- Questo topic ha 4,391 risposte, 109 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Sandra.
-
Non c’è due senza treMembroOk Tata1! Ma ti è salita all’improvviso? Ora la terrò sotto controllo anch’io.. ho troppa paura si alzi! Cmq sta sera sembra che il gonfiore si sia attenuato ma la fede ancora nn entra! Credo che x un po nn potrò più metterla!🙁
Buona notte panciotte e mammine!😘
Tata1Membro@non c’è due senza tre tranquilla, la mia pressione era 160/94.
il gine mi ha detto che non dovrebbe superare i 140 di massima, io normalmente sono 120/70
Non c’è due senza treMembroHo appena misurato la pressione.. ho 107 su 70 nn credo sia alta! Aiutoooo
Se domani mi sento ancora cosi faro anch’io un salto al ps.
Grazie x i vostri consigli!😊
AiryPrvPartecipante
brifraMembro@non c’è due senza tre forse ha ragione @tata1! Hai provato la pressione?
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (9 anni)
Tata1Membro:yahoo: [quote quote=395345]Ciao a tutte belle signore! È da ieri che ho doloretti pre-ciclo che vanno e vengono in piu ho i piedi gonfi e le mani gonfie e doloranti(ho tolto anche la fede)! Cosa che con le altre gravidanze nn mi è successo. A qualcuna di voi è successo?
Ciao. Io stessi sintomi da qualche giorno e questa mattina mi sono svegliata con mal di testa e pressione alta. Ho fatto un salto in PS per un controllo e hanno deciso di ricoverarmi…vedremo se inducono il parto :yahoo: :heart:
sinceramente questo gonfiore e formicolio alle mani mi sta massacrando
Non c’è due senza treMembroCiao a tutte belle signore!
È da ieri che ho doloretti pre-ciclo che vanno e vengono in piu ho i piedi gonfi e le mani gonfie e doloranti(ho tolto anche la fede)! Cosa che con le altre gravidanze nn mi è successo.
A qualcuna di voi è successo?
brifraMembroMamma quanti cesarei!!! Questi bimbi sono davvero dei pigroni che non vogliono girarsi e fare fatica a nascere!
FrejaMembroCiao!alla fine pare che farò anche io il cesareo..perché il pupo e ancora podalico.ancora non mi hanno dato la data esatta ma sarà a metà ottobre. .che emozione !fra poco lo vedrò! Non riesco a realizzarlo ancora
AnonimoInattivo[quote quote=395142]ciao ragazze, quante belle notizie che leggo! neo mamme fateci sapere come state!
io sono caduta andando a lavoro ed ho una distorsione della caviglia.. sono rimasta una settimana immobile in casa perché l’uso delle stampelle mi faceva venire pancia dura e contrazioni. ora ho un tutore che mi permette di camminare e porterò quasi sicuramente fino al parto (che sfortuna)… devo muovermi a fare la valigia prima che nasca la bimba
@alessia77 io partorirò al Buzzi, sto facendo il corso preparto con ostetriche… tu quando hai il termine?
un abbraccio a tutte
[/quote]
Ciao, il mio termine sarebbe il 29 ma oggi ho scoperto che il mio bimbo si è rigirato si è messo trasverso per cui se non si rigira mi anticiperanno il parto con un cesareo.
Per quanto riguarda il corso sarebbe piaciuto farlo anche a me, però non c era piu posto….
brifraMembroPovera @magug! Che iella!!! Beh almeno hai una scusa in più per riposare!!!
LaAngieMembro@Tata1 eh si stessa dpp :heart: Io ho fatto la manovra x muovere le membrane, perché il ginecologo vorrebbe fare partire il travaglio prima possibile x la questione diabete……Prima esce e meglio è! @AiryPrv speriamo… :yes:
AiryPrvPartecipante@EleLeo secondo me non ci vorrà molto.. questione di giorni, stessa cosa x @LaAngie, ho letto diverse testimonianze che con la perdita del tappo al più tardi entro una settimana si dovrebbe partorire.. ^^
@magug cavoli mi spiace per la distorsione! Che sfortuna! Sarai una gran mamma anche senza un piede vedrai! 😉
@Alessia77 non capisco la tua domanda sulle foto dei bimbi.. nel senso che se ci clicchi sopra non te le apre?Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
Tata1Membro:heart: :heart: [quote quote=395129]Giorno a tutte….. Ragazze come state???? Soprattutto a chi aveva il cesareo programmato?? Io da ormai due giorni ho perdite dovute alla manovra e ieri sera mi sa che ho anche perso il tappo tutto insieme
sarà dovuto anche quello alla manovra 
Ciao ragazze, vedo che siamo tutte alla ricerca di segni :wacko:
@la angie anche tu hai fatto la manovra esterna per rivolgimento? Abbiamo la stessa dpp :heart:
SandraPartecipante[quote quote=395095]Eh @sandra mi sa proprio che fa parte della regressione a bimba piccola tipica della gelosia!!! Io le lascerei il ciuccio…in fondo meglio quello che altro! Giorgia voleva a tutti i costi entrare lei nella culla di Gaia! Una lotta il primo giorno! Ma a il ciuccio te lo hanno permesso di già x la piccola? A rm l’hanno vietato almeno fino al primo mese di vita! e come stanno le pancine che dovevano partorire ieri? per tutte le altre con contrazioni irregolari: tenete duro! Se ci sono è perché ci siete quasi! È questione di giorni! @spagnolita come va? Ti hanno fatto l’atosiban x fermare le contrazioni? Ha funzionato?
[/quote]In realtà’in ospedale glielo hanno dato le infermiere… A riguardo non mi hanno mai detto di non darglielo… Anche la mia amica che lavora alla Tin…
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
EleLeoMembroCiao ragazze, da due giorni ho contrazioni leggermente dolorose la pancia si indurisce tutta ma sopportabili ogni 15 min circa. Ieri mattina ho fatto il tracciato e segnava 40-50% di contrazioni regolari quindi mi hanno fatto la visita interna “collo chiuso, testa alta…” insomma ancora niente! Il tempo lo faccio sabato… secondo voi quanto ci vorrà ancora? Non ce la faccio più
AnonimoInattivociao ragazze, quante belle notizie che leggo! neo mamme fateci sapere come state! :heart:
io sono caduta andando a lavoro ed ho una distorsione della caviglia.. sono rimasta una settimana immobile in casa perché l’uso delle stampelle mi faceva venire pancia dura e contrazioni. ora ho un tutore che mi permette di camminare e porterò quasi sicuramente fino al parto (che sfortuna)… devo muovermi a fare la valigia prima che nasca la bimba :wacko:
@alessia77 io partorirò al Buzzi, sto facendo il corso preparto con ostetriche… tu quando hai il termine?
un abbraccio a tutte
LaAngieMembroGiorno a tutte…..
Ragazze come state???? Soprattutto a chi aveva il cesareo programmato??
Io da ormai due giorni ho perdite dovute alla manovra e ieri sera mi sa che ho anche perso il tappo tutto insieme :unsure: sarà dovuto anche quello alla manovra :unsure:
FrancescaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Se nn ricordo male anche Chloe ieri aveva il cesareo programmato giusto?
<p style=”text-align: left;”>nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
FrancescaPartecipante@Sandra si è proprio un pò di gelosia sana e normale vedrai che quando si abitua e si renderà conto che nn sarà meno ” importante” della sorellina piano piano le passa anche la regressione….mi ricordo che la mia faceva di tutto per attivare l attenzione io mi spazientivo un po’ con lei ma ero troppo giovane per capire che era solo gelosia…. :good:
Invece per la depilazioneanche io nn riesco piu proverò anche io con lo specchio 😉
Qui anche io contrazioni irregolari tipo ciclo ai reni schiena ma niente di più oggi pom devo far vedere le analisi al gine e mi faccio controllare anche il collo dell utero per vedere che punto siamo…. ci vuole pazienza ragazze attendendiamo serene il momento giusto!!!! :bye:
nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
brifraMembroEh @sandra mi sa proprio che fa parte della regressione a bimba piccola tipica della gelosia!!! Io le lascerei il ciuccio…in fondo meglio quello che altro! Giorgia voleva a tutti i costi entrare lei nella culla di Gaia! Una lotta il primo giorno! Ma a il ciuccio te lo hanno permesso di già x la piccola? A rm l’hanno vietato almeno fino al primo mese di vita!
e come stanno le pancine che dovevano partorire ieri?
per tutte le altre con contrazioni irregolari: tenete duro! Se ci sono è perché ci siete quasi! È questione di giorni!
@spagnolita come va? Ti hanno fatto l’atosiban x fermare le contrazioni? Ha funzionato?
Lyla80PartecipanteOh beh io magari inizio a farla allo specchio con il rasoio ma ho paura che prendono la ceretta e mi fanno partorire prima del tempo!!!Oggi sin stata tutto il giorno sul divano avevo un po’ di mal di pancia e la bimba stava come una pazza… Questo xkè dicevano ke nn c’era molto spazio verso la fine…ma meglio così!!!una dolce notte a tutte :heart:
EleLeoMembroCiao ragazze, da ieri ho contrazioni leggermente dolorose la pancia si indurisce tutta ma sopportabili ogni 15 min circa. Stamattina ho fatto il tracciato e segnava 40-50% di contrazioni regolari quindi mi hanno fatto la visita interna “collo chiuso, testa alta…” insomma ancora niente! Il tempo lo faccio sabato… secondo voi quanto ci vorrà ancora? Non ce la faccio più
SandraPartecipanteA me la doccia dissero che la potevo fare anche in ospedale.. Ma sinceramente ho preferito casa mia😁😁l’importante è’ asciugare bene la ferita!!!con le bimbe diciamo va’ bene.. Anche se ora Aurora, mai voluto il ciuccio, ora la trovo sempre con il ciuccio in bocca, ruba anche quello della sorella… Non so’ se farglielo sparire o lasciare stare, magari è’ una fase della gelosia😩😩😩😩
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
AnonimoInattivoUn info, come.fate a vedere le foto dei bimbi appena nati?
Spagnolita immagino la tua ansia ma stai tranquilla, trentaquattro settimana non sono poche, se poi con i farmaci riescono a farti arrivare a 36 sei a cavallo.
Qualcuna di voi partorira al buzzi di Milano per caso?