- Questo topic ha 2,525 risposte, 79 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
Viky85MembroCiao ragazze!! Scusate la latitanza! Vedo che ci sono nuove ragazze! Auguri e benvenute!!
qui tutto ok, nausea zero ma un seno enorme 😳 da ieri ed oggi è cresciuto ancora 😂😂
mica ti penso, spero porti buone notizie!!
Sono mamma di Matteo (10 anni)
LauraPartecipanteCiao a tutte, mi presento in punta di piedi perché per scaramanzia aspetto sabato x il clearblue, sono al 18 po con fase luteale di 13 gg, settimana scorsa hanno cominciato a positivizzarsi gli stick di ovulazione, stamattina neanche il tempo di immergere lo onestep verde, che la linea vicino al tampone è diventata subito viola. Ho già un bimbo di 3 anni e mezzo e questo è stato il secondo mese di ricerca mirata!!! Spero sabato di avere la conferma a tutto ed unirmi a tutti gli effetti alle mamme di ottobre 2018!
AnonimoInattivo[quote quote=628531]Ciao ragazze, io oggi sono nella totale disperazione… Fino a venerdì le beta erano altine,ma oggi che le ho ripetute sono cresciute pochissimo… Sono diatrutta, dopo la extra uterina dopo la pma andata male questo concepimento era stato un miracolo..la gine mi dice che sicuramente c’era più di un impianto e che qualcuno si è interrotto, spero che almeno uno ci sia ancora, domani sera avrò la visita se si vedrà qualcosa.. il seno nn mi fa più male è un brutto segno?
Vi prego ditemi che ho ancora speranza
[/quote]
Mica tutto ok?
AnonimoInattivoBuon pomeriggio a tutte… e ben arrivate alle nuove pancine .. :yahoo:
La mia seconda visita ginecologica è stata spostata al 16 FEBBRAIO.
Ieri ha controllato solo le analisi … cose che cmq già sapevo …
Immune toxo/varicella/citomegalovirus ma non immune alla rosolia… :unsure:
quindi per i prossimi 3 mesi mi tocca ripetere questo maledetto RUBEO TEST !!! :scratch:
🐥Daniela🐥MembroIo sono alla prima gravidanza ed ancora nn ci credo..ci penso giorno e notte e mai avrei pensato di riuscirci dopo 5 mesi di prova!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=628862]Ciao @veuliah anche come me 01/01 u.m cmq non ti preoccupare per le beta non e che se hai basse o alte va male o va bene, direi che ip test positivo basta, cmq sei all’inizio come tutte e ricordati ogni gravidanza e diversa ma questo gia lo sai 🙂 dai pensa positivo forza e coraggio
[/quote]
Grazie mille Alice! :heart:
Domattina andrò al consultorio con i dati alla mano, spero mi tranquillizzino anche loro… :bye:
AnonimoInattivoCiao @veuliah anche come me 01/01 u.m cmq non ti preoccupare per le beta non e che se hai basse o alte va male o va bene, direi che ip test positivo basta, cmq sei all’inizio come tutte e ricordati ogni gravidanza e diversa ma questo gia lo sai 🙂 dai pensa positivo forza e coraggio :rose:
AnonimoInattivoCiao a tutte, sono nuova, ho bisogno di conforto… :heart:
Data ultima mestruazione 01/01, test di gravidanza positivo il 01/02!! ieri mattina faccio le beta che danno come risultato 553…mi sembrano un Po bassine considerando che quando le ho fatte ero alla 5+1… 😥
Esperienze simili? Ho paurissima! Con la prima gravidanza nelle stesse settimane avevo un valore di 2000 e passa..
AnonimoInattivo
mamma teresaMembroBenvenute daniela e coccinella raccontatevi un po siete mamme bis??
Zoe la visita come è andata?Sono mamma di Giuseppe (9 anni)
Coccinella🐞🐞🐞😍Membro
Coccinella🐞🐞🐞😍MembroCiao a tutte test positivo lunedi in anticipo al ritardo, sono di 4 settimane.. dovrebbe nascere il 18 ottobre , il secondo. Seno dolorante… da ierii
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze :good:
Sam83Partecipante[quote quote=628531]Ciao ragazze, io oggi sono nella totale disperazione… Fino a venerdì le beta erano altine,ma oggi che le ho ripetute sono cresciute pochissimo… Sono diatrutta, dopo la extra uterina dopo la pma andata male questo concepimento era stato un miracolo..la gine mi dice che sicuramente c’era più di un impianto e che qualcuno si è interrotto, spero che almeno uno ci sia ancora, domani sera avrò la visita se si vedrà qualcosa.. il seno nn mi fa più male è un brutto segno? Vi prego ditemi che ho ancora speranza
[/quote]ciao Mica
vedrai che tutto andrà per il meglio :yes:
probabilmente la gine ha ragione, ovviamente aggiornaci ♥️♥️

Sam83PartecipanteRagazze buongiorno a tutte!!
ieri ritirate seconde beta .. tutto ok crecsono in maniera corretta.venerdì le ripeto e martedì 13 prima visita! Sono Emozionata e ansiosa :wacko: :heart:

mamma teresaMembroZoe appena torni facci sapere, mica come dicono le altre non disperare e stai tranquilla nn è detto l ultima parola
Sono mamma di Giuseppe (9 anni)
AnonimoInattivo
Margery1986Partecipante
AnonimoInattivo[quote quote=628531]Ciao ragazze, io oggi sono nella totale disperazione… Fino a venerdì le beta erano altine,ma oggi che le ho ripetute sono cresciute pochissimo… Sono diatrutta, dopo la extra uterina dopo la pma andata male questo concepimento era stato un miracolo..la gine mi dice che sicuramente c’era più di un impianto e che qualcuno si è interrotto, spero che almeno uno ci sia ancora, domani sera avrò la visita se si vedrà qualcosa.. il seno nn mi fa più male è un brutto segno?
[/quote]
Ciao mica… non abbatterti subito … aspetta la visita .. sicuramente sarà come ti ha detto la gine….
Non mollare mai …
che il seno non ti faccia più male non significa nulla… anche io dei giorni ho il seno gonfio e che mi fa un male cane e poi altri giorni ZERO !
Dai rilassati… e tienici aggiornate :heart:
micaPartecipanteCiao ragazze, io oggi sono nella totale disperazione… Fino a venerdì le beta erano altine,ma oggi che le ho ripetute sono cresciute pochissimo… Sono diatrutta, dopo la extra uterina dopo la pma andata male questo concepimento era stato un miracolo..la gine mi dice che sicuramente c’era più di un impianto e che qualcuno si è interrotto, spero che almeno uno ci sia ancora, domani sera avrò la visita se si vedrà qualcosa.. il seno nn mi fa più male è un brutto segno?
una Geu a feb. 2017 - 1° Fivet a ott.17, trasferito 2 embrioni: biochimica- Gen. 2018 riproviamo con iui, marito tutto ok, io ok a parte senza una tuba e l'età (43 anni)..26/01 Beta Positive 2 gemelli poi AS.. tutto è nelle mani di Dio!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 3 giorni.
AnonimoInattivoBuonasera a tutte ragazze :bye: :bye: :bye:
come state ?Io stasera appuntamento dalla gine … :wacko: :wacko:
AnonimoInattivoTeresa. Evvaiiii, xhe emozione io ho la visita il 16 vediamo cosa di vedra 🙂 intanto ti ha prescritto qualcosa?
@margery va benissimo non fsre tanto sforzo mi raccomando un bacione
mamma teresaMembroBuon pomeriggio a tutte, tytti benvenuta aspettiamo la tua beta facci sapere, margery condivido il pensiero di alice .. Noi oggi prima eco si elè vista la camera ma no l embrione aspettiamo il 27 febbraio intanto iniziamo con il prefolic e le vitamine
Sono mamma di Giuseppe (9 anni)
Margery1986PartecipanteGrazie @Aliceinwonderland! Non lo so, è che non vorrei rischiare ma nello stesso tempo mi dispiace incastrare mia cognata o mia suocera in negozio con me perchè “non posso” passare una tanica a un cliente..cmq grazie della dritta, magari ci provo con cautela e se sento qualche fittarella di troppo lascio perdere!