- Questo topic ha 4,391 risposte, 109 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Sandra.
-
AnonimoInattivo:rose:
Kate B.Membro[quote quote=326399]Ciao care io vi lascio perché la mia gravidanza si è interrotta venerdì scorso. Le beta stanno scendendo e mi sta venendo il ciclo. <p style=”text-align: left;”>Grazie per il supporto e la condivisione, fate Buon viaggio io sono già mamma – sarebbe stato un bis – e vi auguro che tutte voi possiate stringere i vostri pargolo tra le braccia ad ottobre! Un bacio
[/quote][quote quote=326399]Ciao care io vi lascio perché la mia gravidanza si è interrotta venerdì scorso. Le beta stanno scendendo e mi sta venendo il ciclo. <p style=”text-align: left;”>Grazie per il supporto e la condivisione, fate Buon viaggio io sono già mamma – sarebbe stato un bis – e vi auguro che tutte voi possiate stringere i vostri pargolo tra le braccia ad ottobre! Un bacio
Mi spiace tanto Titti, ti abbraccio forte, e grazie dei tuoi buoni pensieri verso di noi. :rose:
AiryPrvPartecipante@titti8219, mi dispiace davvero.. Non ci sono parole.. Ti sono vicina e se hai bisogno sono qui tesoro.. Abbraccia il tuo piccolino :heart:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
AnonimoInattivoCiao care io vi lascio perché la mia gravidanza si è interrotta venerdì scorso. Le beta stanno scendendo e mi sta venendo il ciclo.
<p style=”text-align: left;”>Grazie per il supporto e la condivisione, fate Buon viaggio io sono già mamma – sarebbe stato un bis – e vi auguro che tutte voi possiate stringere i vostri pargolo tra le braccia ad ottobre!
Un bacio
AnonimoInattivoPerò ha ragione anche @Airy sul discorso della datazione, non ci avevo pensato…. :scratch: a volte ho i dubbi sulle settimane pure io che ho già fatto tre eco!
AnonimoInattivoCiao @Tiziana in effetti devi aspettare solo due settimane, hai aspettato tanto e a questo punto forse non ha più senso fare un’eco privatamente prima della TN. A meno che non ci siano problemi, se senti dolori strani o se sei molto ansiosa, falla. Altrimenti io seguirei il consiglio del medico.
AiryPrvPartecipante@Tiziana, se sei tranquilla e sei sicurissima della tua ovulazione, puoi anche non farla prima.. Ma per mia esperienza personale io la farei comunque, prima di tutto per farti datare esattamente l’epoca gestazionale e per avere un confronto con la prossima in modo da verificare che si stia evolvendo correttamente.. Ti dico così perché per la prima gravidanza ho fatto esattamente come te e sono andata direttamente x TN e bi-test (da noi si fanno insieme lo stesso giorno) avrei dovuto essere all’11^ e invece non si vide nulla.. Non ero sicura dell’ovulazione perché il circolo era irregolare all’epoca e non avendo un paragone con un eco precedente non seppero cosa dirmi.. Poi risultò essere una gravidanza non evolutiva ed ebbi un as a quella che doveva essere la 12^.. Sicuramente x te andrà tutto benissimo! Magari aspetta quei risultati poi decidi se farla o meno.. Io mi sento assolutamente positiva x te!! :heart:
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze 🙂 angel sound arrivato ieri e ovviamente non abbiamo saputo resistere e con mio marito abbiano subito provato a sentire qualcosa…. Purtroppo non sono riuscita a sentire nulla ma considerate che sarò alla decima settimana domani è in teoria e’ consigliato dalla dodicesima in poi, quindi abbastanza normale che non ci sia riuscita…. Riproveremo tra un paio di giorni!! Stamattina invece ho fatto il prelievo x la traslucenza nucale e il 4 aprile farò l’eco!!! A questo proposito io ad oggi non ho fatto nessuna ecografia, nel senso che l’unica che mi hanno fissato e’ appunto quella x la traslucenza che a conti fatti farò quando sarò alla tredicesima settimana. Oggi facendo le analisi del sangue ho chiesto al dottore se dato che fino ad oggi la mia gravidanza procede senza nessun disturbo (fortunatamente) era il caso di fare una eco privatamente prima del 4 aprile e lui mi ha detto che ovviamente in base a come mi sento scelgo se farla o meno ma che non è necessaria de la gravidanza sta procedendo senza problemi e che in ogni caso se ci fosse qualcosa che non va con queste analisi x la traslucenza si capirebbe e a quel punto sarebbero loro stessi a chiamami x discuterne e per fare una eco prima del 4 aprile!! Insomma voi che ne pensate? Da una parte muoio dalla curiosità di vederlo ma in effetti potrei pure risparmiarmi sti soldi dato che tra poco più di due settimane farò la traslucenza …. Accetto opinioni in merito 🙂
SimonaPartecipanteBuona sera Pancine!!!
Oggi credo che mi sia iniziata la prima nausea; sta sera soprattutto, che il mio ragazzo fece un rotolo di spinaci uova e formaggio, sono riuscita a mangiare solo un morso, e già ami dava nausea, e poi mi sono attaccata al risotto con gli asparagi ma anche li, non l’ho proprio finito del tutto. Altri sintomi? Voglie, ancora sembra di no, fino a ieri mangiavo di tutto, non so da domani che mangerò se mi sono iniziate le nausee, dato che io 1)non sopporto vomitare :negative: e 2)non riesco a mangiare proprio nulla se ho quella sensazione di rigetto. :wacko: Per i vestiti, sono gg che metto i pantacollant e una maglia lunga, ancora non ho provato a rimettere i jeans ma oggi ho notato che la pancina inizia ad indurirsi, e sono giorni che ho un senso di gonfiore, al bagno ci vado almeno due volte al dì e la pupù è semi solida. I reggiseno riesco ancora a metterli, per fortuna, ma sono solo alla Nona settimana 🙂
:bye: :bye: :bye:
Sono mamma di Martina (9 anni)
ChloePartecipanteIo non so se soNo aumentata di peso… mi si e’ rotta la bilancia @.@’
Sono mamma di valerio (9 anni)
ChloePartecipante
Ella85Membro[/quote][quote quote=326026]Anch’io metto ancora i miei vestiti. La pancia sembra solo un po’ gonfietta ma non si vede, lo so io perché mi conosco e la sento più dura. Secondo me dobbiamo aspettare almeno il 4 mese o anche il 5 per vederla bene. Ragazze voi avete già quelle voglie strane di cui tutti parlano? Io no, si sono accentuati i miei soliti gusti, non sopporto più l’odore del pesce, ma non mi è mai piaciuto tanto. E continuo ad adorare frutta e insalate perché mi danno la sensazione di freschezza.
Io ho tantissime voglie. Ieri per esempio focaccia dolce!!! Alcune cose non riesco più a mangiarle, ma sono soprattutto certi odori che mi uccidono! L’odore di fumo per esempio è assolutamente insopportabile e mi provoca nausee incredibili.A me la pancia si vede eccome. Per fortuna ho due paia di pantaloni che ancora mi entrano! Però il seno mi preoccupa parecchio; non mi entra più un reggiseno!!! E normalmente ho una quarta!! Tra l’altro essendo piccolina e magra la differenza si nota ancora di più.[quote quote=326032]Solo io da qndo è iniziata la gravidanza faccio le feci molle? Li detto al ginecologo e mi ha detto di prendere fermenti lattici ma nn mi hanno fatto niente
[/quote]
Io ho avuto il problema contrario; sinceramente non saprei cosa consigliarti. Prova a chiedere al gine o al tuo medico di famiglia. Se i fermenti lattici non funzionano sapranno consigliarti.
KlarasalMembroTopino a rapporto!! Sto mangiando quantità industriali di formaggio… è ieri ho divorato una confezione intera di alici marinate :whistle:
Io sono gonfia da quando ho “mancato” le mestruazioni, ma non sono aumentata di peso. All’inizio mi davano più fastidio i jeans, ora ho ricominciato a metterli perché la tensione è diminuita… il problema sono i reggiseni, ho già messo una taglia :wacko:
Adesso che dovrò prendere progeffik (o come si chiama) per un mese ho paura che mi gonfierò come un palloncino 😥
Sono mamma di Leonardo (9 anni)
SandraPartecipanteIo i reggiseni li ho presi da Kiabi….
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
ChloePartecipanteIo un accenno di pancetta inizio a vederlo ma una cosa minima:) non sopporto piu’ i jeans infatti ogni volta litigo con l’armadio 😉 per quanto riguarda il cibo in questo periodo non sopporto le cose al sugo, mia suocera mi aveva preparato delle polpette che non sono riuscita nemmeno a guardare!!! Invece sono diventata un topino, mangerei sempre formaggio 🙂 e patate al forno!!!!! Gnam gnam
Ps: vorrei comprare un reggiseno premaman dove mi consigliate di prenderlo?Sono mamma di valerio (9 anni)
LULA85Partecipante[quote quote=326026]Anch’io metto ancora i miei vestiti. La pancia sembra solo un po’ gonfietta ma non si vede, lo so io perché mi conosco e la sento più dura. Secondo me dobbiamo aspettare almeno il 4 mese o anche il 5 per vederla bene. Ragazze voi avete già quelle voglie strane di cui tutti parlano? Io no, si sono accentuati i miei soliti gusti, non sopporto più l’odore del pesce, ma non mi è mai piaciuto tanto. E continuo ad adorare frutta e insalate perché mi danno la sensazione di freschezza.
[/quote].
Ciao! Io ho un accenno di pancino… Ma a volte mi illudo perché appena faccio la pupu mi pare che sparisca! Ahahah!
Per quanto riguarda le voglie, mangerei mozzarella colazione pranzo e cena! Pesce io prima lo adoravo, ora vomito al pensiero! E non mi piacciono nemmeno più le torte di verdura, che prima mangiavo di gusto!!
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
AnonimoInattivoSolo io da qndo è iniziata la gravidanza faccio le feci molle? Li detto al ginecologo e mi ha detto di prendere fermenti lattici ma nn mi hanno fatto niente 🙁
AnonimoInattivoAnch’io metto ancora i miei vestiti. La pancia sembra solo un po’ gonfietta ma non si vede, lo so io perché mi conosco e la sento più dura. Secondo me dobbiamo aspettare almeno il 4 mese o anche il 5 per vederla bene.
Ragazze voi avete già quelle voglie strane di cui tutti parlano? Io no, si sono accentuati i miei soliti gusti, non sopporto più l’odore del pesce, ma non mi è mai piaciuto tanto. E continuo ad adorare frutta e insalate perché mi danno la sensazione di freschezza.
AnonimoInattivo@ladymarian grazie. E’ davvero dolorissimo, non riesco a camminare e a stare seduta. Il medico mi ha dato un lassativo blando adatto alla gravidanza e poi ho preso preparazione h. Speriamo bene. Ragazze a voi comincia a vedersi la pancia? A me un pochetto, la noto solo da nuda, metto ancora i soliti vestiti
Kate B.Membro[quote quote=325582]Ciao belle pancine come state? Un saluto veloce a tutte voi @Kate B come stai?anche io ho avuto febbre e mal di gola l altra sera 38 mi sentivo uno straccio tra nausee e il resto passata con tachipirina e riposo al calduccio.. @Elisa un pensiero per te Io penso positivo le beta crescono e sono buon segno vedrai che è solo ritardo ovulazione stai serena un abbraccio
[/quote][quote quote=325582]Ciao belle pancine come state? Un saluto veloce a tutte voi @Kate B come stai?anche io ho avuto febbre e mal di gola l altra sera 38 mi sentivo uno straccio tra nausee e il resto passata con tachipirina e riposo al calduccio.. @Elisa un pensiero per te Io penso positivo le beta crescono e sono buon segno vedrai che è solo ritardo ovulazione stai serena un abbraccio
[/quote][quote quote=325582]Ciao belle pancine come state? Un saluto veloce a tutte voi @Kate B come stai?anche io ho avuto febbre e mal di gola l altra sera 38 mi sentivo uno straccio tra nausee e il resto passata con tachipirina e riposo al calduccio.. @Elisa un pensiero per te Io penso positivo le beta crescono e sono buon segno vedrai che è solo ritardo ovulazione stai serena un abbraccio
Ciao Francesca! ora la febbre è passata ma io mi sento un pò uno straccio.. mi sento tanto stanca ma sono sicura nel weekend andrà meglio. Grazie bella! :rose:
AnonimoInattivo@Airy @vittoria deve essere proprio fastidioso, mi dispiace. Io non ne ho mai sofferto e spero di non averle, so che fanno male.
@Klarasal finalmente sei tornata! Mi stavo preoccupando…
AiryPrvPartecipante@Ladymarian io le ho avute x la prima volta circa 3 anni fa, poi più nulla fino adesso… Speriamo non peggiori, per il momento un po’ di sangue e bruciore solo quando la faccio..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo già soffrivo di emorroidi ma lievi ed erano anni che non avevo più problemi.con la gravidanza… il disastrooo!!