a pranzo e far funzionare x bene il metabolismo. Ma il gine deve darmi delle vitamine, ho molta carenza di ferro io.
AnonimoInattivo@vania il test è bellissimo!!!
io invece x la prima volta stamattina ho un po’ di nausea. mi viene alla vista e all’odore del cibo. non mi va proprio di mangiare niente ma devo sforzarmi xchè stare a digiuno non fa bene al piccolo, se poi ci sono sbalzi insulinici ancora meno.
@giada anche io l’altra volta andata male non l’ho detto a nessuno, stavolta l’ho dovuto dire alla sesta settimana almeno ai miei e ai miei suoceri x via del viaggio non fatto, mentre tutti gli altri e gli amici non lo sanno.vorrei aspettare almeno la 12 settimana, mi sembra di capire che la maggior parte degli as arrivano prima della 12, almeno leggendo il forum.
mamma mia che agitazione! ma voi riuscite a dormire?? io mi rigiro nel letto tutta notte!
un abbraccio e buona domenica!
dai che domani sarà una giornata importante x molte di noi!! aggiorniamoci!
VaniaPartecipante
GiadaPartecipanteTranquilla vania, è normale che il progesterone faccia così, non perché abbia esperienza diretta, ma una mia amica lo ha già preso x 2 gravidanze e le ha sempre dato questi disturbi!
AnonimoInattivo@vania evvivaaaaaaaa! Gran bel test!!! Guarda io prendo progesterone e cardioaspirina perché ho una mutazione genetica (che per fortuna però non è grave ma è una delle più comuni). A me il progesterone non ha portato nessun disturbo ma ho letto che ad alcune come te porta sonnolenza o calo della pressione. Tu come mai lo prendi? Io prendo il progefik
VaniaPartecipanteBuongiorno bimbeeeee….ho fatto il test e la linea è spuntata pratikamente subitoooo e molto evidente. Adesso vi posto la foto.
@sakura ma te che prendi progesterone due vlt al gg. Qll che prendi il giorno ti porta sonnolenza o svenimenti? Ti kiedo, x capire se a me provoca qst il progesterone.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivo@giada in effetti sta storia del cibo sta diventando una seccatura! Per non parlare del alcool…io sono sempre stata una gran bevitrice e ora devo fare finta con tutti che non bevo più ahahah non ti dico a capodanno tutto gli amici che mi riempivano il bicchiere e io andavo a svuotarlo al bagno 🙂
GiadaPartecipante@sakura83 mi hai fatto emozionare❤️
Io al contrario di come uno penserebbe la scorsa volta non lo avevamo detto a nessuno e lo abbiamo dovuto dire solo quando ho dovuto fare l’intervento… Invece questa volta ai familiari lo abbiamo detto subito!!! Tanto la sorpresa non la facciamo più! E poi cosi non devo fingere un mese su cibi e altro! E inoltre posso condividere anche le paure con loro… Anche se con i miei non ho tantissimo rapporto…
AnonimoInattivo@marsia già date la notizia??? 🙂 io sto aspettando ancora….vorrei arrivare alla 7 settimana X dirlo, martedì sarà 6 settimane quindi aspetto ancora un pochino. Comunque in bocca al lupo facci sapere le reazioni 😉 io non oso immaginare quella di mia sorella minore che pensa che io odio i bimbi….ahahah a casa ho sempre finto per non far vedere che erano 2 anni che soffrivo….
mi sarebbe piaciuto dare la bella notizia al mio papà ma lui da lassù è’ stato il primo a saperlo sicuramente….e forse anche l’artefice del miracolo
MarsiaMembroBuona domenica ragazze!Oggi a pranzo lo diremo ai miei genitori e nel pom ai suoceri ❤
@vania spero che tu stia bene,può essere stato uno svenimento dovuto alla forte preoccupazione di questi giorni. Anche a me è capitato in passato quando sono stata molto in ansia x qualcosa. Spero non ti capiti più :heart:@silviamiami la tua gine ti ha detto che perdere il fagiolino capita al 90% delle donne??bè ti assicuro che non è vero,la percentuale varia dal 10 al 25 % se non ricordo male. Cmq mi dispiace tanto per quello che hai passato,deve essere stato molto doloroso.. @sakura anche a me questa cosa mi distruggerebbe😢
VaniaPartecipante[quote quote=294188] @vania mi incrocio tutta anche io X te! Vai a un laboratorio che ti da L esito entro poche ore 🙂 io li ho avuti dopo 4 ore , se sei di Roms ti dico dove sono andata io che hanno pure il servizio di referti online che li vedi subito 😉
[/quote]
ciao tesoro. Grazie per la tua disponibilità. Comunque io sono di Palermo. Anzi chi è di Palermo? :rose:
Comunque ho un laboratorio che mi da l esito in poke ore. Il problema è che lunedì inizio a lavorare. E vicino l’ufficio c è il laboratorio. Spero che almeno mi mandano il referto online, se no li chiamo all’orario, ma comunque in giornata mi daranno l ‘esito.
ragazze io sono stata male. Stavo x svenire. Mia suocera mi ha misurato la pressione e la massima.l’avevo a 102. adesso cmq sto meglio. :heart:
AnonimoInattivoDeve essere stato davvero brutto 🙁 io solo al tuo racconto mi sento triste 🙁
io nn ho mai avuto perdite ma comunque è poco che sono incinta, spero che vada tutto per il meglio….sei davvero una ragazza forte Silvia, io non so come reagirei 🙁 già 3 anni fa ho perso mio padre all’improvviso e mi è crollato il mondo addosso, perdere anche il primo figlio che stavo cercando con gioia da tanto mi distruggerebbe. Incrocio le dita e spero che mio padre mi protegga. Ovviamente incrocio le dita anche per te e tutte le altre neo mammine…
SilviaaaPartecipanteTranquilla nessun problema, la scorsa volta avevo fatto il test ad inizio luglio e a fine agosto ho avuto delle perdite rosse (come ciclo) , corsa al pronto e dall’ecografia non si vedeva niente quindi da li avevo iniziato a fare le beta x controllare che andassero a zero e ci era voluto quasi un mesetto. Mi aveva detto la gine che la prima volta capita al 90% delle donne quindi non mi ero agitata più di tanto, mi ha solo detto di far passare un paio di mesi e di riprovarci.. E ora è stato praticamente inaspettato il positivo perché non pensavo di riuscire subito, x questo voglio comunque fare le cose tranquillamente e non agitarmi troppo 🙂
Sono mamma di Emma (9 anni)