- This topic has 2,525 risposte, 79 utenti, and was last updated 6 years, 9 months fa by Anonimo.
-
AnonimoInactiveInfatti ragazze nessuno deve pensare a niente ogni una deve fare quello che si sente. Allora anche far sesso e pericoloso no? E invece no xke e tutto protetto da tappo e sacco vitellino 😉
EB412Memberallora anche tenere il cellulare vicino alla pancia fa male,
se continuiamo a pensarla così allora fa male tutto…🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (7 anni)
NinaParticipant[quote quote=643099]
Buongiorno a tutte ragazze … e buon inizio settimana …
qualcuna ha già fatto e/o prenotato la TN ?
Buongiorno Zoe!
io oggi a 9+0 e ho Bitest il 5 aprile e Prenatal Saf Karyo il 12 aprile…Io TN domani (11+5)
Me la farà direttamente la gine presso lo studio privato ..[/quote]
Ciao, io ce l’ho la settimana prossima, il 28.03 quando sarò di 12+3 :good:
Sono mamma di Bianca (7 anni)
AnonimoInactiveEccomi ragazze visita prenotata per il 23 era l’ultimo posto in ospedale lo abbiamo preso per fortuna, e in piu con la mia gine vhe bellezza 🙂 cmq ha ragione @mairanna, cmq sia e meglio sempre pensare positivo e non lasciar che la negativita prenda possesso di noi, pensa se a ogni gravidanza pensassimo cosi, poi in casi rari e che cavoli mica deve andar sempre male, la speranza e l’ultima vhe muore. Vi tengo aggiornate :bye: :rose:
MairannaParticipantciao ragazze :bye:
Eb in realtà si è visto che sotto l’ecografo l’embrione si agita e accelera i battiti, è in qualche modo infastidito, e non essendoci studi più approfonditi che valutino se le onde dell’ecografo possano far male, si consiglia di non esagerare. Cmq in tutta franchezza, se malauguratamente dovesse andar male, o lo si scopre una settimana prima, o una settimana dopo, cosa cambia? Purtroppo non possiamo cambiare il corso degli eventi.
Io ragazze la tn credo che la prenoterò per la settimana che va dal 9 aprile. Devo ancora andare dal medico di base a preparare le impegnative, e poi valutare dove farla.
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (11 anni) V. (7 anni)
Trilly77Participant
Trilly77Participant[quote quote=642912]
Non resistevo e ho fatto una nuova eco.. tutto ok, a 8+4 18,6mm d’AMORE
i vostri quanto misurano??@EB io l’ho fatta a 7+2 ed era 11mmA 9+5 32,7 mm quindi mi sembrano ok le tue misure 👍che bello come mai ne hai fatte due ravvicinate? Io vorrei ma il mio gine non mi vuole vedere… ho saputo da mia sorella che mi considerano ansiosa ahahahaha!! Io dovrei averla il 3 aprile… dai alla fine non manca tantissimo no????
Le ho fatte ravvicinate perché la prima l’ho fatta dal mio gine privato per constatare che c’era stato l’impianto, che non fosse extra uterina ecc.La seconda perché il medico di base, quando sono andata a farmi segnare le ricette per le analisi, mi ha preparato la ricetta della visita ostetrica che viene passata dal SSN. Allora ho provato a chiamare il cup pensando di non trovare mai posto e invece mi hanno dato un appuntamento per qualche giorno dopo, così ne ho approfittato per godermi di nuovo la vista del fagiolino 😍Anche perché in questo periodo crescono tantissimo ogni settimana e fanno tanti progressi….Alla prima visita si vedeva solo il cuoricino battere ma non si distinguevano le parti del corpo, a distanza di due settimane invece si distinguevano benissimo testa, braccia, gambe e muoveva già piedi e mani….Ed è sempre una grande emozione vedere questo miracolo :heart:Sono mamma di Azzurra (9 anni) Lorenzo (7 anni)
AnonimoInactiveMi dispiace l85 l’importante e che ora sia tutto bene per davvero vedrai che andra tutto bene riguardati e stai il piu tranquilla possibile. :rose:
AnonimoInactiveCiao Alice, io non ho avuto gravidanze extrauterine o interventi, solo un aborto risolti con un ciclo anni fa alla quinta settiman. La visita il mio ginecologo mel” ha fatta alla sesta esatta ed io non vedevo l ora perché sono un po’ fobica e volevo escludere una gravidanza isterica o extrauterina. Ho sentito ad es, ma sappi che è raro, una ragazza giovane che gli hanno asportato una tuba d urgenza per una extrauterina alla settima settimana cmq ha poi avuto un bambino in seguito…
Alla sesta a me ha visto il piccolo di 2 mm un po’ piccolo per l epoca ma il cuoricino presente, si vede un puntino che compare e scompare quasi invisibile.
Comunque dopo che l altra settimana. L ” 8ava ho avuto i dolori del ciclo avevo paura fosse morto e ieri sono andata al pronto, era di circa 2 cm e si vedeva il cuore. Dimensioni giuste, avrà recuperato!!! I dolori han detto l uteto che cresce poi il mio è retroverso, e problemi intestinali. Mi hamn consigliato come anticontr il magnesio
EB412Member
AnonimoInactive[quote quote=643068]
Buongiorno a tutte ragazze … e buon inizio settimana …
Buongiorno Zoe!
io oggi a 9+0 e ho Bitest il 5 aprile e Prenatal Saf Karyo il 12 aprile…[/quote]
Io TN domani (11+5)
Me la farà direttamente la gine presso lo studio privato ..
AnonimoInactive<hr />
Buingiorno ragazze e buon inizio settimana cmq @eb fai benissimo a far qualsiasi cosa non e sbagliato far niente ogni uno fa come vuole ovviamente 🙂 io nell altra gravidanza di eco ne ho fatti 3 4 quelle piu importanti, perche ovviamente quando li hai in braccio ripaga mille ecografie :yahoo: cmq auguri a tutti i papa e ai futuri papa. Io oggi vado a prendere l’impegnativa dopodiche chiamo la gine in ospedale :*
FrancyParticipant[quote quote=643061]Buongiorno a tutte ragazze … e buon inizio settimana …
[/quote]
Buongiorno
Io dovrei farle la prossima settimana, venerdì sento il mio ginecologo per il giorno preciso….ha detto che me le farà lui in ospedale!Sono mamma di Bimba (7 anni)
EB412Member[quote quote=643061]Buongiorno a tutte ragazze … e buon inizio settimana …
[/quote]
Buongiorno Zoe!
io oggi a 9+0 e ho Bitest il 5 aprile e Prenatal Saf Karyo il 12 aprile…🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (7 anni)
AnonimoInactiveBuongiorno a tutte ragazze … e buon inizio settimana …
LULA85Participant[quote quote=642943]Preferirei non fossero gemelli semplicemente perché ho già una bimba che é ancora piccolina e sarebbe davvero tosta soprattutto una volta rientrata a lavoro. Non oso immaginare quando io e mio marito abbiano i turni di sera come sarebbe lasciarli tutti e 3 ai nonni

[/quote] immaginavo… ti capisco! Anche perché è vero che poi si fa di necessità virtù, ma due gemelli adesso con la bimba piccola significherebbe, almeno per noi, cambiare complentamente assetto alla nostra vita!! La casa è davvero troppo piccola, così come la macchina… se fossero stati gemelli nella prima gravidanza sarei stata super felice perché mi sarebbe tanto piaciuto averne !!! Ma adesso con tre piccoli non riusciremmo 😞😞 ovvio che se capitasse non è che ne darei via uno!!! Ne sarei comunque felice, però tutto sommato ADESSO meglio di no!
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
AnonimoInactivePreferirei non fossero gemelli semplicemente perché ho già una bimba che é ancora piccolina e sarebbe davvero tosta soprattutto una volta rientrata a lavoro. Non oso immaginare quando io e mio marito abbiano i turni di sera come sarebbe lasciarli tutti e 3 ai nonni :wacko:
EB412MemberNE faccio una ogni 10-14 gg per stare serena ma non dal ginecologo, in privato.. dopo la GEU di novembre sono molto ansiosa e preferisco fare un controllo in più.. tanto al piccolo non fa male!!
Molte dicono che troppe eco fanno male, ma sono le solite cavolate che girano tra persone ignoranti!🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (7 anni)
AnonimoInactiveSi @lula piu o meno 6 dalle beta che ho fatto 3 volte ovviamente la visita me lo dice con certezza, io aspetto solo la visita per cambiarlo, ma cmq state tutte tranquille non vi allarmate state serene che e lq cosa migliore tanto incazzarsi o stare in ansia porta solo il benessere propeio. Andra tutti bene oer tutte un bqcione :heart:
LULA85Participant[quote quote=642913]Buongiorno ragazze e buona domenica 🙂 ci sono ginecologi che fanno la prima visita si a 9 settimane. Io cmq sono a 6 piu o meno Percio quedta settimana la mia ginecologa mi visita senza problemi 🙂 io sono tranquilla le analisi sono ok quindi non faccio l’ansiosa,tanto a che serve? Non possiamo cambiare il corso degli eventi.

[/quote] hai assolutamente ragione!!! Tanto come deve andare va, quindi tanto vale essere serene :heart: penso lo stupore fosse dovuto al tuo ticket che segna 10 setttimane, nemmeno io avevo capito che in realtà sarai ridatata
AnonimoInactiveBuongiorno ragazze e buona domenica 🙂 ci sono ginecologi che fanno la prima visita si a 9 settimane. Io cmq sono a 6 piu o meno Percio quedta settimana la mia ginecologa mi visita senza problemi 🙂 io sono tranquilla le analisi sono ok quindi non faccio l’ansiosa,tanto a che serve? Non possiamo cambiare il corso degli eventi. :yes:
LULA85Participant[quote quote=642781]
Non resistevo e ho fatto una nuova eco.. tutto ok, a 8+4 18,6mm d’AMORE
i vostri quanto misurano??@EB io l’ho fatta a 7+2 ed era 11mmA 9+5 32,7 mm quindi mi sembrano ok le tue misure 👍[/quote] che bello come mai ne hai fatte due ravvicinate? Io vorrei ma il mio gine non mi vuole vedere… ho saputo da mia sorella che mi considerano ansiosa ahahahaha!!
Io dovrei averla il 3 aprile… dai alla fine non manca tantissimo no????
EB412Member[quote quote=642757]Ciao compagne di viaggio!
Io non ho ancora fatto eco quindi chissà se sono gemelli!! Sinceramente spero di no 😂😂
[/quote]
Ancora niente eco dopo 9 settimane?? :scratch: :scratch:
Perché non ti auguri i gemelli?? Io ho un fratello gemello ed è BELLISSIMO!!!!!🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (7 anni)
Trilly77Participant