Ciao ragazze, come va?
Oggi ho fatto l’eco! Era cresciuto tanto, e si vedevano le gambine, la mano e non stava un attimo fermo🙈 il 22 ho da fare il prelievo di sangue per il test prenatale,e saprò il sesso…. la buona notizia è che mi ha escluso la possibilità che possa essere affetto da sindrome di down al 70% ….sono solo dubbiosa su test di translucenza nucale, se faccio il test prenatale, a cosa serve quest’ultimo?!
Poi mi sorge un altra domanda, per questioni di covid non fanno entrare nessuno per accompagnarti, oggi sono andata da sola mentre l’altra volta almeno c’era mia mamma… ma il parto davvero sole dovremmo essere? Qualcuna ne sa qualcosa? So che è presto per dirlo ma c’era una ragazza che aveva partorito da poco e mi ha raccontato che ha partorito da sola per via del covid…. mi ha messo un po’ di inquietudine 😢
Nel frattempo vi lascio il saluto del mio scricciolo😂😍 appena ha messo il gel si è fatto trovare seduto/a, gambe incrociate e mano alzata😍mi sono così emozionata 😍peccato essere sola alla visita😢
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
(14/02/2020)👼🏻👼🏻 (07/05/2020) Per sempre nel mio cuore❤️👼🏻👼🏻 fede e speranza sempre!