- Questo topic ha 4,391 risposte, 109 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 10 mesi fa da Sandra.
-
IrenePartecipanteBuongiorno! Per me Milano non è lontanissimo neanche tanto vicino, quindi ho rinunciato…
Per il sesso io ho ancora qualche paura da quando ho avuto il distacco. Anche se la ginecologa mi ha detto che possiamo riprendere vorrei aspettare di sentirla muovere così potrei tranquillizzarmi sapendo che sta bene senza farmi tante paranoie :unsure:
ChloePartecipanteIl raduno si svolge a milano 😊 si per noi e’ il primo figlio, non pesavo si sarebbe bloccato cosi’😕
Sono mamma di valerio (9 anni)
FrancescaPartecipanteDove si svolge questo raduno???
@Chloe è il primo figlio? Sento parecchi papà che hanno questa paura dai ci rifaremo più avanti :good: :bye: i doloretti ti sei stancata troppo? Spero che ti passano riposa un abbraccionessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
ChloePartecipanteBuongiorno pancine! ho avuto una settimana pesante infatti ho perennemente doloretti alla pancia spero tanto di riuscire a recuperare questo weekend 😉 discorso vita “amorosa” io ho il problema inverso è il mio compagno che è molto frenato, ha paura di fare male al piccolo… :scratch: :scratch: quindi in questo periodo molte poche coccole…
Per quanto riguarda il raduno periodo fertile purtroppo è troppo lontano da dove vivo io altrimenti avrei partecipato con piacere :rose: Voi come state?
Sono mamma di valerio (9 anni)
SandraPartecipanteBuongiorno, dopo due giorni di nausee e svomitazzi sono risuscitata :bye: tra’una settimana controllo, non vedo l’ora!
SandraSono mamma di Aurora (11 anni) Sofia Denise (9 anni)
Leonessa10MembroIo quasi stavo andando in paranoia visto che ancora non lo sentivo muovere!! Fortuna voi che mi fate capire che è normale, ma la voglia di sentire quella meravigliosa sensazione è tantissima.non vedo l ora. :heart:
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze!!! :heart:
Buonissimo l Amarone @Brifra mi manca proprio un bel bicchiere di vino gustato come piace a me …invece ora neanche quasi l odore del vino mi piace che strana la gravidanza :whistle: a me questi ormoni impazziti mi hanno cambiato molte cose e abitudini ….una in particolare è il sesso… E’ argomento privato lo so ma voi come siete messe? Giusto per fai un idea perché io sono passata da una bellissima vita sessuale e sintonia con il mio compagno alla calma piatta… :wacko: questa cosa mi rattrista molto ma nn sento il desiderio che avevo prima sono tipo in letargo :whistle: spero che poi torni tutto alla normalità…. :yes:
nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno!
@AiryPrv a me è capitato solo una volta di sentire quelle bollicine, poi silenzio stampa :unsure: Ogni tanto metto la mano sulla pancia ma non si sente niente di niente. All’evento del sito non posso andare, non sono di passaggio, purtroppo.
AiryPrvPartecipanteBuongiorno a tutte! ^^
@brifra si lo vendono, devo farmi dare l’indirizzo da mio padre che a memoria non me lo ricordo 😅
È un paio di giorni che in alcuni momenti di relax sento come delle bollicine che scoppiano nel basso ventre.. Dite che potrebbe essere il piccolino?
Domanda, qualcuna di voi parteciperà domani all’evento di periodo fertile? Io vado se c’è qualcuna di voi ci incontriamo.. :rose:
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
brifraMembro@musymam era capitato anche a me con Giorgia al mare a 16 settimane! Avevo esagerato con lo snorkeling e le apnee e soprattutto la sera avevo delle gran fitte! Tra l’altro ero su un’isola sperduta senza dottore…poi mi sono calmata e riposata ed è passato tutto! Stai tranquilla!
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Gaia (9 anni)
musymamPartecipanteBuongiorno pancine! E’ da un po che non scrivo, anche perchè approfittando di un po di giorni di ferie siamo stati in visita da alcuni amici a Londra, e lì ho scoperto alcune cose.. per quanto mi possa sentire energica, se esagero anche solo con le camminate o la pendenza della strada la pancia sa come farmi rallentare!! Gli ultimi giorni avevo proprio delle fitte che mi costringevano a fermarmi, non nego di essermi anche spaventata parecchio (per fortuna avevo con me l’angel sound per monitorare il tutto alla sera).. la cosa che mi ha rassicurato è che appena rientrata tutto si è calmato, giusto qualche piccola sensazione ma più simile ai soliti dolorini di assestamento dell’utero. Voi li sentite ancora? Qualcuna ha avuto qualche esperienza simile? Fra qualche giorno avrò l’eco e spero di tranquillizzarmi ulteriormente! Nel frattempo la mia pancia è letteralmente esplosa 😀 ! Non è più possibile nasconderla.. e in tutto ho preso circa 3 kg.. non dovrebbe essere tanto!
Buona giornata a tutte! baci baci :bye:
brifraMembro@airyPrv se lo vendono dimmelo che vado a provarlo tra 5 mesi B-)
AiryPrvPartecipanteGrazie mille Ragazze! Siete fantastiche! :heart: con tutti quei numeri non ci capisco nulla.. :wacko:
benvenuta @cattevik! :yahoo:
@brifra abiti in una zona bellissima! Io ho dei parenti che abitano lì nei dintorni e fanno il vino! Buonissimo! 😉
Sono mamma di Massimo (9 anni) CESARE (5 anni)
brifraMembroIl vino era amarone! Uff sto correttore automatico! :negative:
brifraMembro@cattevik dai che meno di un mesetto e saprai anche tu cosa arriva! E se si muove tanto e perché sta benissimo!
@alewoff sono tra a San felice extra che è tra Verona e Montorio…a 10minuri in macchina dal centro ma a ridosso delle colline…e direi che di vino buono in giro ne abbiamo proprio tanto! L’altra volta dopo il parto ci siamo aperti un bell’amatone riserva! Solo che allattando me ne sono potuta bere poco poco! :whistle: ma che buono!
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”> :yahoo: @vittoria81 tranquilla davvero perché sono stra buoni!! Ho fatto la visita, tutto bene, cresce benissimo e nulla sono felice!! Però non si è fatto vedere in mezzo alle gambine :whistle:
<p style=”text-align: left;”>se ne stava seduto tranquillo salutando con la mano e non abbiano capito il sesso..prossima eco per il 30 maggio
AnonimoInattivoGrazie di cuore ragazze! Siete mitiche
AnonimoInattivo@vittoria mia sorella aveva dei risultati simili ai tuoi e ha avuto due bimbi bellissimi!
Alewoff86Membro@vittoria81 stai tranquilla. Il mio gine dice sempre : su 1000 cartoncini bianchi e uno nero quanto è probabile che becchi quello nero!? Una su mille cioè rarissima!!!
@brifra che fortuna avere tuo zio primario! Quindi t trasferirai poco prima del parto. Abiti a Verona centro o in uno di quei bei paesini che fanno il buon vino!? B-)
brifraMembroMa no @vittoria81! Stai tranquilla che vanno benissimo anche i tuoi! I risultati preoccupanti sono 1:20 1:5! A mia cugina era capitato e poi invece la bimba era sanissima!!!
AnonimoInattivoMi sto preoccipando leggendo i vostri risultati dei bitest. Io avevo 1/1480 x down e 1/6150 x tris 13 e 18 eppure mi hanno detto di stare tranquilla.la plica era 1.2 mm. Però vedendo i vostri risultati i miei sembrano brutti!!! Mio dio mi vengono le palpitazioni
FrancescaPartecipante@AiryPrv vanno benissimo stai serena :good:
nessuno ferma il nostro amoreSono mamma di Chiara (24 anni) Alessia (20 anni) Ginevra (9 anni)
brifraMembro@alewoff sono perfettamente d’accordo con te! Poi se non sbaglio il problema è stato all’obesità e alle sue complicanze e non al parto in se! Io partorirò sul lago maggiore perché mio zio è primario dell’ospedale qui! Sono stati tra i primissimi in Italia a fare il room in e il parto in acqua o in una stanza come se fosse una casa…da Milano alcuni ginecologi mandano i pazienti qui perché hai un’ostetrica sempre con te dall’inizio alla fine…con Giorgia mi sono trovata benissimo e avendo mio zio vicino sono ancora più tranquilla…
Alewoff86Membro@brifra no sono di vicenza ma il mio gine lavora all ospedale di san bonifacio. Tutti me ne hanno parlato bene perciò andrò li a partorire ma nn riesco a trovare info sui corsi preparto. Lo so un brutto episodio e lui era di turno con altri medici. Però io nn ho paura. Sono cose che succedono tutti i giorno e sono sempre successe solo che alla TV fa comodo parlarne quando vogliono. In realtà Italia è il paese con la percentuale di morti prima del parto e durante il parto più bassa di tutta Europa. E poi credi che il nostro destino sia già scritto…se deve andare bene lo farà altrimenti no…tu dove partorirai?
AnonimoInattivo@Airy io avevo per sindrome di down 1:13000, per le altre trisomie 1:33000. C’era scritto rischio basso, anche i dottori erano tranquilli e mi sono fermata lì. Poi speriamo bene 😉