- Questo topic ha 4,391 risposte, 109 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Sandra.
-
EleLeoMembro<p style=”text-align: left;”>@Chloe sono contentissima, wow un bel maschietto!!!
AnonimoInattivoFantastico chloe, sono super contenta x te!!! :heart:
ChloePartecipanteÈ appena arrivato il risultato del prenatalsafe tutto negativo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono stati velocissimi mi sono tolta un super peso!!!! Aspetto un principino!!!!!!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di valerio (9 anni)
brifraMembroUn caloroso benvenuto a tutte le nuove pancine! Vedo che nausee e vomitazzi imperversano ancora purtroppo! Dai a sentire le ostetriche e i ginecologi massimo a 16 settimane si dovrebbe risolvere tutto!
@sabdra sono agitata anch’io per te!!! Domani rivedi il tuo cucciolo e forse saprai cos’è!!! Facci sapere…
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (9 anni)
serena81MembroBuongiorno ragazze, è un po’ che vi leggo e finalmente mi faccio coraggio! sono di 11+4 e aspetto il secondo bimbo/a, ho già un maschietto che farà 3 anni a giugno. Ho vissuto le prime settimane con molta ansia, forse perché è da tanto che volevamo il bis, e riesco a tranquillizarmi ogni volta solo dopo l’eco.
Sandra credo a questo punto che sei fortunata ed è in una buona posizione tu possa sapere il sesso, col mio primo bimbo me lo dissero intorno alla 13/14 settimana.
Per quanto riguarda i sintomi io ho sempre fame, nausea se non mangio e forti bruciori di stomaco, non parliamo poi della stanchezza continua!
Spero di poter condividere con voi questo bellissimo viaggio, un abbraccio a tutte voi pancine
SandraPartecipanteBuongiorno a tutte….@Simona auguri x ieri….!!io domani ho la visita,che dite si vedra’il sesso??cosa piu’importante che vada tutto bene…sono un paio di giorni che arrivo alla sera stanca con mal di schiena,mal di gambe e dei crampi alla pancia!!! 😉
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
SimonaPartecipanteBuon giorno a tutte, è da un po’ che non vi scrivevo ma vi ho sempre lette. Qui procede tutto bene, sono tranquilla; ieri avrei dovuto sapere se sarà piccolo o piccola e soprattutto se sta bene, invece devo aspettare la prossima settimana; sto bene e non vedo l’ora di sentirlo, sono solo a 13+0 oggi e inizio a fremere, ora mi sto mangiando un panino col crudo, ben stagionato 😉 come fame, l’avverto prima e a tavola non mi limito, prima mi alzavo con la fame ora invece con lo stomaco che mi tira… Ieri comunque mi sono fatta una bella giornata al mare, sono rinata…..
Sono mamma di Martina (9 anni)
AglaeMembroIn risposta a quando ha scritto VirginiaAnche io come te!ho perso tre chili tutto quello che mangio molte volte torna su e ho bruciori molto forti ho provato anche il gaviscon e il biochesasi sotto prescrizione della gine ma nulla, vomito pure quelli!!spero passi presto e lo auguro di cuore anche a te!
VirginiaPartecipanteCiao ragazze!Nausee fortissime che aumentano in prossimità del pranzo e cena…ho perso tre kg in qs primi tre mesi! Prima mangiavo tutto…ora mon sopporto la carne e tutti gli odori di cucina mi fanno svenire dalla nausea…non cucino più e vado a mangiare da mia mamma e suocera…anche perché in compagnia riesco a buttare giù qualche boccone in più! Fumo di sigaretta, odore del caffè, benziba …tutto mi provoca nausea ed ho anche bruciore di stomaco. Dunque ritenetevi fortunate!!!! Non vedo l’ora che arrivi il quarto mese :yahoo: magari starò meglio :bye:
ViviSono mamma di Ginevra (9 anni)
ChloePartecipante[quote quote=339812]Buongiorno ragazze! Vi leggo da un po’ ma non mi sono ancora presentata perchè ho avuto un po’ di problemi… Oggi sono a 14+0 della mia prima e tanto desiderata gravidanza! Purtroppo ho avuto un distacco alla decima sett (che spavento!) che ora è migliorato ma non ancora del tutto guarito. Per non farmi mancare nulla ho avuto anche risultati dubbi sul citomegalovirus Se non sbaglio anche qualcuna di voi ha avuto problemi di distacco o con il citomegalovirus, ora come va? Un in bocca al lupo per tute quelle alle prese con nausea e vomito (che fortunatamente a me non sono capitate), spero che presto vi lascino in pace!
[/quote]benvenuta Irene 🙂 anche io come te ho un distacco ormai da quasi due mesi quindi vita sociale ridotta ai minimi termini, non posso guidare, fare spostamenti lunghi in macchina e non posso caricare cose pesanti! Spero solo di ricevere buone notizie lunedì :heart:
VirginiaPartecipanteCiao lula anche io ho avuto perditine marroncine chiaro e la dottoressa mi ha fatto fare tre intramuscolo di progesterone. Poi ovuli vaginali sempre di progesterone x qc giorno. Sparito tutto.
ViviSono mamma di Ginevra (9 anni)
IrenePartecipanteBuongiorno ragazze! :bye: Vi leggo da un po’ ma non mi sono ancora presentata perchè ho avuto un po’ di problemi… Oggi sono a 14+0 della mia prima e tanto desiderata gravidanza! Purtroppo ho avuto un distacco alla decima sett (che spavento!) che ora è migliorato ma non ancora del tutto guarito. Per non farmi mancare nulla ho avuto anche risultati dubbi sul citomegalovirus :wacko: Se non sbaglio anche qualcuna di voi ha avuto problemi di distacco o con il citomegalovirus, ora come va?
Un in bocca al lupo per tute quelle alle prese con nausea e vomito (che fortunatamente a me non sono capitate), spero che presto vi lascino in pace!
AiryPrvPartecipanteBuongiorno e benvenute nuove pancine!! :yahoo:
Io sono recettiva solo alla toxo per fortuna! Fosse stato il cytomegalovirus sarebbe stato un bel problema visto che abbraccio e bacio la mia nipotina di 3 anni che va al nido.. Infatti penso di averlo fatto grazie a lei.. ^^
Io zero alcol e zero caffè e the.. Zero carni e salumi crudi e uov crude.. Ma la maionese industriale la mangio perché fatta con uova pastorizzate ^^ io lavo le verdure solo col bicarbonato.. L’ostetrica mi ha detto che non c’è bisogno dell’amuchina ( che poi non è naturale e non fa troppo bene) mi ha detto che la cosa importante è strofinare bene con i pollici sotto l’acqua corrente.. Il mio gine mi ha anche tranquillizzata dicendomi che in tutta la sua carriera le uniche toxo che ha visto sono state contratte da carne cruda o poco cotta.. Perciò cerco di stare particolarmente attenta a cuocere bene e chiedere ben cotto nei ristoranti.. 😉
Io il ciondolino chiama angeli ce l’ho da qualche mese, me lo hanno regalato i miei e non esco mai senza :heart:
Io sto fondamentale bene, ho delle nause alla sera.. Comunque in questo periodo mangerei solo pizza! E il mio compagno mi asseconda ma non dovrebbe! Arrivo alla fine non solo rotolando ma anche senza un soldo! :wacko:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
AnonimoInattivo@leia sinceramente non so proprio come sia questo corso, per questo andrò prima a fare una prova e poi decido. Lo fanno nella piscina comunale e si chiama Acquamama, c’è due volte a settimana. Richiedono un certificato della ginecologa e poi l’iscrizione è ogni due mesi. Spero sia utile.
AnonimoInattivoInvece la mia ginecologa finalmente mi ha dato l’ok per riprendere nuoto..ricominceró piano piano
@Ladymarian ma ginnastica in acqua per gestanti è tipo acquagym in versione soft?
@michly78 io faró l’amniocentesi tra qualche settimana, e anche io dovró aspettare un po’ per i risultati..la villocentesi la mia ginecologa non me l’ha proprio prospettata ..
AglaeMembroIo faccio yoga mi piacerebbe fare anche piscina ma dove vivo io il corso per gestanti non c’è 🙁
AnonimoInattivoUltimamente ho notato un aumento di appetito, non sono mai stata una mangiona ma adesso mangio dei piattoni di pasta o insalatone miste esagerate! Però non ho ancora delle voglie particolari.
Settimana prossima voglio fare una prova al corso di ginnastica in acqua x gestanti. C’è qualcuno che lo sta facendo? È ora di iniziare un po’ di attività fisica, finora sono stata a poltrire sul divano.
brifraMembro
ChloePartecipanteLa mia passione ultimamente è il formaggio :heart: lo mangerei in continuazione! Sandra mi hai fatto morire dalle risate, immagino la tua reazione :bye: i nostri compagni in questo periodo devono stare molto attenti B-)
SandraPartecipanteIo ci lavoro al MC…ma preferisco la concorrenza :whistle: l’altra sera avevo voglia di nuggets con salsa barbecue e invece il mio compagno e’tornato con le alette di pollo :scratch: saranno stati gli ormoni ma l’ho trattato malissimo!!<!–more–><!–more–>
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
michly78PartecipanteCiao a tutte oggi ho preso l appartamento x la villocentesi x il 18 aprile .. sono l unica a farla ?non farò gli esami tipo b test….. faccio male? solo che i risultati li avrò il 20 maggio….. ansia….. io il chiama angeli l ho preso quando da diversi mesi cercavo il mio bimbo e credo abbia portato bene…..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Samuele (9 anni)
FrancescaPartecipante@bifra dai che presto starai meglio e ti rifarai alla faccia nostra che la toxo ci limita il palato :yahoo: io ce l ho il chiama angeli è carissimo e l idea di protezione e compagnia del piccolo mi affascina molto…
@chloe certo che ci sono anzi forse ancora si trovano sconti sugli invernali anche perche il periodo che nasceranno i nostri bimbi sara già freschetto :yes:<hr />
nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
brifraMembroA proposito di voglie strane…voi di cosa vere voglia? Io da un mese e mezzo di panino del mc donald con maionese pomodoro pollo fritto e tanto ma dico tanto bacon croccante!!! E ci vado forse due volte l’anno…
brifraMembroIo invece dal punto di vista mangiare sono fortunatissima!!! Ho fatto toxoplasmosi, citomegalovirus e tutto quindi posso mangiare di tutto!!! :yahoo: Se solo ci riuscissi!!! :wacko: