- This topic has 2,525 risposte, 79 utenti, and was last updated 6 years, 7 months fa by Anonimo.
-
lilla83Participant[quote quote=707141]Ciao a tutte,
quante novità in questi giorni!
Ben venuti Lorenzo, Anna, Elia e un abbraccio alle mamme Trilly, Sore, Vane!! Come state? Passate a trovarci quando riuscite
Lilla83: manca pochissimo anche per te!
Kahlia: novità di oggi? ti hanno fissato una data per il cesareo?
Io sto bene, l’unico “problema” è che mi hanno raddoppiato le pastiglie per la pressione e quindi mi sento fiacca, speriamo che il mio corpo si adatti in fretta! la piccola comunque sta bene e sembra essere del tutto indifferente alla mia pressione e crescere tranquilla
Buon lunedì a tutte, ormai manca pochissimo!! (
ma anche ogni tanto
)[/quote]
Siiii !! :yahoo: domani mattina preospedalillazione e poi giovedì mattina ore 6.30 ricovero :wacko: sono la prima della mattinata… poi dipende dalle urgenze della notte però (spero) entro le 11 che sia nato ❤️
Mammine voi come procede ? I cuccioli e le principesse già nate … fanno i bravi ?
Anche se ho il cesareo le contrazioni ci sono e sopratutto ho un gran dolore ai reni, stanotte è stata tragica 😫il destino lo si incontra sulla strada presa per evitarlo !Sono mamma di Matilde (16 anni) Ettore (7 anni)
AnonimoInactiveCiao a tutte!
@lunablu ancora nessuna news, spero nel giro visita di domani.
Oggi mi hanno rifatto eco di misurazione e la bimba è circa 2,6 kg mentre il bimbo 2,3. Ottimo peso x due gemelli considerando che sono ancora alla 35 e spicci. Inoltre mantengono il loro tasso di crescita nonostante io sia a dieta di cibo ospedaliero. Attingeranno da me immagino, mi sembra di aver perso peso ed essere solo pancia.Un abbraccio a tutte e sono curiosa di sapere la prima mamma di ottobre :heart:
lunabluParticipantCiao a tutte,
quante novità in questi giorni!
Ben venuti Lorenzo, Anna, Elia e un abbraccio alle mamme Trilly, Sore, Vane!! Come state? Passate a trovarci quando riuscite :rose:Lilla83: manca pochissimo anche per te!
Kahlia: novità di oggi? ti hanno fissato una data per il cesareo?
Io sto bene, l’unico “problema” è che mi hanno raddoppiato le pastiglie per la pressione e quindi mi sento fiacca, speriamo che il mio corpo si adatti in fretta! la piccola comunque sta bene e sembra essere del tutto indifferente alla mia pressione e crescere tranquilla :heart:
Buon lunedì a tutte, ormai manca pochissimo!! ( :yahoo: ma anche ogni tanto :wacko: )
MairannaParticipant@Vane tantissimi auguri :heart:
Ragazze io ieri sera ero in auto Napoli-Roma, ore 18,30 mi sono partite delle contrazioni regolari, 10 minuti, poi 5/6, tanto che dopo un pò ho mandato un messaggio a mio marito dicendo di prepararsi che tornata a casa forse saremmo andati in ospedale. Invece dopo 2 ore si sono fermate e ora sto bene :good:
Mercoledì ultima eco con il gine, vediamo a che punto siamo, io lo sento proprio basso…chissà
Buona giornata :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
sore82ParticipantGrazie a tutte per gli auguri!! Grazie Eva per esser passata di qua… speriamo di essere brava come te nella gestione delle pesti….
Vane tantissimi auguri anche a te!!
Bene ragazze ora vediamo chi sara la prima vera mamma di ottobre….
Vi farò sapere quando ci mandano a casa…
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
EvaLunaParticipantTanti auguri a tutte le mamme che hanno già abbracciato i loro piccoli :heart:
@sore un abbraccio :heart:
Mamma di cinque monelliSono mamma di Nano1 Nano2 Nano3Nano4
Bia82biaMemberCiao a tutte…Lula domattina faccio tutti gli esami …gli ultimi e decidono la data del cesario…manca poco ormai …tu cm t senti?? :heart:
Sono mamma di Giorgia (14 anni)
AnonimoInactiveAuguri anche a Vane e il suo piccolo!!
Lula mi fai morire dal ridere!! Tanto doveva nascere prima che alla fine secondo me nascerà dopo!!
LULA85Participant
Bia82biaMemberAuguri a tutti i piccoli arrivati….sono felicissima x voi..noi domani facciamo la preospedalizzazione …che ansia… :yahoo:
Sono mamma di Giorgia (14 anni)
LULA85ParticipantUrcaaaaa ma quanti bimbi desiderosi di conoscere mamma e papà presto presto 😍😍😍😍😍
ragazze io vi faccio ridere, stanotte l’acidita mi ha dato tregua ma io mi sentivo stranissima (compreso tutto ieri…) ero agitata, pipì ogni 5 minuti, dissenteria, attacco di pianto…. ho svegliato mio marito e gli ho detto “mi sa che tra poco andiamo…” così ho impanicato pure lui 😂😂
stamattina sarei rimasta sola a casa così ho sentito mia mamma che è venuta a farmi compagnia con mia sorella è una volta qui mi ha confessato “io stanotte continuavo a guardare il cellulare e papà ha sognato che partorivi” ahahahahahah ce lo sentivamo tutti insomma 😂😂😂 invece stamattina sono sttta benissimo 😅😅😅😅
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
AnonimoInactiveRagazze, scusate l’assenza, ma Elia ha deciso di nascere il 22 settembre (37+5) :heart:
E’ meraviglioso e i nostri cuori sono pieni zeppi d’amore :yahoo:
Tanti auguri alle già mammine e alle future 🙂
FrancyParticipantSore82 tanto tanti Auguri 🎉 di cuore…. ben arrivata piccola Anna :yahoo:
Mi dispiace sia stato un po’ faticoso…. appena tornerai a casa e la potrai coccolare dimenticherai tutto!adesso tocca a noi…. vedremo chi sarà la prima :unsure: 😉 😉
Sono mamma di Bimba (7 anni)
AnonimoInactiveCiao a tutte!
Congratulazioni alle neo mamme @sore82, @aury e @Trilly77!Io sono sempre ricoverata ma spero che i prelievi fatti domani mostrino valori in controllo così la dottoressa può valutare le dimissioni. Ho voglia di andare a casa dopo due settimane di ospedale e sistemare le ultime cose.
Confermo che l’ultimo mese di gravidanza è uno schifo… il mio si è inaugurato col ricovero :unsure: e sono già in debito di sonno perché qui si dorme poco e male.
E tutte le infermiere e ostetriche per consolarmi non sanno far altro che dirmi “e ma tu sei fortunata che sono i primi e non hai bambini a casa che devi lasciare soli”. Hanno ragione sicuramente ma dopo due settimane la pazienza sta finendo.@sore82 facci sapere quando ti dimettono con la tua piccola.
pancione salvo sorprese di oggi saremo davvero mammine di ottobre :heart:
Buona giornata a tutte!
MairannaParticipantBuongiorno care
Tanti auguri sore :heart: mi spiace tanto per il parto, spero che a casa recupererete un po’ di coccole mancate.
Un abbraccio
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
lilla83ParticipantBrave mammine !!! Auguri a tutte !! E benvenuti a tutti i piccini nati ❤️
@sore82 @trilly77 ed @Aury siete state bravissime !!
A me tocca giovedì 4 ottobre ore 6.30 ricovero e cesareo nella stessa mattinata … sempre che il pupo non decida di uscire prima 😅😰
il destino lo si incontra sulla strada presa per evitarlo !Sono mamma di Matilde (16 anni) Ettore (7 anni)
LULA85Participant[quote quote=706861]Eccomi qui… Intanto tantissimi auguri Trilly….caspita che sorpresa!! Sei tornata a casa? Io ho partorito stamattina alle 8 23…un parto lungo e doloroso per essere il 4 …risparmio i particolari per chi ancora nn ha partorito… La mia principessa e 3250 per 50 cm…e in pediatria purtroppo per via del mio diabete… pazienza la coccoleremo a casa… E niente adesso sotto a chi tocca…
[/quote]
@Sore tesoro ti ho pensata tantissimo!!! Benvenuta Anna ❤️ Mi spiace molto che sia stato un parto difficile 😐😖 vedrai che la coccolerete presto :rose: buona ripresa a te intanto 😘😘😘😘
sore82ParticipantEccomi qui…
Intanto tantissimi auguri Trilly….caspita che sorpresa!! Sei tornata a casa?
Io ho partorito stamattina alle 8 23…un parto lungo e doloroso per essere il 4 …risparmio i particolari per chi ancora nn ha partorito…
La mia principessa e 3250 per 50 cm…e in pediatria purtroppo per via del mio diabete… pazienza la coccoleremo a casa…
E niente adesso sotto a chi tocca…
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
LULA85Participant@Sore facci sapereeeee è nata Anna? Come state?? :heart:
e Trilly e Aury? Come state voi e i vostri cuccioli?? Mamma mia che voglia che ho di abbracciare anche io il mio pupotto!!! Non sto più nella pelle :yahoo:
AnonimoInactiveCiao amiche!!!! Tantissimi auguri ad Aury e Trlly!!!!
Noto con piacere che non sono l’unica a non farcela più :good:
Lula sei fortunatissima ad avere sempre qualcuno.. Io sono sempre sola con la piccola! La amo ma certe volte mi sfinisce :wacko:
Per fortuna da lunedì iniziamo inserimento per uno spazio giochi 3 mattine a settimana.. Non sono stata in pace in gravidanza ma almeno con il piccolo mi servirà.
Un bacio a tutte!
MairannaParticipantciao @Elena, ho fatto prelievo ieri, ma i risultati mi hanno detto lunedì, perchè ci sono anche altri esami che richiedono tempi più lunghi.
@Lula un pò uguale…stavolta so cosa mi aspetta e mi viene un pò di fifa…meglio non pensarci :wacko:
@Trilly auguriiiii ma che meraviglia così a sorpresa :heart: qui iniziamo ad essere tutte impazienti di conoscere i nostri principini o principesse.Io ragazze mi sono rassegnata all’idea che si farà fine mese, dal 25 al 30 insomma…anche con mia figlia mi sono presa giorni dopo la dpp e credo sarà uguale uffa
Trilly77Participant
LULA85ParticipantDi nuovo ciao ragazze ☺️ Visita di controllo fatto e flussi e liquido sono ok 👍🏻 Al momento pesa circa 3.300, non ci resta che aspettare 😬 Prossimo appuntamento in ospedale il 13 per tracciato!