- Questo topic ha 1,575 risposte, 66 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da toro83.
-
newyorkerMembroCiaooo @giusy104 magari posso esserci d’aiuto anch’io: ho iniziato con FT 500 plus con acido folico e inositolo a fine ottobre…non so se é stato quello che ha migliorato la mia ovulazione ma dopo 3 mesi..positivo!
Un abbraccio forte e tanti tanti xxxxx
Giusy104PartecipanteTensi ho bisogno di te..ho chiesto alle cicognine nel post grafici di febbraio un consiglio per gli integratori a base di inositolo e alla fine ho optato x il chirofol 500 che hai usato anche tu..domandine: perchè la tua gine ti ha ordinato proprio quello? Hai trovato benefici? La mia 1 gravidanza era arrivata subito al 1 tentativo, ora voglio rivedere subito un positivo e cerca qualcosa che possa aiutarmi o meglio farmi stare tranquilla….pensavo anche al lubrificatore, ultimamente ho dolori durante i rapporti e a volte sono asciutta…..
per il resto so che procede bene il gruppo delle mammine di ottobre, io facevo parte di quello di agosto….vi leggo sempre….Buonaserata a tutte mammine…
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
TensiPartecipanteCiao !
titina cerca di stare tranquilla non fare sforzi sport o viaggi lunghi e goditi i viaggio!!
Newy anche oggi voltastomaco brava è proprio così forte ….non uso più ammorbidente mi da fastidio ogni profumo ….mangio schiacciatttine , grissini, verdura si perché ho tanta voglia lavo tutto con amucchina ….
Oggi ho mangiato una cosa che mi ha fatto stare meglio : lo yogurt gelato ! K sollievo .,…un abbraccione !!!
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
titinafarfallinaMembroritirate le beta, 751 il valore!!!! Forse adesso posso iniziare a crederci…adesso ke succederà?? Ohh mammaaaaa
newyorkerMembro@tensi tesoro ti faccio compagnia con la nausea…pensavo di evitare questo sintomo antipatico ma non ne sono uscita indenne…sabato sono stata malissimo e da ieri ogni cosa che mangio mi dà il voltastomaco..non riesco neanche a bere l’Acqua e in due giorni ho perso quasi un kg…uffi ma come farò a resistere per altre 5-6 settimane? Spero che dal secondo trimestre si attenui!
Tu come stai cara?
Baci baci a tutte
TensiPartecipanteNewy come sono felice per la vostra prima visitaaaaaaa che gioia batte il cuoricino !!!!!!! Non vedo l’ora ora che arrivi il lunedì prossimo per vedere anche il il mio fagiolino …intanto nausea nausea a volte mi mette in difficoltà ma va bene così so che tra un mesetti passerà…..
TensiPartecipanteBenvenuta tutina !
Sognatrice facci sapere con è andata dal dottore per l esito degli esami …. Qui da me non bisogna fare la fila per il prelievo passi subito avanti da te xk non è cosi?? Magari hai bisogno dell impegnativa del ginecologo …. :unsure:
titinafarfallinaMembroio pure tanti brufoli mai avuti in vita mia…
AnonimoInattivoBenvenuta @titinafarfallina!!!! Feliceeee x te!! E credo che ne arriveranno presto di altre qui cn noi!!! Io le beta nn le ho fatte..fatto test clearblue e basta!!Baci a tte!!!! Oltra alla pancia mi sn scoppiati tanti brufoloni in fronte…mai avuti cn il primo :negative: !! Bleaaa
titinafarfallinaMembrosiiiii sono su di giri :yahoo: non vedo l ora venga domani xle beta! Vi aggiornerò!!! Grazie e buona domenicaaaa
newyorkerMembroCongratulazioni @titinafarfallina!!! Ogni tanto entravo a sbirciare nei grafico di febbraio e ti ho letto ieri!!! Chissà che felicità!!! Un abbraccio a te e benvenuta!
^_^
AnonimoInattivoBenvenuta titinafarfallina, e congratulazioni! Che bel regalo nel giorno dell’amore :heart: :good:
titinafarfallinaMembroBuongiorno ragazze,è bello poter scrivere in questo forum…volevo condividere con voi la gioia di aver fatto 2 test ieri nel giorno Dell amore con risultati positivi….domani farò le beta, spero di nn disilludermi, ho tanta paura!se tutto va bene entrerò a far parte Del gruppo delle pancine di ottobre :yahoo: :rose:
AnonimoInattivo:bye: muaaa
AnonimoInattivoTranquille ragazze in settimana infatti nn salgo al lavoro però weekend e sett prox d carnevale mi tocca salire solo metà giornata però!!!!io ho la pressione bassa ho passato troppo tempo a stomaco vuoto…alle 9.40 ero ancora in coda…da voi si può passare davanti se incinte?? Io la prox volta chiedo nn voglio star ancora male!! @newyorker che emozione!! Quando si sente il cuoricino parte la lacrimuccia eh?? @tensi qndo avevo e ho nausee mangio grissini cracker o al Mattino prima d alzarmi biscotti secchi,fette biscottate… Io invece mi devo impegnare a bere di piu!!!! Oggi ritirato analisi sangue perfette urine ni…i leucociti altissimi 835 contro i 0-20…ebun’altra cosa…andrò dal dottore lunedi!ho letto su internet dice infezione…vedremo cosa dice d fare….baci a tte!!!!!
newyorkerMembroCiao a. Tutte é benvenuta Eka!
@sognatrice4 che bello leggerti..mi dispiace sentirti così però, stai attenta e non ti affaticare troppo come dice giustamente @tensi…
Ragazze oggi un emozione unica: visita dalla gine andata benissimo! Ho visto il bel fagiolino, mi ha fatto vedere il cardio al monitor e abbiamo sentito il battito!!! Mio marito era tesissimo, ha trattenuto l’emozione, io invece ridevo come una bambina! Bellissimo! Il mio puntino é stupendo!
Invece da un paio di sere ho nausea e voltastomaco, per calmarlo cerco di mangiare poco e più volte al giorno, e soprattutto cerco di bere tanta acqua!
Un abbraccio forte forte a voi!
TensiPartecipanteCiao pancine ! Benvenuta eka !
Sognatrice che bello sentirti chissà che divertimento le analisi del sangue con tanto di giri di valzer :wacko: Mi raccomando copriti bene non fare più gareeeeee e riposa più che puoi. Sognatrice tu cosa mangi quando hai le nause?
oggi sono andata all’ ospedale per rifarmi le ricette per il progefik e a momenti vomitavo sul dottore che brutto l’ odore di ospedale con tutta quella gente …..
AnonimoInattivoBen arrivata @Eka!!!super sportiva allora cm me!!io maestra di sci,mtb,corsa…nn gare però ihihihi!!! Primao bimbo giovanissima!!complimenti!!anch’io devo attendere fino al 2 marzo alla 10a settimana…pazienteremo…anch’io muco più evidente, stanchezza, seno poco…è già fermo…nn felice il marito xkè sn piccoline…ufff…buona guarigione!!!!!
AnonimoInattivo:mail: …bene allora ricomincio…. Mi presento: ho 35 anni, sono mamma di un bimbo di 16 anni. Da qualche mese io e il mio compagno siamo alla ricerca di altri bimbi, ed ecco che sabato scorso test positivo :): Attualmente lavoro al 120% come terapista + casalinga + sportiva (corsa in montagna, sci,….) e da oggi a casa con febbre 😥 La visita dal gine sarà solo alla 9 sett. fino ad allora buio, niente… :(:
Dalla 1 sett. dopo la fecondazione ho sempre avuto male al seno fino ad ora. Crampi e sintomi premestruali e molta stanchezza. Ora anche delle perdite bianche è successo anche a voi?
Auguro a tutte una buona gravidanza!
AnonimoInattivo:wacko: [quote quote=181462]Ciao a tutte, è da un po’ di tempo che vi leggo
solo oggi però ho trovato il tempo di scrivere. Sono alla 5+4 (mi pare)[/quote] che strano mi lascia scrivere solo 2 righe, e io che ho passato 20 min a scrivere, non si vede più nulla.
AnonimoInattivoCiao a tutte, è da un po’ di tempo che vi leggo 😉 solo oggi però ho trovato il tempo di scrivere. Sono alla 5+4 (mi pare)
AnonimoInattivoCiao amiche!!! Scusate la latitanza!!io sto benino..dipende dai gg certi odori mi danno Fastidio,a gg nausea ma nn sempre..sonno sempre ahaha..pancia già spuntata…cn il primo si è cominciata a vedere al 5 mese ma poco…ohohoho!!!l’altro giorno ho fatto gli esami del sangue..stare digiuno al mattino mi fa star male…c’era tanta gente e alla fine mi sn sentita male, nausea giramenti di testa, affanno
..cosi un’infermiera mi ha portata dentro e fatta sdraiare…okk…capita ma paese piccolo la gente mormora il giorno dopo mi sn arrivati messaggi..ahahah poi cn la mia assenza sul lavoro e prox sett che c’è il pienone e io faccio mezza giornata capiscono tti…quindi dato che le voci circolano lo dico…urlerò al mondo la nostra felicità!!! Benvenuta pasticcino!buona visita newy!!! Noi attendiamo pazientemente…voglia d vederlo!!!!buona giornata ragazze!!!
TensiPartecipanteCiao tesoriniiiiiii
Come sono stata male ieri caspiterina nausea e senso di vomito tutto in casa mi sembra trooopppooo profumato ! Oggi un po’ meglio , oggi spesa grissini e schiacciattine che favola buonissime e non puzzano di nulla ragazze anche l’ aria fresca mi sembra che abbia un odore troppo forte…..
Oggi comprata anche amucchina oltre il bicarbonato perché ho voglia di insalata verde con pomodorini e grissini e basta. Caffè non riesco più :heart: nemmeno ad annusarlo …quindi siamo messe così. Va beh oggi un altra mia cliente incinta di 11 settimane volevo,gridare anch’ io !!!! Ma nulla aspettiamo ….
un abbraccione care mie newy sono emozionata per la tua visita di domani un bacione :heart:
Pasticino84MembroIn risposta a quando ha scritto newyorkerciao, nausea tutto il giorno . oggi prima eco mi ha ridatata 6+2 sono 5 giorni indietro, del resto tutto ok