Ciao River, ciao a tutte ragazze! E’ la prima volta che vi scrivo ma e’ da molto che vi seguo. Sarei voluta entrare nel gruppo con una bella notizia ma purtroppo giovedì scorso non hanno più sentito il battito…. tutte le parole di conforto per te River immaginavo fossero anche x me, quindi vi ringrazio, mi siete state vicine anche non sapendo😅. La cosa brutta è che sto ancora aspettando l’ultima eco di conferma aborto. Ci sarebbe dovuta essere giovedì prossimo ma l’ho anticipata a domani pomeriggio. Sono terrorizzata, non posso rimanere così tanto tempo senza fare nulla. Inoltre gli ospedali in questo periodo sono stracolmi e aspettano, anche qui a Roma, la grande emergenza. Mia cognata oggi e’ stata rimandata a casa, aveva un intervento prenotato ma per questo maledetto virus e’ dovuta tornare a casa. Insomma non è un bel periodo per girare fra ospedali e a me hanno già detto che dovrò fare il raschiamento. Spero che finisca presto tutto e nello stesso tempo sono triste che finisca.
River quanto hai aspettato prima di prendere le medicine?
Grazie a tutte della vostra compagnia e complimenti ! Cercate di stare serene, sintomi non sintomi, la serenità conta più di tutto. Quando siete prese da pensieri brutti fate una passeggiata e cercate di distrarvi! 💪💪💪💪
Un abbraccio a tutte!