- Questo topic ha 264 risposte, 28 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da silvia.2015.
-
MaryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElyALEXISebbene sì! Anche per questo sono un po’ in ansia… sai già non ero certa di avere questa chance…
le cose vengono quando vogliono 🥰
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryEccomi!!! Menomale nn sono sola! abbiamo gli stessi tempi!
41 anni e sono a 5+6 oggi
14.02 anche io ho la visita, e dopo 3 prelievi delle beta venerdì ne devo fare un altro.Un viaggio di mille miglia, inizia con un passo solo!
ElyALEXISPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaryCiao cara, benvenuta, primo bimbo?
Sono mamma di Nicolas (7 anni)
MaryPartecipanteCiao a tutte mammine di ottobre 2023. Mi sono appena iscritta al sito.
Sono appena entrata nella sesta settimana e due giorni fa le mie beta erano 821. Che dite?
Visita prenotata per il 13, oggi ho fatto esami sangue ed urine.
Ho già 41 anni quindi sono decisamente in ansia! Altre mamme attempate come me?
Incrociamo le dita!!!
Un abbraccio a tutte!!!le cose vengono quando vogliono 🥰
LisettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoseCiao ragazze!
dopo due giorni di nulla, oggi sono rientrata al lavoro, e fatalità leggera macchiolina sulla carta.. ma nulla sul proteggi slip. Sto cominciando a pensare che forse quando metto gli ovuli di progesterone magari si irrita la mucosa, già irritata dopo la prima visita fatta con l’ecografo interno.
Non so cosa pensare.. se non pregare.,34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022
ElyALEXISPartecipanteCiao ragazze, piacere alle nuove arrivate, ieri ho sentito il mio medico e mi ha detto che non servono le beta ma sono il test positivo… bo……… cmq oggi prenotati esami del sangue e prima visita che sarà il 23 marzo (dove sarò a 10 settimane)…… mamma mia…. sembra distante anni luce (sto valutando se fare qualcosa prima x stare serena).
RosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LisettaLisetta tu come stai? Si sono fermate le perdite?
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 1 mesi circa) J.
RosPartecipanteCiao ragazze, sono Ros…. É da qnd ho saputo che sono incinta ho iniziato a leggervi, non volevo scrivere… Perché già sono rimasta scottata 2 volte… Ma alla fine mi sono detta, vada come vada… Sarà un successo comunque.
;
Ho 41 anni e sono già mamma di 2 ragazzi di 18 e 13 anni (ma chi te lo fa fare è stato anche il mio pensiero) ma se ed avremo modo di conoscerci vi racconterò… Intanto la prima gravidanza avvenuta nel novembre 2020 si è interrotta naturalmente a gennaio 2021, qnd all’eco del I trimestre abbiamo scoperto che nn c’era più battito… Un colpo al cuore secco e lacerante, non l’avevamo presa proprio in considerazione che potesse andare male, raschiamento …. Analisi sul materiale abortivo effettuata e l’esito è stato implacabile TRIPLODIA ovvero incompatibilità con la vita, tutti i cromosomi triplicati….Altra gravidanza siamo ad Ottobre 21 l’embrione nn arriverà nemmeno all’8^ settimana, solo perché cicli regolarissimi da sempre mi permettono di rilevarla altrimenti sarebbe stato un ciclo come un altro solo più doloroso e lungo del normale.
Le indagini effettuate a spanne ci dicono che il realtà le cose vanno pure bene, certo io nn ho ovuli di prima qualità, ma tutto sommato potrei….
Decidiamo di smettere di provare, non volevamo accertamenti e controlli a tutti i costi, doveva essere naturale… Se è destino arriverà altrimenti, ora con i ragazzi grandi, potevamo goderci un po’ di vita loca.
La cosa brutta è che ovviamente n. Si riesce a godere del momento, non sono 2 mt sopra la terra, ma abbastanza consapevole che potrebbe nn esserci più niente… In cuor mio spero, che se ciò dovesse avvenire che succeda subito altrimenti è solo una lenta agonia trascinata.
Martedì 14.02 avrò la visita, per ora i valori beta sembrano rispettare gli aumenti attesi, c’è una piccola camera gestazionale che giovedì 2 era ancora vuota …
Percio nn ci resta che pregare e sperare, soprattuttoUn viaggio di mille miglia, inizia con un passo solo!
LisettaPartecipanteBenissimo! In bocca al lupo🤞🏻
34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022
FrancescaPartecipante
ElyALEXISPartecipanteIn risposta a quando ha scritto StepbystepFantastico, in bocca al lupo 😅❤️
StepbystepPartecipanteEccomi ragazze: prima eco fatta. Il fagiolino ha 2mm ed è dove dovrebbe essere!
Prossima eco il 17 per sentire il battito. Mamma mia 😊
Never give up
StepbystepPartecipanteGià, ho appena letto il valore esatto: 3.337 🙂
Non vedo l’ora sia domani mattina per vedere che mi dice il gine, vi aggiorno!
Never give up
RosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto StepbystepAnche le tue sono cresciute tantissimo!!
Aggiornaci domani dopo la eco 😊
Io ce l’avrò il 16 febbraio29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 1 mesi circa) J.
StepbystepPartecipanteRieccomi con il risultato delle Beta:
9 post transfert 287
13 post transfert oltre 3.000 ( Non ho ancora il referto in mano, mi ha solo chiamato il centro comunicandomelo così 🙂 )Domani prima eco
una bella preoccupazione in meno!!!
Never give up
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anna ChiaraCiao Annachiara…io lo vorrei tanto anche se mi spaventa!! Cmq è quasi impossibile perché ho impiantato solo una blastocisti. Cmq grazieeee ❤️. Forza 💪🏼💪🏼un abbraccio forte
Insisti e persisti raggiungi e conquisti
Anna ChiaraPartecipanteCiao a tutte… abbandono le beta venerdi erano 207.. da 181 di martedi.. domani ho la visita e aspetto il ciclo…
un saluto a tutte e in bocca al lupo…. Francesca con le beta cosi alte preparati a vederne 2…. secondo me hai fatto doppietta…. un in bocca al lupo a tutte
Ciò che ti spetta troverà il modo di raggiungerti...
ElyALEXISPartecipanteCiao a tutte, oggi al 12 po test positivo… mi unisco a voi e inizio il percorso <3 in bocca al lupo a tutte !!!!!
RosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LisettaIo incrocio le dita per te , che siano solo perdite “fisiologiche” che comunque possono esserci nelle prime settimane. E ti mando anche un abbraccio grande 💚
29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 1 mesi circa) J.
LisettaPartecipanteGrazie ragazze, ho chiamato il centro pma prima, e la ginecologa mi ha detto di evitare altre ecointerne se non ho proprio perdite abbondanti. Nel frattempo altra perdita, ma colore rosa.. sono distrutta🥺
34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022
RosePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LisettaCiao Lisetta,
Se le perdite sono poche e non diventano rosso vivo, è possibile che siano dovute all’eco interna.
Domani prova comunque a sentire il medico che sicuro saprà darti una maggiore rassicurazione.29 giugno 2020: il primo positivo che ci riempie il cuore ❤️ 27 gennaio 2023: la magia si ripete 💚Sono mamma di G. (4 anni) J. (2 anni e 1 mesi circa) J.
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LisettaCiao,
Non posso aiutarti perché anche x me è la prima gravidanza. Potrebbero essere perdite da impianto. Quanto sono la beta?
Insisti e persisti raggiungi e conquisti
StepbystepPartecipanteCiao Lisetta,
non so aiutarti purtroppo perchè per me è la mia prima gravidanza, ancora non l’ho realizzato e sono più indietro di te.
Ma ti capisco benissimo perchè anch’io ho avuto 3 giorni di perdite marroni che poi si sono fermate e ho ancora dei doloretti da ciclo che vanno e vengono uniti ad un senso di pesantezza al basso ventre e alla zona lombare che non mi lasciano per nulla tranquilla.🙁
Domani seconde Beta
Never give up
LisettaPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!
Entro in punta di piedi..
Ho 34 anni, arrivo da 4 anni di pma, sono a 6+0 e la dpp sarebbe 01/10.
Ho fatto la prima visita giovedi, andava tutto bene,
Purtroppo da venerdi sera ho sporadiche perdite marroncine..
Sono terrorizzata che posso partire un aborto🥺
Esperienze? Vi è mai successo magari dopo la visita con ecointerna?
Grazie ragazze34 anni, endometriosi, tube chiuse, 3 pma fallite, in cura ad arco per eterologa da aprile 2022