- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
Sara90PartecipanteCiao!
chi di voi alla fine ha preso l’angel sound? Io finalmente oggi ho beccato il suo battito veloce come un treno, emozione fortissima 🧡🧡🧡
ora che so che funziona bene potrò rassicurarmi da casa senza dover vivere praticamente nello studio del mio gine :yahoo: :yahoo: :yahoo:
buona Pasquetta a tutte
EuPartecipanteBuongiorno a tutte!
Dai Sku, vedrai che andrà tutto bene! Estraniarsi e ritagliarci i nostri spazi ci fa bene. Io per esempio cerco di leggere un’oretta ogni giorno, così viaggio con la mente e mi rilasso.
Anje, fatti forza – i brutti sogni sono solo brutti sogni per fortuna.
SkuPartecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie ragazze, sapete benissimo che a volte anche solo potersi esprimere con chi può capire, anziché sminuire… fa tanto. Cmq ora sto mettendo sotto sopra gli armadi, mi dedicherò alla cucina e la giornata passerà. Ieri pome mi ha dato tanta serenità estraniarmi un oretta dal marito (con cui ormai siamo h24 da quasi due mesi), auricolari con musica a palla e mi sono messa a spadellare. Ridevo e piangevo da sola come una scema ma… il tempo è passato.</p>
Siete fantastiche!!!!
AnjePartecipanteBuongiorno ragazze!!
Sku tranquilla andrà tutto bene, manca poco hai risultati!! un abbraccio virtuale per incoraggiarti!
Brutta nottata piena di incubi e sta mattina mi sono svegliata più stanca di quando sono andata a dormire, tette gonfie e doloranti e mi sento giù di morale. Speriamo passi :wacko:
Serena87PartecipanteBuongiorno a tutte
Sku, coraggio che ormai ci sei quasi…
Io è dalla nona settimana che come sintomi ho esattamente i sintomi che hai tu, sete e seno teso, eppure da allora ho fatto ben 3 ecografie e tutto è a posto…cerca di tranquillizarti, se hai bisogno per quello che mi riguarda puoi scrivere qui tutto il giorno a noi ti diamo supporto e ti distraiamo, e vedrai che queste 24 ore passeranno…ricordati che dopo la tempesta prima o poi viene il sole :rose:
Sono mamma di Samuele (12 anni) Alessandra (9 anni) Eleonora (5 anni)
CarmenPartecipanteSku a me è capitato ieri notte nonostante abbia già fatto tn e dna (tutto ok) feci un sogno terribile sulla mia bambina e mi svegliai agitatissima. Credo che sia normale, in gravidanza le pure sono mille e raddoppiano se hai avuto esperienze negative pregresse, dobbiamo solo accettarlo e convincerci che siamo più forti noi. Andrà tutto bene vedrai, il tuo scricciolo è una roccia!!!! :heart:
SkuPartecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno a tutte. Nottata con ansia a mille. Credo di aver sognato la tn con tutti gli scenari possibili o forse l ho immaginata. Non lo so. Però mi sono svegliata che ero un bagno di sudore. in questi giorni niente nausea, niente crampetti… mi sono rimasti solo la sete, le tette gonfie e la panciotta…. scusate lo sfogo ma ho una paura follissima. Poi se domani sarà tutto ok spero mi tranquillizzerò almeno sulla paura dell aborto interno… e che cavolo</p>
MarikòPartecipante<p style=”text-align: right;”>Buonasera a tutte e buona Pasqua!!! Io ho scoperto il sesso per il test del dna. I miei sintomi sono cambiati e la mattina mi sento benissimo, la sera invece un disastro. Si inizia a vedere la pancia spero non sia tr ciccia! Ho preso 2 kg dall’inizio della gravidanza. Prox settimana eco… spero il medico non mi faccia discorsi sul peso xke a causa della nausea mangio pochissime cose!</p>
Forza e coraggio donne siamo tutte in cammino verso un grande cambiamento !Mamma di Niccolò 2a
Serena87PartecipanteCiao Enza benvenuta :bye:
Penso che le ragazze che hanno la dpp vicina alla nostra (io la ho il 16/10) e che sanno il sesso lo abbiano scoperto grazie al test sul dna fetale…io ne sto aspettando i risultati, quindi non so ancora con certezza il sesso, ma anche il mio gine come il tuo si è un pochino sbilanciato sulla femminuccia :heart:
Appena posso ti aggiungo nella lista 😉
EnzaPartecipanteCiao a tutte! Mi presento sono Enza! 13+3 con dpp 15 Ottobre :heart: e non ho ancora la certezza del sesso anche se leggermente il gine crede una femminuccia :heart: ho letto di ragazze con la mia dpp e già sanno il sesso,si è visto in modo chiaro?? Baciiiiii
LedaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ma si dai importante e che vada tutto bene poi qualsiassi momento noi siamo pronte</p>
Serena87PartecipanteIo sarei corsa in ospedale subito più che altro per quanto sono ansiosa, quindi complimenti x aver resistito 🙂
Anche i miei bimbi sono nati prima della dpp, il grande a 38+2, e la piccola a 38+3…
Meglio così penso io, tanto da 37+0 in poi il parto è considerato a termine, e non prematuro, almeno ci siamo riaparmiate un po di giorni di fatica e di stress con i monitoraggi 😉
Speriamo che ci vada così anche questa volta :rose:
LedaPartecipante<p style=”text-align: left;”>@Serena penso anche io ma cmq vada so che nn nascerà al termine le altre sono nate alla 37 settimane la grande alla 38 settimane . Sarebbe nata alla 37 sett anche la seconda ma io ho aspettato una settimana prima di andare al ospedale avevo perdite di liquido ma da testarda rimandava fino a quando mio marito mi ha obbligato.</p>
Quando voliamo sappiamo essere testarde noi donne :whistle:
PrimavoltamammaPartecipanteBuona Pasqua ragazzeeeeeeee!
DilanPartecipanteCiao Rachele, ti scrivo perché vorrei sapere a che centro spagnolo vi siete rivolte per l’inseminazione, mi pare di capire che ti sei trovata molto bene.. avevo iniziato a seguire il forum delle mamme di ottobre perché ero incinta anche io (gravidanza spontanea) e per farla breve, trisomia del 21 e conseguente interruzione.
Sono uscita stamattina dall’ospedale, distrutta ma determinata a ricominciare… vorrei però riprovarci ma con l’inseminazione artificiale, in modo da poter avere un controllo sui cromosomi pre impianto.
Se la domanda è inopportuna e non hai voglia di rispondermi, mi scuso.
grazie!Linda
Sono mamma di Cloe (4 anni)
Serena87PartecipanteLeda allora vedrai che ti anticipa la dpp…quella che hai ora si basa sull’ultimo ciclo che effettivamente quadra essendo stato il 20/01…però se il concepimento anche dalle misure è stato il 26/01, vedrai che ti anticipa la dpp di una decina di giorni 😉
Orange nemmeno a me funziona la funzione “Rispondi”…
AnonimoInattivoChanel quando lo hai detto ai tuoi bimbi? Quanti anni hanno?
(Ma la funzione “rispondi” non funziona?)
LedaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Impossibile aver concepito per il 3 l’unico rapporto nn protetto che ho avuto e stato il 26 quindi massimo concepito il 28 ma nn oltre.</p>
Nn so la dpp la mia ginecologa me lha datata per il 26 ma le misure coincidono con il concepimento quindi nn so che dire.Vediamo il 16 cosa mi dice
ChanelPartecipanteBuon pomeriggio a tutte …. Serena e Santa Pasqua 🐣 .
Bentornata Francesca :heart: bella l’eco ! Pulcini che crescono !!!
Visto il momento delicato , attendo la morfologica per comunicarlo in famiglia . Mia figlia la grande lo sa è contenta , mentre il piccolo essendo che io per natura ho un carattere scherzoso non mi ha presa sul serio :yahoo: … Dopo pranzo , relax a letto . Un abbraccio a tutte ….
AlessiettaPartecipanteSerenaaaaaa oggi entri nel secondo trimestre di gravidanza 😍. Dajjjjeeeeee. Sei al mitico 13+2 💕😘😘😘😘
Sono mamma di Emma (5 anni)
Serena87PartecipanteAspetta però Leda, calcolavo che se hai concepito il 26 gennaio la tua dpp dovrebbe essere circa come la mia, intorno al 16/18 ottobre…avendola il 26 ottobre in teoria dovresti aver concepito intorno al 3 febbraio :unsure:
Serena87PartecipanteAlessietta si, decisamente per ora vincono le femminucce…ma mancano ancora un bel po scoperte, quindi chissà…anche io non vedo l’ora di vedere la lista completa…anche se magari qualcuno di noi sceglierà il nome mooolto più avanti :yes:
Carmen che bello tutta questa positività, ci fa bene…grazieee :rose:
Leda quindi hai ovulato prestissimo, al settimo giorno del ciclo :wacko:
Ginevra beneee immagino la gioia dei tuoi familiariii :yahoo:
CarmenPartecipanteRagazze buongiorno e buona Pasqua a tutte di vero cuore. Io stanotte ho fatto un brutto sogno e mi sono svegliata di cattivo umore, poi ho detto alla mia paura “ma vá a quel peseeeee!!!!” Voglio godermi questa Pasqua così preziosa, se solo penso che l’anno scorso seppi di aver perso la prima gravidanza proprio il venerdì prima di Pasqua e oggi sono qui sapendo anche il sesso della mia bambina mi sento davvero fortunata. Viva tutte noi e positività a tutta forza!!!!! :heart:
AlessiettaPartecipante@Serena che bella tavola 💕.
Dalla lista aggiornata femminucce battono maschietti in modo schiacciante…immaginate ragazze quando quella lista sarà tutta rosa e celeste…e completa dei loro nomi 💕
Sono mamma di Emma (5 anni)