:heart: :heart: [quote quote=171606]Ragazze eco mi qua ieri ho fatto la visita , devo fare degli esami , mi ha misurato la pressione , mi ha pesato, tutot bene , oggi ho fatto la prima eco tutto bene , il mio piccolino sta bene , il cuoricino si sente forte, o duo che emozione , mio marito aveva lacrime nei ohi quando è uscito da li . Voi come siete messe ? [/quote]
ciao bella! A che settimana sei?! Io 5+4 ieri ho fatto prima Eco e si vedeva solo la camera gestazionale… Tutto bene! Il 26 ho l seconda eco! Bacio!!! :heart: :heart:
Ragazze eco mi qua :rose: ieri ho fatto la visita , devo fare degli esami , mi ha misurato la pressione , mi ha pesato, tutot bene , oggi ho fatto la prima eco :yahoo: tutto bene , il mio piccolino sta bene , il cuoricino si sente forte, o duo che emozione :heart: :heart: , mio marito aveva lacrime nei ohi quando è uscito da li :whistle: . Voi come siete messe ? :rose:
[quote quote=171552]Ciao a tutte! Domani finalmente è arrivato il giorno della prima visita..speriamo bene!!!!! E voi che dite di bello? [/quote] buona sera…io domani ripeto le beta x vedere quanto sono cresciute.. :rose: in bocca al lupo x la visita e facci sapere.. 🙂
Ciao a tutte ragazze, non sono una vostra compagna di viaggio, sono ancora alla ricerca del mio bambino, ma passo un attimo di qui perché vorrei mandare un forte abbraccio a @lullugilla. Siamo state compagne di po e ho gioito al suo positivo. Mi dispiace tanto, spero di rivederti presto tra le cicognine! 😉
Grazie Willatilla, penso proprio che contatterò la gine, così se lo ritiene opportuno anticipiamo la visita. Pensavo di essere troppo apprensiva e magari esagerata, però è meglio stare tranquilla.
@Simi85: confermo l’efficacia del latte e miele caldo… e tante coccole dal proprio compagno!!! :heart:
Comunque per stare tranquilla magari una telefonatina alla ginecologa io la farei, anche perché sei all’inizio e i tuoi dubbi sono più che leciti :good:
mi serve un consiglio, sono alla settimana 5+4 e da tre giorni ho un pizzicore alla gola che mi fa tossire in continuazione. Sono un pò preoccupata perchè ho paura che questa tosse continua, possa creare qualche problema al mio/a fagiolino/a. Voi cosa ne pensate? Ho la visita dalla gine fine prossima settimana…
Voi avete qualche rimedio naturale per farmi passare questo pizzicorio/tosse? Tutte le sere mi bevo una tazza di latte e miele, un pò mi ha fatto bene, ma non benissimo.
Positività, non smetto mai di ripeterlo, è l’unica cosa che ci fa bene in questa fase quindi pensa rosa e vedrai che finalmente il sogno si avvererà! :yes:
Ciao mi chiamo Pina da poco ho saputo di essere incinta. Da un mese scrivo sul forum come cicognina perchè ero sconfortata dopo tre tentativi falliti e precedenti due as. LE CICOGNINE SONO DIVENTATE per un vero supporto e mi dispiace lasciarle. Ma sono contentissima di essere con voi pancine di settembre (12 settembre). Non so se st’avolta andrà bene, il mio gine visti i due as e la mutazione mfthr mi ha prescritto da subito eparina, cortisone e aspirinetta. Speriamo bene: ieri ho fatto le beta e risultato è 5908 , sono a 5+3. Le dovrò ripetere giovedì e fine settimana visita dal gine.
Ps. Lullugilla ti ho conosciuta nelle cicognine e ho scoperto insieme a te la tua gravidanza, adesso più che mai ti sono vicina.
Ciao ragazze, non ero ancora entrata nel forum da pancina… ancora mi devo abituare all’idea! Sono a 5+5, finora ho fatto solo le beta, tre volte, e la prima visita la farò il 22 gennaio… non vedo l’ora!!!
@lullugilla mi dispiace da morire tesoro. Non so che dire davvero… un grosso abbraccio.
[quote quote=170436]Credo ke vi abbandono ragazze ritirate beta di oggi e sono in discesa mando un in bocca al lupo a tutte voi!!! [/quote] mi dispiace davvero tanto… 😥
[quote quote=170436]Credo ke vi abbandono ragazze ritirate beta di oggi e sono in discesa mando un in bocca al lupo a tutte voi!!! [/quote]
Mi dispiace tantissimo!!!Ci sono passata e so come puoi sentirti…un abbraccio enorme e cerca di ritrovare tutta la positività per te e per il tuo compagno.
[quote quote=170412]ciao ragazze, oggi finalmente sono stata dal gine. mi ha prescritto i primi esami al sangue e urine e poi la prima eco che dovrò farla a metà/fine febbraio!!! e vabbè attenderò ancora un po!!!! a voi invece? Un bacioneeee!!!! [/quote]
ciao bella di quanto sei? io mercoledi ho la prima visita! speriamo bene! :yes: :heart:
ciao ragazze, oggi finalmente sono stata dal gine. mi ha prescritto i primi esami al sangue e urine e poi la prima eco che dovrò farla a metà/fine febbraio!!! e vabbè attenderò ancora un po!!!! a voi invece?
Buongiorno mammine, buon inizio settimana anche da me .
Io per fortuna non devo rifare più le beta , le ho fatte per 4 volte , crescono bene , anche io ho appuntamento con gine mercoledì e giovedì farò la eco. :yahoo:
Buongiorno a tutte! Io sto andando a ripetere le beta per vedere se il fagiolino sta crescendo e mercoledì ho appuntamento col gine! Vi terrò aggiornate :yahoo: :yahoo: :bye: :bye: