io ho letto che per le anomalie cromosomiche la proteina pappa è molto bassa e la beta molto alta..però non ci sono i valori!ma da quello che vedo io tu hai beta basse e pappa alte quindi x me sono un buon segno!quanti anni hai tu Chanel?
😂😂😂 anche io associo il nome alle persone che conosco…e diventa motivo di scarto immediato 😂😂.
A me e mio marito invece, paradossalmente, fra i due nomi femminili che avevamo scelto mille anni fa c’è il nome preferito di mia suocera 😂 (avrebbe voluto chiamare così mio marito). Scoperto per caso, voterò per l’ altro 😂😂😂😂😂 scherzo!!!!!
Hai perfettamente ragione, una settimana in meno di super pancione me la evito con piacere 🙂
Solo che non me l’aspettavo e avevo già prenotato di tutto tarandomi con quelle settimane e in questo periodo spostare non è il massimo, ma fossero questi i problemi ci metterei subito la firma 🙂
Ahaha per me sicuro è maschio :yes: poi magari mi sbaglio ma dalla prima ecografia ho pensato subito fosse un maschio. Vi farò sapere 😉 Tu che sensazioni hai?
Romina. Non l’avrei considerato perché proposto da lei e poi non mi piace, perchè avevo alle elementari una compagna cattiva con quel nome e quindi ho una forte associazione negativa 😉
sti pupi fanno un sacco di scherzi eh :yahoo: daje così! L’importante è che stia bene.
hai guadagnato una settimana, cosa vuoi di più dalla vita?! :rose:
oggi ho fatto il prelievo del sangue per il bitest, prima la ginecologa ha voluto fare una veloce ecografia per vedere il pupo/a come stesse. Con suo grande stupore si è resa conto che era più grande del previsto e mi ha ridatato a ben una settimana dopo rispetto a quella che avevamo previsto. Quindi da 9+ 6 mi ritrovo a 10+6, è capitato anche a voi? Per il resto l’ho visto muoversi e il cuoricino continua a battere fortissimo. Non vedo l’ora di finire queste fase di diagnosi prenatale e godermi il pancione con un po’ più di tranquillità. 🙂
per me è lo stesso, mio marito per fortuna d’accordo pur essendo del sud, ma lui non vuole dargli il nome di nessuno che conosciamo B-) un pò difficile eh :wacko:
mia suocera nella seconda gravidanza aveva provato a suggerire un nome, l’ho linciata subito
Si sono del sud ma Francesco era uno dei nostri nomi preferiti a prescindere. Fortunatamente abbiamo famiglie molto aperte e nessuno ci obbliga anche se qui al sud è una tradizione seria :yahoo:
Idem Jessica , la penso esattamente come te . Infatti i nomi dei miei figli , li ho scelti io . Ognuno deve avere la propria identità e non essere assoggettato da nomi di suoceri o genitori …
io non darei mai il nome di mio padre o di mio suocero perché non mi sembra giusto!ognuno ha la propria personalità ed è giusto che ognuno abbia il proprio nome…almeno io la penso così!Non è una critica ma un mio pensiero!sei del sud tu x caso Carmen?
Ciao a tutte oggi sono a 8 settimane! E sinceramente non ho ancora pensato ai nomi, non so perche… forse per scaramanzia… cmq anche a me piacerebbe una femminuccia :heart: cosi per fare la coppietta 😉 qualche sarà sarà. Al nome ci penseremo dopo l’eco del 3 mese.
Per la femmina abbiamo scelto insieme ma un anno fa … Fantasticando se fosse capitato . Mentre settimana scorsa , poiché avevo sonno ed ero alquanto irritata la mia risposta per il maschio fu : scegli tu , mi sta bene qualunque nome … Si è offeso 😂😂😂😂😂😂
Mio marito ha un cognome che non mi fa impazzire, quindi me la gioco pure io 😅.
In quasi 9 anni di matrimonio credo di non essermi mai presentata come “Signora col cognome di mio marito’… Mentre ora quel cognome sarà lo stesso di nostro figlio 🥰.
Anche io bruciore di stomaco e acidità dopo pranzo 🤢…e non mi vanno più cibi di cui andavo pazza…e sveglia all’alba 😂.
Per il sesso…sto piccoletto si è fatto attendere per quasi un decennio…e faccio fatica ad avere preferenze….non ho sensazioni…ma ad una semplice battuta fatta dalla ginecologa, sia io che mio marito abbiamo scherzato sul fatto che sarebbe meravigliosa una femminuccia…ma pure il maschietto ci piace dai 😂.