Ciao a tutte belle panciotte! 😉
Io situazione pressoché invariata.. Sempre dolore, ogni tanto mi alzo per fare qualcosa poi mi ricorico subito.. Purtroppo non ci sono soluzioni e se devo proprio uscire mi prendo la tachipirina che per un’oretta mi tiene a bada il dolore.. Il gine vuole aspettare a prescrivermi il toradol, dice che sarebbe meglio non prenderlo finché resisto..😖 Domani sarà un problema perché ho la visita preparto con l’endocrinologa, spero solo non mi faccia aspettare troppo sulla sedia altrimenti svengo..
Anche il mio Massimo si muove ancora un sacco! Spero che quando esce non sia così agitato 😅
Per il discorso visite ed esami ancora da fare, la prossima settimana ho il tampone, poi per l’epidurale farò tutto in ospedale quando sarà ora di partorire ed entrambe le cose sono gratuite come tutti gli altri esami che ho fatto dall’inizio della gravidanza.. L’unica cosa che ho pagato sono le visite private del mio gine e basta, fossero state alla asl non avrei pagato nemmeno quelle.. Purtroppo la sanità dipende dalla regione, ognuna decide per sé.. Mi spiace che ci sia un divario così enorme soprattutto quando si lamentano che in Italia si fanno pochi figli! Lasciamo perdere va.. :negative:
Mi sembra ieri di aver fatto il test di gravidanza! Questi mesi sono davvero volati per me.. Nonostante il dolore, come dice @chloe un po’ mi mancherà essere incinta.. :heart:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)