- Questo topic ha 4,391 risposte, 109 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Sandra.
-
AnonimoInattivoBuongiorno pancine! Complimenti a chi ha fatto le visite e ha visto i piccolini crescere bene!
Ieri ho fatto la lezione di ginnastica in acqua, una meraviglia! Lo cobsiglio a tutte. Adesso mi impegnerò ad andare due volte alla settimana, almeno fino a giugno perché poi col caldo non credo proprio che ne avrò voglia.
Voi sentite già qualche movimento nella pancia? Io niente di niente. Sono entrata nel 5 mese, quanto dovrò aspettare? Sono cresciute le vostre pance? :bye:
LaAngieMembro@Sandra con il certificato del ginecologo sono dovuta andarlo a far timbrare alla ASL, loro in seguito mandano una mail con il numero di pratica e la conferma che è stata accettata la maternità…..A quel punto o fai tutto on line o vai ad un patronato, io avendo un contratto particolare sono dovuta andare x forza di persona!
SandraPartecipante
LaAngieMembro
teresa1975Membro
brifraMembro@airyPrv sono felice che NON ti abbiano chiamato!!!
per tutte le altre pancine tristi coraggio…sono solo gli ormoni…mannaggia a loro!!!
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (9 anni)
AiryPrvPartecipante
SimonaPartecipanteCiao Donne!!! :bye: :bye: :bye: E’ da un po’ che non scrivo, vi aggiorno: Sono oggi a 16+5 e ho avuto la visita dalla gine e la piccolina sta alla grande, 197 gr x 14 cm!!!! :heart: :heart: :heart: a metà giugno, avrò la morfo, ma cmq oggi ho visto la manina bella aperta, tipo saluto :yahoo: ma mi ha fatto un impressione (in senso buono) vedere quel piccolo scheletrino :good: Sono emozionatissima di averla rivista!!! Ancora siamo in alto mare con i nomi…. Penso che il papà, avrà l’illuminazione sul nome, quando la vedrà per la prima volta :yes:
Sono mamma di Martina (9 anni)
SandraPartecipanteIo partoriro’all’isola Tiberina!mi sono trovata benissimo..
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
IrenePartecipante@Sandra grazie mille! l’ho chiesto all’impiegato della asl e al mio medico di base ma nessuno dei due lo sapeva! :negative:
FrejaMembro@alewoff86 grazie cara. Si è una di quelle giornate, spero domani sarà meglio. Anche mio compagno spesso e molto stressato per il lavoro. Non vedo l’ora che arrivi merc prossimo quando faremo l’eco. Voglio vedere che il piccolino sta bene
Ragazze, sapete già dove andrete a partorire? Siccome io fino ad adesso sono stata da un Gine privato che non lavora in ospedale pensavo di cambiare.vorrei essere seguita direttamente dove andrò a partorire.Vivo a Roma e stavo pensando alla fabia mater,qc conosce questa clinica?
SandraPartecipante[quote quote=352630]Ragazze scusate, sapete se quando si va in maternità anticipata bisogna rispettare gli orari in casa come quando si è in mutua’ Non penso ma non ho trovato nessuna fonte ufficiale che lo dica! tra l’altro sto impazzendo per la domanda…
[/quote]no non devi rispettare messen orario..
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
IrenePartecipanteRagazze scusate, sapete se quando si va in maternità anticipata bisogna rispettare gli orari in casa come quando si è in mutua’ Non penso ma non ho trovato nessuna fonte ufficiale che lo dica! tra l’altro sto impazzendo per la domanda… :wacko:
Alewoff86Membro@freja tranquilla il mio è qui eppure pure io ho una di quelle giornate. ..già sono due settimane che ho quasi tutti i gg mal di testa (normale x me in primavera ) e sono roversa di mio…mi sembra di avere le allucinazioni…su comportamenti di mio marito mi sembra di vedere chissà che…tradimenti, insofferenza, bugie…in realtà è solo insoddisfatto e nervoso x il lavoro ma i miei ormoni mi fanno vedere cose che non esistono aiutooo :wacko: 😥
FrejaMembroBuongiorno panzine,
Ieri ho fatto esame sangue ed urine,speriamo bene visto che ho già avuto la cistite. Oggi mi sento così emotiva e triste,non so perché. Mi viene da piangere per ogni cosa. Sarà che ho dormito malissimo stanotte e che mio compagno sta fuori città.
FrancescaPartecipanteÈ vero hai ragione mi sono confusa seconda :good:
nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
ChloePartecipanteLa festa della mammma mi sembra si festeggi la seconda domenica di maggio 😉
Sono mamma di valerio (9 anni)
FrancescaPartecipante<p style=”text-align: justify;”> Buongiorno pancine come state???
<p style=”text-align: justify;”>@Teresa2016 che belli i tuoi acquisti :heart:
<p style=”text-align: justify;”>@AiryPrv da me è sempre stata festeggiata la prima domenica di maggio :yes:nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
IrenePartecipante@AiryPrv in casa mia non si è praticamente mai festeggiata la festa della mamma…però mi sembra che sia all’inizio di maggio non verso la fine…quindi punterei sull’8 :yes:
AiryPrvPartecipanteBuongiorno a tutte belle mammine! ^^
@teresa2016 bellissimo i sacco termico! E anche gli acquisti che hai fatto!
Io il cuscino per l’allattamento c’è l’ho perché l’ho ereditato da mia sorella che ha tante cose puericultura che non dovrò comprare, ma i vestitini sì perché mia nipote oltre essere femminuccia è anche nata ad aprile perciò andava verso il caldo.. Poi la cugina di mio cognato le aveva prestato trio e lettino e anche lei partorirà ad ottobre perciò queste cose dovrò comprarle.. O come spero qualcuno si propronga di prestarmeli..
Ieri è stata una giornata ansiosa, NON aspettavo la fatidica telefonata dall’ospedale per il test integrato e per fortuna non hanno chiamato! :yahoo: significa che va tutto bene e domani mattina ritiro gli esami :yahoo:
Ho una domanda.. Ma voi quando festeggiate la festa della mamma? Da me si è sempre festeggiato il 21/5 ma leggendo qua e là in internet e in TV dicono l’8.. Sono in dubbio adesso.. Ma hanno spostato la festa o sono io che proprio mi ricordo male? :wacko:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
IrenePartecipante@brifra grazie per le delucidazioni tecniche, almeno ho qualche informazioni da cui partire. Ho anche dato un’occhiata al sito del negozio e mi pare che abbia degli sconti interessanti. Sicuramente prima di comprare in negozio farò anche un confronto con i prezzi online (però solo di prodotti che ho già visto dal vivo)
@sandra bello il trio della foppapedretti!!!
@teresa che tenero il sacco orsacchiottoso :heart:
AnonimoInattivoCiao pancine! Io sono fortunata perché praticamente mia sorella mi ha già dato tutto quello che aveva, usato per i suoi due bimbi. Trio Inglesina di 5 anni fa, per me va benissimo così non impazzisco! Ho anche il sacco per ovetto.
Domani prima lezione di acqua gym per gestanti, che emozione!
teresa1975Membroscusate poi la smetto…..
poichè avevo difficoltà a dormire ho comprato questo:
ve lo consiglio!!!
brifraMembro@alewoff86 io avevo preso l’otutto 2014 e ti dico che l’ho portato persino nel bosco a funghi! Che mamma snaturata!!! :whistle: Mi sono trovata benissimo! E hai ragione a prendere quelli della passata stagione…cambiano solo i colori e li paghi la metà!
con lo sterilizzatore ci metti quasi lo stesso temo, se non posizioni bene le cose devi rifare tutto! Il mio compagno ci ha fuso dei giochini e delle posatinr! Meglio una pentila d’acqua e fare bollire! 😉
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (9 anni)
ChloePartecipante@teresa è fantastico il sacco termico :heart: :heart: :heart: ieri ho ricevuto i primi regalini per il piccolo e mi sono emozionata tantissimo :rose: per quanto riguarda il trio noi pensavamo all’inglesina trilogy ieri proprio mia cognata si è gentilmente offerta di prestarci il suo ed accettiamo con molto piacere :whistle: :whistle: anche perchè dobbiamo anche comprare qualcosa per la cameretta un armadietto ed una cassettiera perchè altrimenti non saprei proprio dove mettere le cose :whistle:
Sono mamma di valerio (9 anni)