- This topic has 2,525 risposte, 79 utenti, and was last updated 6 years, 9 months fa by Anonimo.
-
AnonimoInactiveCiao compagne di viaggio!
Io non ho ancora fatto eco quindi chissà se sono gemelli!! Sinceramente spero di no 😂😂
AnonimoInactiveIo ero partita con tre embrioni.. naturalmente… poi uno si è riassorbito.. ora sono due di 4 cm :heart: :heart:
FrancyParticipant[quote quote=642735]Buongiorno ragazze
@martina la mia gravidanza era partita come gemellare ma poi un embrione si è fermato
in più ho un distacco quindi da un mese sono a riposo assoluto
fatto il controllo l’altro embrione cresce bene 4 cm di puro amore che si muove.. che emozione vedere le manine e le gambette muoversi… tutto ciò ripaga i sacrifici di stare a letto
da ieri ho qualche crampo… spero sia il mio intestino pigro a voi è successo? Avete crampi doloretti?
[/quote]
Angioletto io li ho da iniziò gravidanza, anche io sono stata un mese a completo riposo, ora sono meno frequenti ma comunque certi giorni li ho, sono come i crampi da ciclo però più leggeri… dovrebbero essere normali, è l’utero che si modifica!
Sono mamma di Bimba (7 anni)
angiolettoMemberBuongiorno ragazze :bye:
@martina la mia gravidanza era partita come gemellare ma poi un embrione si è fermato 🙁in più ho un distacco quindi da un mese sono a riposo assoluto
fatto il controllo l’altro embrione cresce bene 4 cm di puro amore che si muove.. che emozione vedere le manine e le gambette muoversi… tutto ciò ripaga i sacrifici di stare a letto
da ieri ho qualche crampo… spero sia il mio intestino pigro a voi è successo? Avete crampi doloretti?
la speranza è l'ultima a morire
LULA85Participant[quote quote=642519]Non resistevo e ho fatto una nuova eco.. tutto ok, a 8+4 18,6mm d’AMORE
i vostri quanto misurano??[/quote] booohhh… ho fatto eco il 23 febbraio mi pare…. all’epoca era 9 mm. Devo aspettare ancora 3 lunghissime settimane 😭
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
AnonimoInactiveCiao a tutte .. qualcuna aspetta gemelli?
LULA85Participant[quote quote=642513]Noi tutto bene grazie! Sofia cresce che è una meraviglia ed è bravissima! Infatti fosse stato per noi sarei già incinta!! Però ci sono un po’ di cambiamenti al lavoro ed è meglio che aspetto, proviamo da quest’estate! Speriamo che arrivi in fretta!! Ma tu come stai?
Ti senti bene?[/quote]
si ora sto meglio, fino a settimana scorsa nausea molto pesante tant’è che inizialmente pensavo di avere influenza intestinale 😂😂 stavo per fare punture 🤣🤣🤣 mica avevo capito di essere incinta!
EB412MemberNon resistevo e ho fatto una nuova eco.. tutto ok,
a 8+4 18,6mm d’AMORE :yahoo:
i vostri quanto misurano??🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (7 anni)
dolceluna85ParticipantNoi tutto bene grazie! Sofia cresce che è una meraviglia ed è bravissima! Infatti fosse stato per noi sarei già incinta!! Però ci sono un po’ di cambiamenti al lavoro ed è meglio che aspetto, proviamo da quest’estate! Speriamo che arrivi in fretta!! Ma tu come stai? :heart: Ti senti bene?
Sono mamma di Sofia (9 anni) Sara (6 anni)
AnonimoInactiveCiao ragazze. Come state? @lula ancora no ma settiamana prossima e sicuro, per pronlemi di soldi e maree di cose da pagare non avevo da permettermi 180 euro dal ginecologo primario . quindi vado dalla dottoressa che mi ha fatto partorire in ospedale, oggi abbiamo anche da prendere la ricetta dal medico di base e cosi lunedi o martedi portiamo su da lei e ce la fa 🙂 :heart: per il resto sono tranquilla le beta sono stra cresciute :yahoo:
LULA85Participant[quote quote=642327]Ciao @Lula scrivo anche qui per farti le mie più sincere congratulazioni!! Siamo state amiche di pm, amiche di po e compagne di viaggio durante la gravidanza.. Mi mancherà non averti insieme anche per la seconda..

[/quote] tesoro!!! Che bello sentirti :heart: grazie mille!! Come state voi? Tu tutto ok? Riprendi la ricerca anche tu? Non avevo più trovato notizie di molte di voi pensavo non frequentassi più pf… anche io ammetto di essere stata assente per tanto tempo :wacko:
dolceluna85ParticipantCiao @Lula scrivo anche qui per farti le mie più sincere congratulazioni!! Siamo state amiche di pm, amiche di po e compagne di viaggio durante la gravidanza.. Mi mancherà non averti insieme anche per la seconda.. :heart:
Sono mamma di Sofia (9 anni) Sara (6 anni)
LULA85Participant
AnonimoInactive
AnonimoInactiveIo sono passata ai leggins …. :whistle: :whistle: :whistle:
FrancyParticipantPure io vado a lavoro con i pantaloni sbottonati…. prima o poi li perderò camminando :scratch:
Sono mamma di Bimba (7 anni)
Ri81MemberCiao ragazze! Sono a 11+ 2 e ogni tanto ho delle delle perdite gialline. Voi pure? Visita prossima settimana..
LULA85Participant[quote quote=642041]Buongiorno ragazze…. È normale che i pantaloni inizino ad abbottonarsi a fatica … non è troppo presto ??:wacko:

[/quote] anche io li sto già portando sbottonati da una settimana… però aspetto a mettere i premaman perché mi cadono ancora!
FrancyParticipantBuongiorno ragazze….
È normale che i pantaloni inizino ad abbottonarsi a fatica … non è troppo presto ??:wacko: :unsure:Sono mamma di Bimba (7 anni)
LULA85ParticipantAhahah mi è venuto un flash della gravidanza di Carola, quando a queste settimane mi strizzavo una tetta per controllare che fosse un po’ dolorante e quindi in crescita 😂😂😂😂 che cretina ahahahahah
LULA85ParticipantCiao belleeeee ma come sono grandi i vostri fagiolotti!!!
anche io fremo… e mi chiedo sempre “sarà ancora tutto a posto?!” Diciamo che le tette esplosive e la nausea serale estenuante mi aiutano a pensare positivo!
A me manca ancora taaaaanto per la visita uffi!!! Sono già eco-dipendente anche io 😬😬😬
AnonimoInactive
Trilly77Participant[quote quote=641656]Ragazze buongiorno
torno con un attimo di calma in più. Ieri mi sono innamorata e tutto è diventato improvvisamente reale
avevo dimenticato il fascino e la dipendenza che crea l’ecografia, sarei rimasta lì a guardarlo. Ho visto quella palletta col cuore pulsante e ho pensato a mia figlia, qui con me in carne ed ossa, e a questo quarto componente che stravolgerà le nostre vite
ci ha fatto sentire il cuore, non me lo aspettavo, e sono partite le lacrime
tantissime emozioni in quei pochi minuti. Ora mi informo per dna fetale e prenoto per eco del bitest…sarà una lunga attesa@Mairanna! È vero…La dipendenza dall’ecografia 😊 Anche ieri ne ho fatta un’altra! La prima l’avevo fatta a 7+2 con il mio ginecologo privato. Ieri ho fatto quella prevista dal SSN e….Il fagiolino è arrivato a 32,7 mm e si vedevano benissimo i piedini che tra l’altro muoveva 😍Ci hanno fatto sentire anche il battito…160 battiti di puro amore ❤ Che emozione! Mi sono rincuorata, ameno questa nausea ha un senso 😂
Sono mamma di Azzurra (9 anni) Lorenzo (7 anni)
Grace85Participant[quote quote=641656]Ragazze buongiorno
torno con un attimo di calma in più. Ieri mi sono innamorata e tutto è diventato improvvisamente reale
avevo dimenticato il fascino e la dipendenza che crea l’ecografia, sarei rimasta lì a guardarlo. Ho visto quella palletta col cuore pulsante e ho pensato a mia figlia, qui con me in carne ed ossa, e a questo quarto componente che stravolgerà le nostre vite
ci ha fatto sentire il cuore, non me lo aspettavo, e sono partite le lacrime
tantissime emozioni in quei pochi minuti. Ora mi informo per dna fetale e prenoto per eco del bitest…sarà una lunga attesa[/quote]che bello Mairanna!! Anch’io ho fatto ieri la visita! E anche il mio fagiolino è 1.64cm, oggi sono a 8+0. Dopo lo spavento di martedì scorso mi ha rassicurato, placenta diffusa e cuoricino che batte. Ho l’ecografia della mutua per il 13 aprile. Non credo di fare il DNA fetale perché è vero che è molto affidabile per la sindrome di Down ma molto meno per le altre… e poi non vede diffetti genetici… mi affiderò al test integrato… che ansia… se poi sarà da fare faremo l’amniocentesi… questa cosa la vivo malissimo… ma dobbiamo essere fiduciose che tutto andrà bene…vi abbraccio :bye:
Sono mamma di un bimbo vivacissimo (10 anni) il terrore della tetta (7 anni)
AnonimoInactiveCiao ragazze. Io stamattina sono andata a far altre beta. Siamo a 13.450,03 *—–* che spettacolo. Sta andando tutto bene, ora penso che giovedi ho la visita. Cmq saro di piu o meno 5 6 settimane, alla visita cmq mi ridata tutto 🙂 io quasi niente nausea ma tanta stanchezza. Voi come state???? Ame non sembra ancora vero :yahoo: