- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
AlessiettaPartecipante
AlessiettaPartecipante@Orange: anche tu 😓. So che a un certo punto, col pancione, torneranno i disagi, ma speravo di stare ancora tranquilla per un po’…
@Orange: ma che meraviglia 😍. Immagina che spettacolo con due piccolette 😍.
Sono mamma di Emma (5 anni)
AnonimoInattivo@sku Gap come taglie fa 0/1 poi 1/3 poi va a 3/6 infine 6/12 e da lì a salire. Ho preso le tutine 1/3 visto che sono felpate il resto che è cotone normale ho preso6/12 idem tt le cose estive . I cardigan ho preso 3/6 perché è comunque cotone pesante quindi possono usarlo anche in inverno (mio primo bimbo mai usato lana) piuttosto le vesti a strati.
@chanel si mi sono detta che nn voglio vestirle uguali ma se c è poca scelta di colori ho optato per uguali! Bello si ma anche oneroso!! Meno male che ho trovato tanti sconti!!!
AnonimoInattivo
ChanelPartecipanteBuon pomeriggio 🌞 a tutte …. Oggi sto meglio con riposo completo – il piccolo in grembo , in questo momento è super vivace ed anche la pancia inizia ad ondeggiare … Il fratellino maggiore la coccola con baci e carezze , interagisce entusiasta –
Belli vostri acquisti …. Orsotta che tenerezza preparare per 2 gemelle ….
ChanelPartecipante@ Orsotta , nel mio caso , I globuli bianchi per poco rientravano ancora nel range ( esami mese Maggio ) . Mi ha detto che finché non arrivano a 15 milioni vanno bene .
SkuPartecipante@orsotta che belle cosine!!!! Come hai fatto a regolarti per le misure? :unsure:
su digestione io sto vagamente meglio in questi giorni… ho solo tanta tanta tanta voglia di dormire, perché sono due notti che mi sveglio di continuo
SkuPartecipante@marikò è lo stesso fasciatoio che stavo guardando anche io poco fa. Ce n’è anche un altro che poi si smonta e diventa libreria… sono quasi tentata… adesso ne parlerò con marito B-)
@alessietta penso che siamo molto simili da questo punto di vista. ti dico che ieri mia suocera ha continuato ad incalzare con il fatto che io debba comprarmi dei vestiti, che appena andremo al mare mi darò il suo (di 35 anni fa) ecc…
per me, soprattutto perché sono a casa e non vado in giro per lavoro, sto sfruttando quello che avevo: 1 jeans e due pantaloni neri estivi, con magliette larghe. mi sono comprata solo le canotte per dormire e una magliettina… sinceramente spendere per cose che poi non metterò più mi fa rabbia, preferisco shopping per la piccola.
idem per le cose sue, lettino vorrei lo sfruttasse il più possibile o riutilizzarlo per seconda gravidanza (sono molto ottimista oggi :whistle:) e così anche il resto degli acquisti neutri. Anche se ammetto che ieri un altro pezzettino rosa l’ho preso :yes: poi ancora bianco e giallo. le cose di quando sono piccoli si usano troppo poco, preferisco investire per lei nella piscina e altro. poi è tutto molto soggettivo e dipende dalle disponibilità e da stile di vita. sto guardando anche le cose più comode per quelle che sono le mie abitudini e i miei tempi. B-)lettino azzurra mi sembra l’ideale perché ha materasso standard di cui è possibile trovare facilmente e a poco (anche ikea) lenzuolini ecc
mi scoccia perché c’è già un materasso, che io volevo prendere differente… magari quello poi lo venderò o lo utilizzerò per l’angolo lettura
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoI disturbi digestivi sono ripresi anche per me! Se la sera mangio leggermente di più inizio a star male a livveli di intestino, con forti coliche. E che OO!!!
AlessiettaPartecipante@Orsotta: mi chiedo lo stesso 😒..come faremo?
Per le foto ti ha risposto Marikò. Io personalmente pur seguendo la procedura corretta non riesco (da cellulare) con nessun browser ad eccezione di Opera, per cui quando devo inviare mi collego direttamente da lì.
MarikòPartecipanteSotto quello che scrivi c’è scritto upload attachment e piu giu scegli file.. digiti scegli e poi inserisci dalla galleria. Io faccio cosi.
La marca tuc tuc la conoscete? Penso che mettero in lista il seggiolino auto 0 36 kg di qst marca. Vedendolo di presenza mi ha convinta
Mamma di Niccolò 2a
AnonimoInattivo@alesietta nn ti dico stanotte le volte che mi sn girata.. ma come faremo più avanti?!?!
@mariko si Pali è una buona marca.. io per il lettino ho scelto Azur perché a mio marito piaceva con quel disegno con fasciatoio abbinato.. ha un ippopotamo sul blu disegnato con anche dei pesciolini… peccato che nn riesco ad inserire le foto.. ma a proposito come si fa da cellulare?!?!
AlessiettaPartecipante@Orsotta: Ottimo che hai risolto per i secondo lettino! Mannaggia invece per la pesantezza ..sai che anche a me ieri sera è venuta una pesantezza di stomaco assurda 😣…ho avuto il timore che si ricominciasse con i fastidi! E condividiamo pure la difficoltà di riuscire a dormire sul cavolo di fianco sinistro. Momento agognato non ti dico quanto e invece ora, puntuale, mi ritrovo supina 😒.
MarikòPartecipante<p style=”text-align: center;”>Sku della pali ho messo in lista il passeggino leggero 3.9 e il seggiolone pappa in legno. Speriamo bene…</p>
Faremo i bilanci una volta provati. Mi sem ra una marca seria e anche rifinita.Mamma di Niccolò 2a
AlessiettaPartecipante@Marikò: molto molto carino…Si .. Stokke è fantastico ma costa tutto un occhio della testa 😒
AnonimoInattivoIo anche per il secondo lettino volevo prenderlo Ikea ma invece mi ha scritto un amica che ne ha uno tt bianco della pali della sua bimba che nn usa più e me lo darà lei .. in ogni caso all inizio le metterò insieme poi vedremo . Ho già una marea di cose a casa e meno male che abbiamo spazio!!! Ho pranzato alle 13 con pasta e zucchine e a tutt ora ho una pesantezza di stomaco assurda… cavoli mi era passata.. ma oggi non mi da tregua :unsure:
AlessiettaPartecipante@Sku: Sono entrambi molto carini e direi anche funzionali. Grazie per il suggerimento. Io sono molto basic nei gusti e minimal negli acquisti, per cui cerco soluzioni a prezzi ragionevoli (come questi) essendo oggetti che (in alcuni casi) hanno vita davvero limitata.
Mi fa troppa simpatia come chiami la tua piccola 😍. È il nomignolo con cui mi chiamano le colleghe più strette 😁.
MarikòPartecipante
MarikòPartecipanteIl fasciatoio lo mettero in cameretta . Perche tanto non ha la vaschetta. In ogni caso nel mio bagno non ci entrava. Abbiamo scelto questo perche ne volevamo uno bello grande. Perche amici nostri con quelli a misura standard si trovano male perche i bimbi ci vanno stretti una volta cresciuti. Quello stokke costava un pozzo di soldi e questo ci sembrava adatto alle nostre esigenze.
Poi abbiamo il trip inglesina trilogy, completo di tutto borsa stand up e tutto.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di Niccolò 2a
SkuPartecipanteidem @alessietta. 1,58 cm. ho fatto una prova l’altro giorno dalla chicco e se non si abbassano le sbarre nel lettino ci finisco anche io.
sono sempre indecisa tra questi due, ma non vedo alternative:
– pali
– azzurra
con le ruote è sicuramente più comodo, perché lo terrò in camera da letto all’inizio e quindi sarà comodo spostarlo per pulire o per piazzare la nana in un altro punto della stanza (per fortuna abbiamo molto spazio). esteticamente le ruote non mi piacciono ma credo di dover scendere a un giusto compromesso. :unsure:
AlessiettaPartecipante@Marikò: mi piace il fasciatoio che hai preso 😃 era il mio preferito. Alla fine invece ho optato per una cassettiera perché mi serve più spazio per i cassetti 🙂.
Invece l’altro oggetto di cui parlavi cosa è?
AlessiettaPartecipante
AlessiettaPartecipante@Sku: ho visto con orrore (poi confermato dal tuo post) che i lettini Ikea hanno le sbarre fisse 😭.
Il mio 1.50 non mi permette di prenderli in considerazione 😣.
Vedrò su Amazon ma che peccato!