- This topic has 2,525 risposte, 79 utenti, and was last updated 6 years, 8 months fa by Anonimo.
-
NinaParticipantCiao @lilla83, benvenuta e complimenti!
@angioletto io faccio il G-Test della Bioscience Genomics perchè ci lavora una mia amica genetista, anche lei in gravidanza, quindi mi sono totalmente affidata…
Questo in pratica http://www.genbio.it/?p=gtest
Sono mamma di Bianca (7 anni)
angiolettoMember@nina sono a 12+2 praticamente andiamo di pari passo…
io per la mia situazione ( gravidanza iniziata gemellare ma con uno che si è fermato… ) non ho varie scelte sul prenatal safe purtroppo
ho parlato comunque con il dott. Fiorentino di genoma chiedendo un consulto con un genetista che mettono a disposizione… comunque credo che il più completo x la mia situazione è il karyo
speriamo bene 😊
la speranza è l'ultima a morire
FrancyParticipantIn bocca al lupo per le TN di domani :rose:
Benvenuta Lilla83… anche io volevo sapere che tipo di Prenatal Safe hai scelto? E anche tutte le altre come vi orientate a riguardo.
Io per il momento farò Tn + Bi Test però poi vorrei approfondire!Sono mamma di Bimba (7 anni)
EB412Member[quote quote=645507]Salve a tutte ! Mi presento sono una pancina di 11 settimane più 6 giorni! Già Mamma di una bimba di quasi 9 anni.
Prima di rimanere incinta abbiamo avuto una biochimica ad ottobre del 2016 ed un raschiamento a settembre scorso alla 9 settimana per uovo cieco… e’ stato traumatico e molto sconfortante ! Mi hanno sottoposto a tutti gli accertamenti ed e’ emerso che avevo un endometrite (infiammazione all utero) curata con antibiotici, finito la cura sono rimasta subito incinta … i primi mesi li ho vissuti nel panico, ansia e paura e sopratutto tanta nausea, ora la nausea e’ passata, od almeno lo spero 😅
Abbiamo già fatto il Prenatal Safe … tutto nella norma ed e’ un Maschietto 🎉! Giovedì invece abbiamo l’ecografia per la Tn con tutte le misurazioni
Ho la tiroide di hashimoto e la devo tenere sott’occhio ogni 15 giorni perché tende ad alzarsi oltre il massimo con estrema facilità
[/quote]
Auguriiiii e complimentiiii !!!! :yahoo:
il prenatal Safe lo hai fatto a Roma?
Io lo farò il 12 aprile e ho paura!! Quale hai scelto?? Mi dai qualche info a riguardo?
Grazie.🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (7 anni)
LULA85Participant[quote quote=645507]Salve a tutte ! Mi presento sono una pancina di 11 settimane più 6 giorni! Già Mamma di una bimba di quasi 9 anni. Prima di rimanere incinta abbiamo avuto una biochimica ad ottobre del 2016 ed un raschiamento a settembre scorso alla 9 settimana per uovo cieco… e’ stato traumatico e molto sconfortante ! Mi hanno sottoposto a tutti gli accertamenti ed e’ emerso che avevo un endometrite (infiammazione all utero) curata con antibiotici, finito la cura sono rimasta subito incinta … i primi mesi li ho vissuti nel panico, ansia e paura e sopratutto tanta nausea, ora la nausea e’ passata, od almeno lo spero 😅 Abbiamo già fatto il Prenatal Safe … tutto nella norma ed e’ un Maschietto 🎉! Giovedì invece abbiamo l’ecografia per la Tn con tutte le misurazioni
Ho la tiroide di hashimoto e la devo tenere sott’occhio ogni 15 giorni perché tende ad alzarsi oltre il massimo con estrema facilità 
[/quote]
benvenuta!
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
lilla83ParticipantSalve a tutte ! Mi presento sono una pancina di 11 settimane più 6 giorni! Già Mamma di una bimba di quasi 9 anni.
Prima di rimanere incinta abbiamo avuto una biochimica ad ottobre del 2016 ed un raschiamento a settembre scorso alla 9 settimana per uovo cieco… e’ stato traumatico e molto sconfortante ! Mi hanno sottoposto a tutti gli accertamenti ed e’ emerso che avevo un endometrite (infiammazione all utero) curata con antibiotici, finito la cura sono rimasta subito incinta … i primi mesi li ho vissuti nel panico, ansia e paura e sopratutto tanta nausea, ora la nausea e’ passata, od almeno lo spero 😅
Abbiamo già fatto il Prenatal Safe … tutto nella norma ed e’ un Maschietto 🎉! Giovedì invece abbiamo l’ecografia per la Tn con tutte le misurazioni :heart:
Ho la tiroide di hashimoto e la devo tenere sott’occhio ogni 15 giorni perché tende ad alzarsi oltre il massimo con estrema facilità 🙁il destino lo si incontra sulla strada presa per evitarlo !Sono mamma di Matilde (16 anni) Ettore (7 anni)
AnonimoInactiveNon lo so ragazze sinceramente io ho fatto le beta xke mi dovevano ridattare ma non e andata non e andata uno non si può mica ammazzare ciao a tutte e auguroni :heart:
NinaParticipant[quote quote=645489]Buongiorno Alice…. no ma come è possibile? Non avevi fatto qualche eco prima?? È la prima che effettuavi??
nina anche io domani eco per la translucenza e dopodomani prelievo per prenatal safe…
ansiaaaaaaaa
[/quote]
Angioletto di quante settimane sei?
A me il tempo fino a due gironi fa era volato, adesso conto ogni minuti :wacko:
EB412Member
angiolettoMemberBuongiorno Alice…. no ma come è possibile? Non avevi fatto qualche eco prima?? È la prima che effettuavi??
nina anche io domani eco per la translucenza e dopodomani prelievo per prenatal safe…
ansiaaaaaaaa :wacko:
la speranza è l'ultima a morire
NinaParticipantAlice mi dispiace tantissimo…
Il ginecologo ti ha detto di monitorare le beta comunque, vero?Io ho la translucenza domani… che ansiaaaaaaaaaa
MairannaParticipantAlice queste beta ti hanno ingannata per benino 😥 mi spiace molto
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
EB412Member[quote quote=645371]Lula stranissima e vero che poi non ti puoi fidare dei centri analisi non e la prima volta che mi succede. Però ci proverò piu avanti, anche se mi ero gia autoconvinta troppe cose strane. Mi sono goduta il momento un abbraccio a voi e buon proseguimento
[/quote] :rose: mi dispiace tanto 😥
🎀 Piccola mia 🚺 che Domy e Dio ti proteggano, sempre ! 🙏🏻🍀🤞🏼Sono mamma di 🎀FLAVIA🎀 (7 anni)
AnonimoInactiveLula stranissima e vero che poi non ti puoi fidare dei centri analisi non e la prima volta che mi succede. Però ci proverò piu avanti, anche se mi ero gia autoconvinta troppe cose strane. Mi sono goduta il momento un abbraccio a voi e buon proseguimento :rose:
LULA85ParticipantNoooo ma come 😢 Mi dispiace tantissimo che strana cosa…
ti mando un forte abbraccio
AnonimoInactiveCiao ragazze eccomi. Beh che dire, non hanmo trovato niente nonostante le beta alte, ne dentro ne fuori ne aborti, infatti oggi mi e arrivato il ciclo. E vabbè sarà per un altra volta piu in la ora non ho proprio la fantasia. Un bacione a tutte :heart:
LULA85ParticipantAlice aggiornaci :heart:
io avrò eco dal mio ginecolo il 3 e g-test il 4…. per fortuna che c’è Pasqua di mezzo così mi distraggo :scratch:
non vedo il cucciolo da quasi 6 settimane!!!! :yes:
ho una cagarella di scoprire qualcosa di brutto 😞 Invece se tutto andrà bene lo vedrò sgambettare 😍
NinaParticipant
NinaParticipantCiao Alice,
io bene. La nausea sta finalmente diminuendo e sto riprendendo un po’ di forze.
Mercoledì ho l’ecografia per la translucenza nucale e giovedì il prelievo per il G-test (DNA fetale).
Poi FINALMENTE finirà questo primo trimestre!!! Che ansia…
MairannaParticipantciao ragazze come procede?
A me le settimane volano :wacko: sono stata dal medico a scrivere la ricetta, e ora prenoto l’eco con tn per il 10/11 aprile :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
EB412Member
EB412Member
AnonimoInactiveCiao ragazze come state??? Io nausea e stanchezza a gogo D: . io alle 17.30 se tutto non salta ho la visita grazie a Dio, mi hanno saltato un sacco di visite.. Ma sento che andra tutto bene … :heart:
Viky85Member[quote quote=645165]
Buongiorno ragazze!! È da un po che non passo, come state? Spero bene
qui procede benone, giovedì entro finalmente al quarto mese
e la settimana scorsa ho ricevuto il risultato del bitest, rischio basso
un bel pensiero in meno. In questi giorni non mi sento per niente in forma 😖 mio figlio ha riportato da nido il virus intestinale e giustamente sono stata contagiata anche io 😣 dio che brutto! Vabbè spero che il peggio sia passato, che invernata lunga che è stata
voi che dite? Un abbraccio a tutteche bella notizia!!!! beata te, io per bitest e DNA fetale devo ancora aspettare 15 giorni… speriamo bene

[/quote]
andra’ tutto bene :good:
Sono mamma di Matteo (10 anni)