- Questo topic ha 12,053 risposte, 163 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da y_oh@hotmail.it.
-
AnonimoInattivoBuonasera ragazze! @chanel e @alessietta avete ragione!! Bici archivista!!! Oggi noi mini festa a scuola per il congedo dei bimbi dell ultimo anno di materna e tutte le maestre e le mamme a dirmi che per essere 2 la mia pancia e’ piccola.. insomma ho messo 6 kg è proprio piccola non mi pare!! E io avendo comunque anche seno non sono esile di corporatura ma normale .. vabbè.. poi faceva un caldo… stavo morendo!!! A pranzo ho mangiato solo uno yogurt e una mega fetta di anguria!! Non volevo altro… stiamo riempiendo di acqua la piscina ma essendo molto grande ci vuole un po’.. credo per domani sarà pronta.. Domsni pranzo in cascina per il compleanno di un amica.. si morirà di caldo pure lì visto che poi ha un grande parco .. vabbè non potevo rifiutare! Allora io del mio primo ho usato mustela, il detergente lavante per tutti i giorni più il bagnetto che andava bene anche per i capelli, la pasta per il cambio e olio per massaggi che lo usavo dopo il bagnetto. Ah e le salviette e la crema viso e in inverno quella protettiva per il freddo.. tanto me li hanno regalati quindi io prenderò i prodotti giornalieri e poi qlk sicuro arriverà. Altrimenti davvero non lascio spazio a nulla.. io mi sono trovata bene anche con i provenzali bio : hanno un profumo delicato e sono senza parabeni oltre ad avere un buon inci.. li ho trovati in offerta da tigota e avevo preso un detergente con il dispenser da tenere in bagno e un bagnetto primi mesi…
Jessica184Partecipante
SperanzaPartecipante
AlessiettaPartecipanteCiao ragazze!!!!
@Primavoltamamma: grazie di cuore 💞. Come è andato il viaggio per andare fuori regione? Tutto ok?
@Orsotta: fai benissimo a sentire il tuo corpo .. appuntamento con la bici fra qualche mese 😉.
@Sara: stai benissimo 😍😍 una panciotta deliziosa.
@Marta: come va? Iniziato lo spasmex?Sono mamma di Emma (5 anni)
ChanelPartecipante@ Buongiorno a tutte
@ Mary, magari avrai tolto il flag sulle notifiche ….
@ Orsotta con 2 pargoli in grembo, basta bici 🙂
EleonoraPartecipante<p style=”text-align: left;”>@speranza io ho ricevuto proprio ieri un ordine che avevo fatto sul sito ufficiale di mustela (mi pare che fino al 30 ci siano degli ottimi sconti…in pratica più acquisti e più alto è lo sconto finale). Mi hanno consigliato in tante questa marca e quindi ho pensato di provarla :good:</p>
Sono mamma di Tommaso (5 anni)
Jessica184Partecipante
SperanzaPartecipanteGrazie ragazze ora da un occhiata alle marche che mi avete indicato!
Della mustela in realtà sto già usando l olio anti smagliature e mi sto trovando molto bene…
Jessica184Partecipante@speranza a me hanno parlato molto bene dei prodotti mustela(più cari rispetto ad altri ma molto validi)e anche i prodotti fissan…la mustela ha una gamma di prodotti molto ampia che forse le altre ditte non hanno…io mi sa che mi indirizzo su questo marchio…poi pensavo, più avanti di prendere il pacchetto prova dei pannolini Lillidoo con anche le loro salviette xké li voglio provare…poi pensavo come pannolini all inizio i pampers o sole luna o progressi
lotterò, l'otterrò e lo terrò
Sara90Partecipantegrazie Speranza!😊
Io ho preso alcuni prodotti della trudi come salviette, amido di riso, olio alla pappa reale, il talco fluido… poi mia cognata che mi regala la borsa per il trio l’ha riempita con tanti prodotti dell’Erbolario come pasta protettiva, crema arrossamento da freddo e altre cosine… per il momento penso di essere ok!
SperanzaPartecipante
Sara90Partecipante
MartaPartecipanteBuongiorno ragazze ho cercato di leggere tutto….
Chanel figurati io ho sempre dato un po’ d acqua con il biberon e non è mai successo nulla, non sapevo di questa cosa….
Per i viaggi io non andrò in vacanza perché abbiamo un attività e dobbiamo recuperare il lockdown, quindi abbiamo deciso di non spostarci per più gg, ma me la sentirei tranquillamente così come ho fatto nelle altre gravidanze
Io da ieri mattina non mi sento benissimo ho un senso di peso insopportabile in basso, ho chiamato la dottoressa e mi ha dato lo spasmex, oggi vado a comprarlo…
Ieri sono andata alla prenatal e in negozio non ho trovato una mazza, a questo punto credo che opterò anche io per ordinare on line, sono stata anche da Brums e anche lì nulla per noi, mi ha detto di ritornare dopo la metà di luglio e che forse i saldi inizieranno ad agosto quest’ anno, sinceramente spero non sia vero perché vorrei approfittarne…io sono una di quelle a cui piace toccare con mano prima di comprare, ma a questo punto dovrò convertirmi allo shop on line se vorro’ avere qualcosa di pronto al settimo mese…
Ieri la bimba non l ho quasi sentita….giusto qualche colpetto lieve lieve…spero oggi si farà sentire di più la dispettosa🤣
Mary26PartecipanteRagazze, non mi dà più le notifiche e i post recenti che avete messo 🤷♀️…comunque felice x tutte quelle che hanno fatto buone visite in qst periodo…x quanto mi riguarda soffro un po’ il caldo, non so più come vestirmi, mi sento una mongolfiera!😂Buon sabato a tutte…spero di risolvere i problemi tecnici con il forum…
AnonimoInattivoQuesta sera giro in bici.. ma ragazze che peso sull inguine.. basta.. ho deciso di archiviare la bici! Non che non riesca ma davvero avevo fitte all altezza del pube.. e poi dopo la doccia ero stanca da morire.. la pancia è più pronunciata e alla sera la vedo proprio dura soprattutto dopo cena.. metteteci che ho mangiato una mega fetta di anguria :yahoo: mi marito mi ha detto se avevo ingoiato pure la buccia :scratch: comunque cercherò di camminare di più e magari è la volta buona che cerco qlk sessione di esercizi da fare in gravidanza :yes:
PrimavoltamammaPartecipanteTema viaggio. Noi questa estate contiamo di andare in Sicilia da Roma, con l’auto. Ovviamente parlerò con il medico, ma non vedo controindicazioni (spero)
PrimavoltamammaPartecipanteAlessietta :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono tanto felice per la Emma :yahoo: :yahoo: :yahoo: alla grande… Avanti tuttaaaaaa
Vany_ariel_Partecipante
AnonimoInattivoSi @sku anche mio marito so che nn mi negherebbe le soste.. però hai ragione anche io soffro i viaggi lunghi.. ora vediamo se e quando dovrà andare giù..
@vany nn parlare di muratori che noi dovremo rifare la facciata e già mi viene male!
per le taglie dei pannolini sicuro qlk pacco della 2-5 kg (senza esagerare) e poi la 3-6 kg che è la taglia successiva ! :yes:
ChanelPartecipante@ Leda che fretta di nascere !!!
@Vany_ariel …. con i muratori sai quando inizi e non quando finisci …@ Misura pannolini Pampers progressive nascita 2 / 9 kg .
Devi basarti sempre al peso qualsiasi marca tu prenda .
Vany_ariel_Partecipante@sku lasciamo perdere mi hanno distrutto 😪😪😪😪 infatti sono stata ieri malissimo…tra il caldo e piedi gonfi…
Ragazze domanda taglia pannolino?? hahaha
LedaPartecipanteBuon pomeriggio ragazze.
Esperienza allattamento io la prima volta nn ho avuto difficoltà le ostetriche sono state carine mi aiutavano e nn mi davano molto peso se la bimba si attaccava bene se no nn insistevano. Ho allattato fino al 6 mese purtroppo nn ne avevo uguale con la seconda solo che lei per 1 mese mi ha fatto dannare nn si attaccava nn ne voleva sapere ne di latte artificiale ne del mio qualsiasi cosa li davo lo sputava.Anche lei l’ho allattata fino a 6 mese. Le mie cmq dopo un mese di vita hanno dormito sempre di notte io nn ho fatto mai una nottata a parte quelle volte che erano ammalate……
Ferie io nn vedo il lato negativo se voi vi sentite bene xke nn dovete andare il medico consente allora lasciate stare cosa vi dicono gli altri.Io con la prima ho viaggiato in treno da sola al 8 mese dopo che avevo fatto un incidente e sapevo che poteva nascere prima ma andavo da mia sorella a Pisa citta che conosco molto bene ero sicura sapevo dov’era l’ospedale allora in caso di bisogno sapevo dove andare.infatti la bimba e nata dopo 2 settimane dal mio viaggio…..😂😂😂 avevo il termine il 3 si marzo lei e nata l’11 di febbraio
SkuPartecipante@orsotta, una parte di me vorrebbe mettere già in ordine la cameretta e avere tutto pronto. come vedo fare ad alcune di voi qui o anche in giro tra conoscenti che al sesto mese hanno già le cremine pronte sul fasciatoio…
io sto accumulando cose piano piano ma non voglio avere nulla a vista. finché rimane tutto nell’armadio mi sento quasi al sicuro… avere cose in giro ho troppa paura… chissà se mi passerà.
vorrei prendere tanto lettino e trio perché secondo me le offerte che ho trovato sono buone. ora sentirò anche il marito ma credo lui abbia ancora più paura di me…..
SkuPartecipante@vany ariel!!!!! ci sei mancata! Ho chiesto un sacco di volte di te!!!!!! Te la spassavi con i muratori?
@valeria perché te lo sconsigliano? (ps. anche a noi lo stesso in realtà)@orsotta, posso dirti che questo weekend fare milano roma in treno mi è pesato parecchio. soprattutto al ritorno che mi sembrava infinito causa fastidio ai piedi gonfi e il non trovare una posizione. l’andata era stata molto meglio.
posso dirti che se devi fare proprio una sfacchinata avanti e indietro… secondo me non è il massimo. se fate una sosta intermedia forse meglio. però è sempre tutto soggettivo. io dopo le ore in treno inizio a temere il viaggio di agosto però non ho nessuna intenzione di privarmene salvo controindicazioni mediche. devo dire che ho un marito strano ma su tutte quelle che sono le mie esigenze a livello di benessere e salute è attentissimo e anche se lo facessi fermare 800 volte… so che non batterebbe ciglio.
AnonimoInattivoGrazie @sku io fatto ieri sera.. ormai inizio settimana prossima! Ma quando andrete ad ordinare il trio? Mi hanno detto che al settimo mese bisogna avere tutto pronto.. io in effetti a marzo avevo tutto L occorrente dei primi mesi in casa.. e ho partorito a maggio… :yes: