- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
SkuPartecipanteSi @sara ti ricordi che dissi di averla sentita traversa. Sono proprio cambiati i calci. E da due giorni me li da tutti li sotto. Basta che stiano bene. Spero di no, ma dovessi fare un cesareo va bene lo stesso, purché esca sana e salva dalla mia pancia e mi permetta di amarla in tutto il suo splendore :heart:
elisabetta_pontePartecipanteBene ragazze,sono contenta che anche le vostre visite siano andate bene!! 👍👍😘😘😘😊😊 Io il prossimo controllo ce l’ho il 2 settembre dalla mia ginecologa privata. Un abbraccio a tutte 😘😘
Sono mamma di Gloria Martina e di Carlotta
Vany_ariel_Partecipante
Sara90PartecipanteSku i nostri due cuccioli si fanno compagnia allora e speriamo insieme si girino presto!!
comunque l’importante stia bene e mi sembra in ottima forma🥰🥰🥰
SkuPartecipanteCiao ragazze, avevo scritto un post lungo e… non lo vedo più 😥
Vado di sintesi. La piccola sta bene. Organi ok. 1,2kg 37,4cm. Placenta anteriore ok. Collo dell utero bello chiuso e a posto… unico neo… come sospettavo da un paio di settimane… si è girata. Quindi è podalica. Sono convinta che (per quanto mi dispiaccia molto) questo sia il minore dei mali. Mi basta che stia bene e che esca dal mio corpo sana e salva. Certo che preferirei si girasse… però pace :unsure:
AnonimoInattivoEccomi ragazze! Eco fatta le gemelle stanno benone e sono podaliche.. quindi tutti i bozzi che vedo sono le loro teste!!! Il mio collo dell utero è perfetto e mi ha detto che se voglio posso continuare con le passeggiate che mi fanno solo bene!! Cesareo intorno a 37/38 settimane quindi dal 13 al 20 ottobre… il 25 agosto ho un eco di secondo livello e mi diranno esattamente il peso e la lunghezza delle gemelle! In tutto questo il mio grande ha chiesto di sentire il loro cuore e di vedere i piedini…per la domanda del bonus mamma farà tutto il mio ginecologo con il suo pin al prossimo controllo ad inizio settembre, quindi problema risolto anche qui. Per la posizione del sonno mi ha detto pure di alternare lato destro e lato sinistro… per i movimenti fetali mi ha detto almeno una ventina in tutta la giornata… e direi che anche qui ci siamo alla grande!!! Prossimo step superare agosto !!!! :yahoo:
elisabetta_pontePartecipante
elisabetta_pontePartecipanteCiao ragazze! 😊@Sara nel referto non c’è scritto quanto è lunga,ma facendo i conti con le varie misure dovrebbe essere sui 40 cm. Eh sì,è già bella grossa! 😊@Alessietta grazie mille davvero x il sostegno! Sì,mi hanno ricoverata di corsa e mi sono spaventata parecchio,temevo il peggio..x fortuna ora le cose vanno decisamente meglio! Chissà anche tu quanto ti sarai spaventata,menomale che si continua ad andare avanti! E domani completiamo la trentesima settimana!👍👍😘😘😘 un abbraccio 😘😘😊😊
MartaPartecipante@ Chanel sono contenta che sia andato tutto bene, hai avuto poi conferma per il maschietto?
@Eu bellissimo il ramo, invidio bonariamente la vostra creatività, io sono molto creativa solo in cucina, per il resto nonostante la buona volontà non sono un granché 😅@Orsotta congratulazioni per il nipotino😍😍😍
@Alessietta ora i brutti pensieri passati sono solo un ricordo, evviva :yahoo: :yahoo:
E per tutte le altre che hanno fatto eco, che bello …ma ci pensate.. tutti quasi su 1.5 2kg, i nostri bimbi stanno per arrivareeeeee :yahoo: :heart:
AlessiettaPartecipante
AlessiettaPartecipante@Marta: sarà sicuramente bello impegnativo con tre…ma immagina che casa piena di gioia 😍. E i fratellini impazziranno!
@Orange: mi dispiace per il tuo bimbo…ammalarsi in Agosto è orribile anche per gli adulti.. immagino per un bimbo.
@Elisabetta: che splendida notizia 🥳🥳🥳🥳Andata benissimo! Immagino la paura che ti sei presa a 23+3..così presto…Io invece i peggiori distacchi li ho avuti intorno alla quattordicesima settimana..e di li a poco ho dovuto fare l’amniocentesi per un risultato del test del DNA sospetto..ed ha creato altri distacchi. È stata lunga..e mi ricordo che mi ripetevo che dovevamo arrivare almeno alla ventottesima settimana..me lo ripetevo continuamente! Domani sono 30 e mi sembra un miracolo! Coraggio a noi tutte 💪Sono mamma di Emma (5 anni)
Sara90Partecipante<p style=”text-align: left;”>Elisabetta complimenti è bella grande 1650! Quanto è lunga??</p>
AnonimoInattivoRagazze volevo condividere con voi la nascita del bimbo di mio cugino :yahoo: :yahoo: alle 13 e’ arrivato Daniele 3.650 kg di amore B-) B-) B-) :yahoo:
elisabetta_pontePartecipante
EuPartecipanteGrazie a tutte :rose:
@alessietta @elisabetta le settimane passano e al momento più passano meglio è!
@elisabetta ottimo per la visita!! Capisco le tue preoccupazioni, oggi cerca di goderti le ottime notizie!
<p style=”text-align: left;”>@orange poveretto tuo figlio e povera te, speriamo passi brevemente. Ad agosto con il caldo non è per niente piacevole.</p>Sono mamma di Agata (5 anni)
Vany_ariel_PartecipanteSe ci riesco anche oggi pomeriggio
Vany_ariel_PartecipanteVaccino fatto…lunedì ho la vista per il certificato di maternita
SperanzaPartecipante@eu ma che bella decorazione complimenti!!! :heart: noi stiamo aspettando che rinfreschi un po’ per dipingere la cameretta… Non vedo l ora!!!
Bene @elisabetta!!!ottima notizia :yahoo:
@Orange non ci voleva proprio speriamo passi presto 🙁
AnonimoInattivo🙁 Cavoli @orange mi spiace! Noi fatto infezione orecchio settimana scorsa… per fortuna esterna e non ha avuto bisogno di antibiotico! @marta anche il mio grande andrà in prima e arriveranno le gemelle… se ci penso di nuovo risvegli notturni per le poppate… mi viene male.. dall altra parte non vedo L ora di averle qui.. pure io ho caldo e lego i capelli anche di notte, mi sveglio millemila volte, mi pesa la pancia e voglio il mio corpo!!! E sono appena entrata nella 29esima settimana 🙁
AnonimoInattivoNon parliamo di insonnia… Ho il bimbo col febbrone da stanotte 😥 Sono due inverni che non si ammala, la febbre ad agosto ci mancava :wacko:
elisabetta_pontePartecipanteCiao ragazze,ho fatto l’ecografia ed è andato tutto bene!! 👍👍La bimba sta benissimo,al momento è cefalica,le misure corrispondono e pesa 1 kg e 650 grammi! Sono davvero felicissima! Almeno questo piccolo sacrificio che sto facendo sta servendo! @Alessietta grazie di cuore x il supporto! 😘😘 Ho scoperto questo problema che ero a 23+3 e domani sono già a 30+0,per fortuna sto continuando ad andare avanti con la gravidanza e questa è la cosa più importante! Un abbraccio a tutte e ancora un grande in bocca al lupo a chi ha la visita oggi! 🤞🤞😘😘😘😘😘
MartaPartecipanteRagazze grazie del conforto…anche se dovrei essere ormai “esperta” siamo cmq donne e mamme e il lato emozionale prevale sempre, quindi una parola di rassicurazione è preziosissima…
L insonnia purtroppo accompagna anche me insieme alla pipì continua, alla sete notturna e al caldo, sudo tantissimo di notte, se non fosse che il caldo passerà avrei tagliato i capelli corti🤣, la notte non li sopporto proprio più…..e pensare che ora dovremmo approfittarne per ricaricare le batterie in vista delle nottate che verranno… se solo ci penso, con un bimbo che dovrà andare in 5, uno in prima elementare e una neonata… come mi vedete???? :wacko:
AlessiettaPartecipante
AlessiettaPartecipante@Insonnia: vedo che ci accomuna la tragedia 😂. Anche per me è un continuo svegliarmi, alzarmi, pipì, sonno passato, almeno 1 ora sveglia. Questo più volte nella notte. A volte meno, ma con risvegli di 2 ore… stiamo facendo pratica come dice Sku 😂😂.
Sono mamma di Emma (5 anni)