- Questo topic ha 4,391 risposte, 109 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Sandra.
-
AnonimoInattivo@cattevik la mia digestione è decisamente cambiata, devo stare attenta alle quantità perché mi riempio subito e poi mi fa male lo stomaco. Solo due volte mi è capitato di avere il teflusso. Diciamo che digerisco tutto ma molto più lentamente e non posso esagerare con i cibi complessi.
ChloePartecipante
AnonimoInattivoFinalmente è arrivata la culla!! Ora ho anche io qualcosa per la mia bimba!! Peccato che per tutto il resto sono ferma, però ho deciso che andrò a sentire per la lista. Ci metterò poche cose, giusto per i parenti che mi stanno chiedendo di metterli (parenti del mio compagno perchè i miei sono tutti lontani tranne una zia..). Visto che se spendi più di un tot poi ti danno un bel buono sconto già prendendo il trio li mi conviene. Sempre se riesco a sceglierlo :wacko:
Anche qui fa un gran caldo!!!!!!!!!!!! Mi sa che ci dobbiamo mettere l’anima in pace a passare tutta questa caldissima estate con una bella panciotta…..Ce la sorbiamo tutta :yes:
La mia domanda di oggi è…..voi digerite bene?? A me ultimamente rimangono molte cose sullo stomaco e spesso mi sento tornare su tutto ….(scusate l’argomanto poco fine).. Mi hanno detto che quando si muovono tanto è pià facile che succeda e allora mi torna, ma così tanto?? 🙁
Un saluto a tutte
ChloePartecipanteIo al mio mando delle mail per ogni dubbio 🙂 se vuoi stare più tranquilla sentilo …. ragazze ma quanto caldo fa????????? Oggi sto soffrendo tanto sono in centro ad un battesimo e Roma è infuocata
Sono mamma di valerio (9 anni)
FrejaMembro<hr />
Per il peso sto sempre a +6-7 chili, il Gine ha detto che sto bene..quindi sto tranquilla
FrejaMembro
FrancescaPartecipante@Cattevik @Chloe grazie ragazze speriamo di riuscire a rimanere nei limiti… :mail: È cmq con l estate e questo caldo nn penso che si prenderà troppo peso questi giorni frutta e verdura a gogo e tanta acqua :good:
nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
ChloePartecipantePer il risultato della curva il gine mi ha detto di ridurre al max il consumo di carboidrati e zuccheri…. prossima settimana ho la visita e chiedo informazioni più dettagliate… Purtroppo in questi giorni pure io ho un matrimonio ed un battesimo e non so quanto riuscirò a limitare il consumo dei carboidrati soprattutto…. tu che fai in Sicilia non puoi non mangiare il cannolo e la granita con brioches 😘io tuo valore non mi sembra altissimo…
Per il peso io pure ho preso 5kg con il caldo inizio ad avere ritenzione alle gambe 😿mi fanno un male, sono alla disperata ricerca di un corso estivo in piscina per gestanti
AnonimoInattivoVolevo dire @francesca non freja!!!! Scusate 😛😛
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte pancine!!
@freja nella foto sei bellissima e io credo che 6kg vadano benissimo!! Settimana scorsa ho fatto la visita, e avevo preso anche io 6kg, la gine mi ha detto che andava bene così! Certo se fossimo partite in sovrappeso magari sarebbe troppo ma guardano la foto non credo proprio, sei bellissima!!
Per le curve non so aiutarvi, io la farò il 15 luglio, e non so giudicare i vostri valori…. :unsure:
buona giornata a tutte!!
Alewoff86Membrociao ragazze, @chloe e @freja io ho appena ritirato i risultati. ho fatto quella con doppio prelievo e 75 ml di glucosio.
a 0′ era 74, a 60′ era a 100 e a 120′ era a 73. sono nella norma secondo i range che mi hanno scritto nel foglio. però non so se sono range validi per tutti oppure se ogni ospedale/ulss/medico abbia il suo. comunque felice io, così non devo rifarla!!! :yahoo:
per quetsione peso, @francesca l’ultima volta che mi sono pesata ero in totale a +4,2 kg. ora non mi peso da due settimane. domani mattina provo e poi vi aggiorno. :yes:
come state ragazze??? io ho passato una notte infame, un pò per l’insonnia, un pò per le gambe che non mi davano tregua e poi ieri è successa una brutta cosa e sono molto giù di morale. il piccolo Leo lo sente infatti appena ci penso si agita da matti, ieri notte mi tirava dei calci così forti che mi faceva quasi male!!! comunque cerco di stare tranquilla così anche lui si tranquillizza..ma guarda te il destino, sembra che debbano capitare tutte adesso che sono incinta…si sono messi d’accordo??? :negative:
meno male che qui da noi è fresco e si dorme bene. ho dormito con la coperta stanotte!!! B-)
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze
Grazie per i complimenti :heart:
@Freja non penso sia proprio altissimo forse hai solo esagerato con i dolcetti che dice il ginecologo?
Io ieri mi sono pesata in farmacia ho preso circa 6 kg che dite è troppo? :whistle: sinceramente nn si vedono molto ma ci sono voi come state andando?
<!–more–>
nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
FrejaMembro
ChloePartecipante
allimacMembro@AiryPrv, ne ho preso tre tipi diversi per provare con quale mi troverò meglio, ce ne sono tantissimi…da fare confusione! Li ho presi online su pannolini.it….non sapevo li avessero anche alla coop!… :mail: se ti interessa qui sul sito c é un articolo interessante sui PL…
Sono mamma di Benedetta (9 anni)
FrejaMembroGlicemia 1 ora dopo 50g di glucosio..135!! E troppo alto! E io che domani scendo in Sicilia, niente cannoli niente gelato!aiuto! 🙁 ho mangiato troppo dolci e schifezze prima, ma adesso da una settimana sto facendo la brava
AnonimoInattivoCiao ragazze!! Ieri bis al concerto e devo dire….sono tornata un po più stanca della volta scorsa..ma ora mi calmo!!
CUSCINO: io ho preso il cuscino poppy della Chicco che serve anche poi per l’allattamento. Lo consiglió l’ostetrica che fece l’incontro alla prenatal, lo consigliava sopratutto perché rispetto a quello con i semi dentro si può lavare anche l’imbottitura e quando poi dovrà sorreggere il peso del bimbo che si allatta non si deforma. Però io ho sentito solo questa campagna quindi in realtà non so cosa sia meglio. L’ho trovato in offerta a 39 da io bimbo e l’ho preso subito..non riuscivo più a dormire bene.
un abbraccio a tutte!
AiryPrvPartecipante
EleLeoMembroCavolo costa tantissimo, ma se ne vale la pena lo comprerò! Grazie per i consigli ragazze, siete fantastiche!!!
AnonimoInattivo
allimacMembrociao! A me sono arrivati i pannolini lavabili! ….voglio provarci :yes: ..
Sono mamma di Benedetta (9 anni)
ChloePartecipanteAnche io ho comprato lo stesso cuscino 🙂 e non posso far altro che confermare quanto scritto! L’unica nota negativa è l’effetto isolamento nel lettone per l’ per la schiena è fantastico
AnonimoInattivo[quote quote=369553]Buongiorno pancine come procede? Io sono stata incasinatissima con il lavoro e non vi ho potuto seguire molto. Noi tutto bene, settimana prossima farò la curva glicemica… Unico problema il maldischiena quando dormo, qualcuna ha comprato il cuscino da gravidanza? In caso affermativo mi sapete dire in che sito conviene acquistare? Vi abbraccio!!!
[/quote]
EleLeo, io ce l’ho da oltre un mese, ormai non riesco a dormire senza!
l’ho comprato su amazon (https://www.amazon.it/ALLATTAMENTO-GRAVIDANZA-NATURALE-IMBOTTITO-BIOLOGICA/dp/B00BMQYB7Y/ref=sr_1_8?s=baby&ie=UTF8&qid=1467106401&sr=1-8&keywords=cuscino+allattamento) è per l’allattamento ma avevo letto di donne che lo usavano anche per dormire e devo dire che funziona!
E’ in pula di farro, emana un buonissimo profumo e diversamente da altri cuscini non si scalda con il calore del corpo o temperatura esterna (come già detto sopra a Milano si schiatta in questi giorni!).
Alewoff86Membrociao ragazze come state oggi? grazie dell’aiuto per il bollo, adesso andremo in agenzia vedremo se riusciamo a pagare meno.
oggi sto meglio, sto smaltendo tutto il glucosio bevuto ieri con la curva. domani ritiro i risultati e spero siano apposto perchè è stata una bruttina esperienza che non ci terrei a ripetere tra un mese! :wacko:
comunque mio marito ha detto che in ferie ci si va lo stesso, attingeremo dai fondi per le mergenze..dopotutto è un’emergenza imprevista questo bollo!!! :whistle:
che mi raccontate? noi sabato siamo di matrimonio, quindi sabato mattina farò il “sacrificio” di andare dalla parrucchiera…che bello! :yahoo: :heart:
un abbraccio a tutte voi
AiryPrvPartecipanteCiao a tutte pancine! ^^
@francesca sei bellissima!@Freja io il certificato medico devo farlo sia se prendo il traghetto che l’aereo perché andrò a metà agosto ed è richiesto per le settimane in cui sarò..
@Alewoff non so aiutarti purtroppo..
Io sto bene, ho qualche problema a dormire perché in questi giorni ho sforzato più del solito la schiena e le gambe, ho due vertebre schiacciate e la gamba destra è quella che risente di più degli sforzi..
Un bacio alle vostre panciotte! :heart:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)