Buongiorno ragazze!
Come state oggi?
Io mi sono svegliata con mal di testa da cervicale, un pò di nausea e giù di morale 🙁
ieri ho fatto la prima eco con settimana 5+5, così mi ha scritto la ginecologa, di 2 embrioni si è impiantato uno e si vedeva solo il sacco vitellino. Secondo lei è più indietro di quello che dovrebbe essere perchè sembra di 4 settimane e poi, in conclusione, mi ha fatto tutto un discorso sull’aborto spontaneo nelle prime settimane…Mi ha messo paura 😥
Secondo me ha errato i calcoli della settimana anticipando perchè il concepimento è avvenuto il 22 di gennaio e domani l’embrione fa esattamente 4 settimane per cui è normale che sembri di 4 settimane perchè ha 4 settimane :unsure:
Devo ripetere l’eco il 2 e nel frattempo attesa, ho davvero paura sopratutto dopo il discorso che mi ha fatto…. :wacko:
@Manuela @Chanel
Io sono in prov di Milano e stavo pensando al Niguarda che è fornito di tutti i reparti per qualsiasi emergenza.
@Gine
Deve essere emozionante sentire il cuoricino! :heart:
Comunque mi sto rendendo conto che la gravidanza senza compagno/compagna è dura. Mio marito lavora spesso all’estero ed è partito dopo il fivet e gli ho dovuto dire per telefono che le beta erano positivi e anche la prima eco l’ho fatta senza di lui. 😥