- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
TimeaPartecipante
SperanzaPartecipanteRagazze ma I vostri mariti hanno fatto anche loro vaccino per la pertosse?
E voi avete fatto anche quello influenzale?
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze vaccino fatto! Per ora nn ho sentito nulla.. vedremo nel corso della giornata!!! Io ho appuntamento il 7 ottobre per tamponi e apertura cartella per cesareo… vediamo se ci arriviamo a 36! Da ieri pure io pancia super dura e dolore sotto alla patata, me ne sono stata buona buona sul divano. Stanotte ho dormito meglio per fortuna….stamattina stavo alla grande e abbiamo fatto ben 8 km di passeggiata.. per ora zero dolori o altro… domani lavoro e poi sabato partiamo! 15 gradi ci aspettano :yahoo: :yahoo: al rientro prenoto visita con il mio ginecologo e a metà mese andiamo a ritirare il trio.. che settembre voli!!!! Tra ripresa scuola e vari impegni… spero sia più scorrevole di agosto!!!
elisabetta_pontePartecipante@Timea sì il tampone streptococco è un altro e credo proprio che serva x trovare eventuali batteri in gola. Comunque il tampone x il covid l’avevo fatto anch’io quando mi avevano ricoverata e l’ho trovato piuttosto noioso,però poi è soggettivo,magari c’è chi sopporta di più
Sono mamma di Gloria Martina e di Carlotta
TimeaPartecipante@elisabetta io ho prenotato tampone vaginale e rettale lunedi 31, ma quello dello streptococco è un altro?
@orange si ho già fatto i tamponi per la scorsa gravidanza, mi riferivo al tampone COVID orofaringeo…è molto fastidioso a quanto ne so io…ma magari ho letto male il post di @grisù, avevo capito che lo aveva fatto in ospedale :unsure:
Mamma di C&C
elisabetta_pontePartecipante
FedericaPartecipanteBuondì ragazze,
@elisabetta, io a metà settembre farò tamponi ed esami vari tra cui anche l elettrocardiogramma, e poi inizio ottobre i monitoraggi. Almeno così mi hanno detto in clinica.
elisabetta_pontePartecipante
elisabetta_pontePartecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze! Io sento sempre la bambina che preme sulla vescica e spero che comunque se ne stia brava ancora per un po’. Comunque ieri ho chiamato per sapere come funziona il prericovero (ho l’appuntamento a fine settembre) e mi hanno detto che mi faranno il tampone vaginale,rettale e il tampone streptococco. Penso che forse quello vaginale sarà il meno antipatico.. In più mi faranno anche l’elettrocardiogramma (sempre che non gli basti quello che avevo fatto qualche mese fa). Ma poi dopo l’apertura della cartella clinica in genere sapete come funziona? Di solito danno altri appuntamenti per fare ecografie,monitoraggi,ecc? Chiedo così a grandi linee,anche se immagino che poi ogni ospedale faccia a modo suo. Buona giornata a tutte!😊</p>
Sono mamma di Gloria Martina e di Carlotta
SperanzaPartecipanteBuongiorno ragazze!@grisu sono contenta che non sia nulla!!! :yahoo:
Io stamani mi sono svegliata a pezzi mal di schiena gambe indolenzite e non ho proprio voglia di fare niente in più venerdì sera ci vengono a trovare un gruppo di colleghi e colleghe di mio marito con i quali ho poco confidenza e non mi hanno mai vista con la pancia vorrei essere carina ma tutto quello che mi provo mi sembra che mi faccia sembrare una cicciona… :unsure:
AnonimoInattivo@Timea al tampone vaginale non si sente assolutamente niente tranquilla!
SkuPartecipante@grisu l importante è che sia tutto sotto controllo ed è meglio perché così sei più tranquilla.
@suriel come sta la piccola stamattina?
Io sveglia alle 4 stanotte, tra crampi ai polpacci e dolore ai polsi e ovviamente la nana mi ha fatto compagnia. Stamattina riesco a camminare con eleganza e non ho quella sensazione di avere qualcosa che spinge sotto. :good: adesso un paio d ore di mare e pomeriggio cercherò di riposare
TimeaPartecipanteBuongiorno ragazze, stanotte credo di aver sperimentato la sindrome delle gambe senza riposo :wacko: :wacko: poi per fortuna sono riuscita ad addormentarmi. Stamattina ho doloretti mestruali, uffi manca un sacco alla visita!!
@Viola ottimo per la tua visita!@Grisù hai fatto il tampone covid quello che va giù giù in fondo???? A me fa più paura quello del parto 🙁 🙁
Mamma di C&C
SurielPartecipanteChe piccina!! Non lo mai sentito quel
ginecologo! Io ho la Patrizia Rosi.. lasciamo perdere troppo puntigliosa.. se sapevo che era così nOn ci andavo da lei!
Sono mamma di Sophia (9 anni) Emily (5 anni)
AnonimoInattivoPapadopoulos! Dicono sia l’unico bravo a Borgo Trento. Io direi umano soprattutto. Puoi scrivergli e chiamarlo che non si nega mai, non è frettoloso nè ha l’aria scocciata di tanti.
Sì, una stupenda bimba di un anno e mezzo! :heart:
SurielPartecipanteAh cavoli mi spiace! La bimba a 4 anni.. che ginecologo ti segue? Anche tu hai già bimbi..
AnonimoInattivo@Suriel io sono indecisa perché il ginecologo che mi segue mi piace, abbiamo sempre parlato di cesareo programmato e lavora a Borgo Trento. C’è chi dice che dopo quello che è successo sarà perfetto ma poi vengono i dubbi..e stasera mi hanno sconsigliato di andarci.
Domani fisserò una visita privata con la ginecologa che mi ha seguito questa sera per conoscere il suo punto di vista e vedere com’è. Il personale in turno stanotte era molto carino.
Negrar vorrei bruciarlo, esperienza tremenda. Però so che sono stata sfortunata e che molte si sono trovate bene.
Alla fine mele marce ci sono ovunque e io le ho beccate tutte insieme con un parto difficile e mille sfighe e stavolta ho assoluto bisogno di un po’ di fortuna .
Mi spiace per la tua bimba. Quanto ha?
SurielPartecipante@Grisù meno male che va tutto bene, io stasera ho la bimba con la febbre.. che scatole.. io borgo Trento l’avevo già scartato per il batterio e anche Pederzoli perché dicono che non sei molto seguita (leggendo le recensioni), quindi andrò a Negrar! Ha appena partorito una ragazza che conosco e mi ha detto che sono super bravi!
AnonimoInattivo@suriel davvero sei di Verona?! Sì, il mondo!
Per caso hai scelto dove partorire? Io con stasera sto scartando del tutto Borgo Trento per la Pederzoli, ma sono ancora indecisa .
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze, eccomi tornata dal pronto soccorso.</p>
Mi sono preoccupata moltissimo perché oggi alla fine sono diminuiti anche i movimenti. Non sta mai fermo, sembra posseduto normalmente, sentirlo muoversi poco è stato brutto.In definitiva sembra che ho un’infezione urinaria e che lui non si muovesse perché ho mangiato poco..insomma, effettivamente adesso ho mangiato abbondantemente e si sta scatenando ma non è che oggi ho digiunato ! :scratch:
Poi c’erano un po’ di contrazioni ma non stanno facendo danno, il collo è come all’ultima visita.
Volevano ricoverarmi ma hanno cambiato idea.
Domani mattina vedo se al centro prelievi mi fanno fare un’ urinocoltura e via, perché comunque i dolori ci sono.
Ps: orrendo il tampone covid :negative:
VicPartecipanteHo trovato un video su fa “ come aiutare il bambino a posizionarsi per il parto”
https://www.facebook.com/101805114765555/posts/113589683587098/
Sono mamma di Sara (11 anni)