- Questo topic ha 4,391 risposte, 109 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Sandra.
-
brifraMembro@sandra in bocca al lupo x la visita…ti farà anche un eco di controllo? Hai anche tu problemi di tiroide già da prima?
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (9 anni)
SandraPartecipanteTante perdite,ormai io e il salvaslip siamo diventati una cosa sola.. :whistle:
<hr />
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
EleLeoMembro[quote quote=335916]Buon giorno belle pancine!!! Oggi vado a trovare la gine per farle vedere le analisi di controllo che feci (epatite, tiroide e cito-virus). Ogni tanto mi vedo più gonfia e altre volte meno; una domanda: ma voi avete perdite mucose??? Oggi sono a 12+0, che bello, il tempo passa e tutto sembra tranquillo…
[/quote]@Simona buongiorno, sono contenta per te! Anch’io ho delle perdite bianche ma penso non sia nulla di allarmante…
SimonaPartecipanteBuon giorno belle pancine!!! :bye: :bye: :bye: Oggi vado a trovare la gine per farle vedere le analisi di controllo che feci (epatite, tiroide e cito-virus). Ogni tanto mi vedo più gonfia e altre volte meno; una domanda: ma voi avete perdite mucose??? :scratch: :scratch: :scratch:
Oggi sono a 12+0, che bello, il tempo passa e tutto sembra tranquillo… :heart: :rose: 😉 😉 😉
Sono mamma di Martina (9 anni)
brifraMembroDai vedrai che alla fine il tempo volerà! E magari visto che la fai molto avanti riusciranno a vedere anche il sesso del bimbo!!! :heart:
AnonimoInattivoGrazie bifra sei stata gentilissima, a giudicare dalla tabella i valori sono nella norma! Speriamo bene… e chi resiste fino al 18 giorno della tn!!!! :unsure:
brifraMembro@vittoria81 io ho trovato una discussione su un altro forum con dei valori di riferimento
http://www.mammeonline.net/phpBB3/valori-bitest-free-bhcg-papp-chi-aiuta-t465705.html
ma secondo me non è molto valido da solo…la cosa importante è il complicato calcolo che fa un programma apposta che incrocia i tuoi dati (anni, peso, fumo…) con i valori della traslucenza e quelli del sangue…
io te lo giro però prendilo proprio con le pinze
AiryPrvPartecipante@EleLeo, oggi sono di 11+4 ^^
@vittoria81 purtroppo non so aiutarti perché non so come si leggono quei valori.. Io lo farò domani, ti faccio sapere come sono i miei.. 😉Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
SimonaPartecipante[quote quote=334693]Ciao Ragazze… È da un po’ che non scrivo qualcuna di voi probabilmente manco mi conosce… Sono Simona aspetto il secondo bimbo… Il primo ha 15 mesi.. Sono circa a 11+5 e lunedì 4 ho l’eco del Btest… Speriamo in bene… Ricordo che ho fatto un gruppoPRIVATO su FB e si chiama mamme di ottobre 2016… Con le mamme conosciute qui per l’altra gravidanza abbiamo fatto un gruppo e ci sentiamo anche oggi è con qualcuna ci siamo incontrate… La ho trovata una bellissima esperienza quindi mi andava vi dm condividerla anche questa volta… Se volete aderire al gruppo scrivetemi in privato su FB e chiederemo l’amicizia io sono Simona Flash. Ciao e in bocca alla cicogna a tutte!
[/quote]Ciao ti ho chiesto l’amicizia su Fb ma il gruppo non l’ho trovato, se mi puoi aggiungere tu 😉
Oggi sono a 11+6, che dire, inizio ad essere in fermento, ancora non ho avuto nulla di negativo :good: se supero ancora un’altro mese, credo che potrò iniziare a girare con un sorriso a 52 denti :yahoo:
Sono mamma di Martina (9 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte ho ricevuto i risultati del bitest:
Free bhcg 62,59 IU/L
Papp-a 0,5 IU/L oppure 507 mIU/LL’ho fatto a 9+4
So che nn valgono nulla da soli ma qualcuna mi può dire se sono nella media?? Scusate ma voi siete più avanti di me e io friggo per l’ansia
Grazie mille
brifraMembro@sandra ma neanche a te è ancora passata la nausea che sei più avanti di una settimana? La volta scorsa aveva fatto bene la radice di zenzero pura…stavolta non passa neanche con o medicinali per le nausee chemioterapiche fai te!
@chloe e ladymarion sono invidiosissima delle vostre abbuffate pasquali!!! 😉me invece per quanto riguarda i vostri prenatalsafe di tutte le pancine non è arrivato ancora niente?
AnonimoInattivoBuongiorno pancine! Oggi mi sento di buon umore, sarà l’aria primaverile, il sole e il mare! @sandra Anche io sono a cavallo del 4 mese :yahoo:
@chloe io ho avuto mal di pancia con fitte per due giorni e andavo sempre in bagno. Poi è passato tutto, sarà stata l’abbuffata di Pasqua? Comunque la mia gine mi ha consigliato fermenti lattici, ma non li ho presi dato che è stato un episodio breve.
SandraPartecipantePer me l’unica cosa che mi da’un po’di tregua x le nausee sono le caramelle alla menta…
EleLeoMembro@brifra sono contenta, prova a mangiare noci a colazione e biscotti secchi. Io per fortuna ho avuto solo un po’ di nausee ad inizio gravidanza e giramenti di testa, ma non ho mai vomitato. In compenso sono stitica che di più non si può…
@chloe Io ogni mattina bevo Yakult sono fermenti lattici vivi che si comprano al supermercato, sono ottimi e naturali. Informati!!! Penso che si possa prendere anche enterogermina, ma non ne sono certa.
brifraMembro<hr />
@sandra evviva il IV mese!!!
@eleleo grazie oggi sono un po’ più tranquilla di ieri anche se il vomito non smette ancora è continuiamo con l’alimentazione parenterale…mi hanno detto di sperare nelle 16 settimane!
@chloe per i fermenti lattici io li avevo presi la scorsa gravidanza ma chiedi al tuo farmacista perché mi avevano detto che non tutti sono indicati!Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (9 anni)
ChloePartecipante@Sandra fantastico 🙂 io invece entrerò nel 4 mese tra una settimana precisa …da ieri sera ho mal di pancia non so se mi sono presa qualche virus in questi giorni cercherò di mangiare il più semplice possibile. Che voi sappiate si posso prendere i fermenti lattici in gravidanza?
Sono mamma di valerio (9 anni)
EleLeoMembroBuongiorno @Sandra e benvenuta! Ormai il periodo critico è superato!!!
@brifra come stai? Un bacione
SandraPartecipanteBuongiorno….oggi entro nel quarto mese :yahoo:
EleLeoMembro@AiryPrv stai a riposo ed evita di fare sforzi! Che periodo sei? Io mi regolo con l’applicazione iMamma e sono a 13+3 (quattordicesima settimana) la dpp è per il 1 ottobre. Sono contenta che ti si veda il pancino. A me un pò si vede, anche se non essendo magrissima non tutti lo notano!
AiryPrvPartecipanteCiao pancine! Sono contrena che gli spaventi si siano risolti in un lieto fine! ^^ riguardatevi ragazze e non strapazzate io troppo.. Io ieri mi sa che ho esagerato con le pulizie e dopo mi tirava la pancia.. :wacko: A proposito di pancia.. A me si vede un po’, sarà che sono magra ma l’altro giorno ho incontrato la cugina di mio cognato che è 15 giorni avanti a me e ha una pancia enorme.. Mi ha messo un po’ d’ansia.. Adesso la guardo ogni cinque minuti dicendo “cresci, forza cresci.. ” sono pazza.. :whistle:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=334693]Ciao Ragazze… È da un po’ che non scrivo qualcuna di voi probabilmente manco mi conosce… Sono Simona aspetto il secondo bimbo… Il primo ha 15 mesi.. Sono circa a 11+5 e lunedì 4 ho l’eco del Btest… Speriamo in bene… Ricordo che ho fatto un gruppoPRIVATO su FB e si chiama mamme di ottobre 2016… Con le mamme conosciute qui per l’altra gravidanza abbiamo fatto un gruppo e ci sentiamo anche oggi è con qualcuna ci siamo incontrate… La ho trovata una bellissima esperienza quindi mi andava vi dm condividerla anche questa volta… Se volete aderire al gruppo scrivetemi in privato su FB e chiederemo l’amicizia io sono Simona Flash. Ciao e in bocca alla cicogna a tutte!
[/quote]ciao ti ho inviato la richiesta di amicizia se puoi aggiungimi al gruppo 🙂
AnonimoInattivo
brifraMembro<hr />
@sole84 cerca di riguardarti allora! Adesso l’importante è che stai bene tu per fare star bene lei! Ah congratulazioni per la bimba!!!!