- Questo topic ha 4,391 risposte, 109 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Sandra.
-
AnonimoInattivo@michly78 grazie mille 🙂
michly78Partecipante
AnonimoInattivoCiao mammine 🙂 sapete esattamente quando inizia il settimo mese? Ho letto cose diverse su internet …. Dovrebbe essere 26+4??
FrejaMembroQui in Sicilia sto benissimo, mangio cose buonissimi dormo tanto mi rilasso al mare!manca solo mio compagno e il cane..vabbe fra qc giorno si ritorna all’ala di roma e si comincia il trasloco..aiuto!
Buona domenica a tutte voi pansone! :bye:
LaAngieMembroBuongiorno a tutte……Sono sparita qualche giorno, ma tra gli ormoni impazziti del cane, gli operai in casa…Ho fatto 2 giorni niente male……Stamattina ho fatto la curva……credo che non mangerò dolci per un bel po’, quel bel beverozzo mi ha nauseata…..I risultato me li daranno martedì, l’unica certezza che la mia glicemia era al di sotto dei valori medi, 55 con 60 minimo di riferimento :unsure: ……Ho visto le foto che avete postata, super in forma :good: @Chloe stai benissimo con quel vestito!
Buona giornata a tutte
FrancescaPartecipante
AnonimoInattivoMorfologica fatta! Tutto bene tutti e due gemellini, il ginecologo ha detto che sono due scatenati, mamma mia che state che mi aspettaaaaaa
ChloePartecipante
brifraMembroGrazie mille a tutti x i complimenti! Mi fate arrossire :rose: finalmente la pancia si fa vedere anche se sono tutti convinti che sia di 4 mesi! E invece settimana prossima entro già nel settimo!!! :yahoo:
per il the non ti preoccupare che non succede nulla! L’importante è non esagerare!
@spagnolita immagino che convincere i tuoi due cucciolotti a collaborare sarà un po più complicato che con uno ma guarda il lato positivo: te li godrai più a lungo così!!! 😉
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (9 anni)
AiryPrvPartecipanteCiao a tutte fanciulle! ^^
@brifra sei bellissima anche tu!!
@Freja sicuramente hai ragione, mi conviene stare un po’ attenta anche a me x i dolci.. ^^
Grazie @Cattevik, proverò con quello che mi ha dato mia sorella che è sempre per l’allattamento, non so di che marca, devo guardare…
@Spagnolita, io ci ho messo una mezz’oretta per la morfo.. Con due penso ci vorrà un pochino di più.. 😉
A me il thè freddo non piace solo quello caldo e quello deteinato non l’ho mai visto perciò bevo le tisane, ne ho presa un alla Melissa che ho letto vada bene in gravidanza..
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
AnonimoInattivoOhhhh son stata in piscina!! Che bello!!
@AiryPrv il cuscino che ho io sarebbe un cuscino da allattamento, poppy della Chicco. L’ostetrica dell’incontro lo consigliava sia perché è interamente lavabile sia perché lo usi in gravidanza per dormire che poi per l’allattamento. Per dormire lei diceva di farlo passare tra le gambe e poi mettere una delle punte sotto la pancia per fare tipo “appoggia-pancia” a me però da tanto sollievo metterlo per lungo in mezzo alle gambe perché per ora non mi da noia la pancia, così me le tiene belle appoggiate, oppure metterlo sotto ai polpacci per tenerle un po rialzate quando sto a pancia in su. Probabilmente per dormire ce ne sono di più specifici, io però ho preso questo per unire le due cose e devo dire mi trovo bene.
@lyla80 non penso proprio che una tazza di the possa far male!! Io sto bevendo spesso the freddo e a volte bevo anche un caffè! alla fine senza esagerare si può bere tutto, anche un bicchiere di vino o birra ogni tanto!
vedo che con la digestione siamo messe quasi tutte un po’ così.. Io mi arrendo, dopo aver passato un periodo dove mi sentivo una superstar B-) ..si avvicina l’ultimo trimestre e mi sa che si sta facendo sentire il passaggio. Cmq è tutto sopportabile, non mi voglio lamentare e l’emozione è sempre più forte, la gioia vince su tutto!! Ragazze se ci pensate ci avviciniamo sempre di più, ogni tanto penso a quanto è passato e dico “prmai passa l’estate e poi ti aspetto piccina mia” :rose:
Lyla80Partecipante@Francesca e @brifra che belle al mare!
@eleleo x quanto riguarda il cuscinone io l’ho preso e devo dire che dormo bene, solo se avessi potuto l’avrei preso più piccino è ingombrante parecchio da mettere nei mobili, il mio è della sanitec, mia cognata mi aveva prestato quello della chicco ma poiché non è proprio a ciambella tendevo a rannichiarmi, invece con il supporto dietro la schiena di questo son bella dritta!
Ieri mi sono arrivati tramite corriere un po’ di vestiti ordinati su kiabi e mi son resa conto che a causa della mia autostima ho preso tutti i pantaloni enormi che mi cadono e anche i vestiti larghini x le maglie ho messo la mia taglia solita ed è andato tutto bene! Ora dovrò rendere! :wacko:
Per questione peso dopo la sfuriata della ginecologa son rimasta sui miei +4 ma devo dire che sto meglio a livello di bruciore di stomaco! Sara’ solo una piccola tregua!?
STo iniziando a percepire ora anche i suoi ritmi e devo dire che dalle 19 di sera in poi si scatena una discoteca nella mia pancia, di giorno invece posso fare pure le acrobazie ma nn vola una mosca!
Una domanda stupida forse, so che il the’ è una bevanda eccitante e andrebbe evitata, io di solito faccio colazione con un bicchiere di the, ora freddo, purtroppo nei supermercati in zona nn riesco a trovare il deteinato! Secondo voi un bicchiere al giorno può far male?!
FrancescaPartecipanteciao ragazze😃
Grazie per i complimenti siete tropo carine :heart:
@brifra che bellaaaaa panciotta :yahoo: sei in formissima e abbronzatissima :yes:
nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
FrejaMembro@spagnolita dipende se i tuoi tesorini collaborano o no, noi alla premorfo ci abbiamo messo tanto perché non si è voluto girare e alla fine siamo dovuti tornare un altro giorno. Alla morfo invece si girava e si faceva prendere tutte le misure quindi ci abbiamo messo poco,mezz’oretta forse anche meno. Certo con 2 ci vorrà un po di più. In bocca al lupo! :heart:
AnonimoInattivoCiao ragazze! La vostra morfologica quanto è durata? Noi domani, chissà quanto durerà con i gemelli!
Sono un po’ in ansia, ma non vedo l’ora di spiarli!
Un abbraccio a tutte!
FrejaMembro@airyprv il valore di massima di riferimento era 110 su i miei analisi..per questo pensavo che 135 fossero alti,anche perché era sottolineato.
Forse cambia da laboratorio a laboratorio.cmq adesso sto molto più attenta ai dolci
FrejaMembro@brifra e Francesca, siete bellissime al mare! Io sono arrivata in sicilia ieri sera e mi faccio anche io questa settimana di mare.peccato che mio compagno non può mai venire perché lavora sempre…
Mi ha fatto una strana sensazione farmi il bagno con la panciaq,quando entravo in acqua (piano piano)la pancia diventava molto dura,poi tutta immersa tornava morbida..anche a voi fa così?
ChloePartecipante@brifra e @Francesca che belle che siete 🙂 @brifra quell’acqua fa venire voglia di tuffarsi
Sono mamma di valerio (9 anni)
brifraMembro
ELLEILLOMembroBuongiorno ragazze!!! Della serie “a volte ritornano” eccomi qui 😊
Oggi per noi inizia il settimo mese 😍, alla scorsa visita il liquido era leggermente aumentato quindi speriamo che bere taaaaaaanta acqua faccia il suo effetto. Ci ha confermato il fiocco rosa per noi 🎀 Siamo felicissimi!
Anche io sto soffrendo un po’ con lo stomaco, si alternano cattiva digestione, senso di nausea e reflusso…eh vabbè…per i nostri miracolini facciamo questo e altro 😍
La notte è un continuo svegliarsi e quando mio marito si sveglia per andare a lavoro io sono più sveglia di lui, siano le 3 o le 6 del mattino…e da qui che riprendo sonno passano le ore e infatti ora sono ancora nel letto 🙈 Mi vergogno da sola ma se mi riaddormento all’alba è normale che mi sfasa la sveglia 😅
Francesca complimenti per la tua forma fisica! A me è riuscita la cellulite sulle coscie ma ne ero consapevole dato che non sto andando in palestra, avrò tutto il tempo per farla sparire di nuovo, non ho fretta e adoro guardarmi arrotondata per effetto della nostra creatura 😍
Bene ora scappo proprio a fare colazione! Sarebbe ora…😅 Un bacio a tutte e una carezza alle panciotte 😍
AiryPrvPartecipanteBuongiorno a tutte! ^^
@Freja il tuo valore non mi sembra alto.. Io al primo prelievo avevo 150 e il valore di riferimento è 180 perciò sono sotto.. Ma devo ancora vedere il gine..
@Francesca io ho già preso 8kg anche se partivo da molto sotto peso.. :wacko:
@Chloe bellissimo il lettino! :heart:@Cattevik io come @Ladymarian digerisco tutto molto molto lentamente.. Infatti cerco di non fare pasti molto abbondanti ma di mangiare qualcosa durante tutto il giorno..
Questione gambe.. Io veramente non riesco più a dormire, la gamba che mi fa più male è la destra.. E dalle mie parti i corsi in piscina sono finiti tutti.. Ma il cuscino che usate vi dà sollievo anche per le gambe? Io ce l’ho ma ancora non l’ho tirato fuori..
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)