- This topic has 2,525 risposte, 79 utenti, and was last updated 6 years, 9 months fa by Anonimo.
-
Coccinella🐞🐞🐞😍Member[quote quote=640677]Ciao a tutte pancine!! @Mairanna anche io martedì ho la visita…Alla fine sono riuscita a prendere appuntamento pubblicamente in un ospedale a 30 km
Ma l’importante è rivedere il fagiolino (Non riuscivo a resistere fino alla tn del 29 marzo
) @Coccinella mi dispiace tanto che stai male…Posso capirti perché anche io non riesco a condurre una vita normale con queste nausee fortissime, soprattutto la sera verso le 19 diventa insopportabile…Mi devo stendere sul divano e prendere Biochetasi per non vomitare e mi inizia a salire una forte salivazione
Che compresse ti hanno dato per bloccare la nausea? Anche io non riesco a mangiare quasi nulla e bere non ti dico…Faccio qualche sorsetto ogni tanto e puntualmente conato 
[/quote]ciao mi hanno dato Itinerol B6 in svizzera, non so se in italia ci sono . Devk dire tre giorni sto bene è mangio di nuovo
LULA85ParticipantCiao ragazze io oggi colpita e affondata dalla nausea 😑 Non riesco a mangiare quasi nulla, sono qualche pezzetto di cracker. Oggi tutto il giorno il casa pure pressione bassa. Per fortuna c’era a casa mio marito e poi sono passate le nonne, perché pure con la bimba faccio una fatica.. mi sento passiva, l’altra sera ero bloccata sul divano e non riuscivo a muovermi da quanto stavo male
io zero pancia ma anche nella precedente era spuntata intorno ai 6 mesi
intanto ho perso quasi 2 kg
baci a tutte
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
AnonimoInactiveSpero vada tutto bn, io zero pancia, sarà he l” utero è ancora retroverso… Per ora ho oreso una taglia di seno e prima pesavo 52 ora 51,3. Boh non vomito, ho le nausee e pure le voglie… Non riesco a mangiare le cose troppo salate come il tonno in scatola o troppo dolci come la nutella, ma la crema pasticcera l” adoro più di prima, il cioccolato gnam gnam. Mi fa schifo odore del caffè, del vino…
Comunque posso dire che prima avevo bisogno di dormire 8 ore… Ora 12…
Mi commuovo a guardare la tele quando prima ero impassibile e mi vengono me lacrime
MairannaParticipantciao ragazze qui mi è comparsa una panzotta che non vi dico :wacko:
sale l’ansia e l’eccitazione per mercoledì :yahoo:
Buona domenica
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (11 anni) V. (7 anni)
EB412MemberUff.. accenno di bronchite e da oggi antibiotico 🤒
🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (7 anni)
AnonimoInactiveCiao ragazze buon fine settimana.. Come state???? @coccinella mi spiace che ti senti cosi, guarda la mia prima gravidanza e stata un incubo anche io andavo di biochetasi, anche la sera a me prende una nausea e mal di pancia forte da andare in bagno. Quasi muoio. Hihi. Per il resto ci sono giorni che vorrei dormire tutto il giorni altri che mi annoio altri che piango ahahha insomma. Lunedi visita speriamo tutto bene. Un bacione a tutte :heart:
Trilly77Participant[quote quote=640317]Io sono gonfia come un palloncino… non riesco nemmeno a farmi la riga sugli occhi
voi siete gonfie? saranno gli ormoni? dura per 9 mesi sto gonfiore?In realtà ogni gravidanza è diversa….Io la scorsa volta non mi sono gonfiata per niente, ed ho partorito ad agosto! Neanche con il gran caldo deglibultimi mesi mi sono gonfiata…I sandali dell’anno precedente mi andavano persino più lenti 🤣🤣
Sono mamma di Azzurra (9 anni) Lorenzo (7 anni)
Trilly77ParticipantCiao a tutte pancine!!
@Mairanna anche io martedì ho la visita…Alla fine sono riuscita a prendere appuntamento pubblicamente in un ospedale a 30 km :wacko: Ma l’importante è rivedere il fagiolino (Non riuscivo a resistere fino alla tn del 29 marzo 😉 )
@Coccinella mi dispiace tanto che stai male…Posso capirti perché anche io non riesco a condurre una vita normale con queste nausee fortissime, soprattutto la sera verso le 19 diventa insopportabile…Mi devo stendere sul divano e prendere Biochetasi per non vomitare e mi inizia a salire una forte salivazione :negative: Che compresse ti hanno dato per bloccare la nausea? Anche io non riesco a mangiare quasi nulla e bere non ti dico…Faccio qualche sorsetto ogni tanto e puntualmente conato :wacko:
Sono mamma di Azzurra (9 anni) Lorenzo (7 anni)
AnonimoInactiveTranquilla il mio a 6 settimane 2mm cn battito presente
MairannaParticipant[quote quote=640328]io a 7+1 avevo CRL a 6.7 mm cosa ne pensate?

[/quote]
Eb è piccino, ma non è un problema, probabilmente sei indietro di qualche giorno. E’ facile che tu abbia ovulato con qualche giorno di ritardo. Bastano 2/3 giorni e le misure cambiano molto
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (11 anni) V. (7 anni)
NinaParticipantCome siete con i prossimi appuntamenti?
Io il 28.03 ho l’ecografia per la translucenza nucale e il prelievo per il test combinato (nella mia uls li fanno lo stesso giorno e la settimana dopo ti danno il risultato).
Il 30.03 il prelievo per il DNA fetale, io faccio quello della Genetic TEST di Torvergata.
Poi al prima settimana di aprile la vista con la ginecologa per fare il punto.Voi?
Sono mamma di Bianca (7 anni)
NinaParticipant
LULA85Participant[quote quote=640425]Ma sulle tue Eco non c’è scritto?? Sulle mie c’è scritta la settimana d gravidanza il CRL e le dimensioni della camera gestazionale
[/quote] ci sarà scritto sicuramente, ma io ricordo solo quello che mi dice il ginecologo 😂
Coccinella🐞🐞🐞😍MemberCiao a tutte, io stamattina dottore perchè per tre giorni di continuo nausea e vomito….. infatti in tre giorniho perso 2 chili😓😓😓. Mi ha dato compresse per bloccare nausea e vomito … in questi giorni neanche riuscivo a bere, infatti se non mi passa continua che mi disdritato troppo devo andard in ospedale direttamente mi fanno la flebo. Comu que qualcuna di voi ha la salivazione eccesiva ? Io c’è lo da un paio di giorno un macellooo
EB412MemberMa sulle tue Eco non c’è scritto?? Sulle mie c’è scritta la settimana d gravidanza il CRL e le dimensioni della camera gestazionale
🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (7 anni)
LULA85ParticipantNon l’avevo mai letta questa sigla, quindi è lunghezza?
Boh il 23 il mio era quasi 9 mm ma non ricordo a quante settimane fossi sinceramente :scratch:
comunque penso vada benissimo
EB412MemberCRL (crown rump lenght) o lunghezza vertice sacro del fagiolino :rose:
LULA85Participant
LULA85ParticipantBevi 2,5 litri di acqua e riduci il sale
io oggi ho rifatto analisi toxo perché il valore era dubbio quindi ho fatto un esame più specifico. Il fatto è che ho gli anticorpi quindi non capisco…
per il resto tutto ok. Priossima visita io intorno a 3 aprile
EB412Memberio a 7+1 avevo CRL a 6.7 mm cosa ne pensate? :scratch:
EB412MemberGrazie @AliceInWonderland :heart:
AnonimoInactiveI primi mesi si eb dopo che il tuo corpo si abitua passa.. Gli ultimi due mesi ritorna perche ormai sei stanca Hihihi ti si gonfiano piedi a volte le mani. Ma e del tutto normale, se è eccessivo fai vedere al tuo medico al ginecologo e loro sapranno che darti, ah bevi molta acqua almeno 2Lt
EB412Member
AnonimoInactiveEB gonfiore di pancia dici?