- Questo topic ha 1,575 risposte, 66 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da toro83.
-
TensiPartecipanteMisura 2 cm e mi ha detto che sono di 8+4 !!!!! Che amore che bello !!!
domanda : chi di voi vuole fare l’ amniocentesi ? Io ho 35 anni compiuti e il dottore mi ha detto che dovrei farlo ma io ho paura….vorrei fare il bi test poi vedremo…….
La vita è bella !Sono mamma di G (10 anni) L (8 anni)
TensiPartecipante:heart: Sognatrice !! E io gelato !!
Stasera ho fatto l ecografia e ho visto il fagiolino e ho sentito il battito!!!!!!!!! Che bello che è …si vedeva come si muoveva veloce il cuoricino e il dottore dice bene, guarda che il cuore batte e io voglio sentirlo può alzare il volume ????? Eh ! 2 notti che sto pensando al cuoricino …….e c’è lp ha fatto sentire per qualche secondo uffa poteva lasciarlo di più che bello ragazeeeeeee incredibile ……….il mio marito rideva con tutti i denti…..
AnonimoInattivoOltre a cracker,grissini,mela…il mio antinausea…tatannn…ghiaccioli!!!!
AnonimoInattivoRagazze mi associo alle mie compagne di viaggio @tensi e @newyorker…nausea,strappi di vomito assurdi e rispetto alla 1a gravidanza vomitare d acido
..sto da schifo la nausea mi perseguita x tto il giorno…speravo D stare meglio qsta volta…grrr..nn vedo l’ora sia il 2.. girano troppi “gemelli”quest’anno..ihihiji…cosi vediamo!
titinafarfallinaMembroTensi dopo una settima…oggi dovrei essere a 5+4, va bene vero?il mio fino ancora non mi ha risp
wow maffy.. .io sarei contentissima
AnonimoInattivo@titinafarfallina ottimo incremento direi, speriamo tu riesca a fare presto la visita!! Io ho appena ritirato le beta e…. sono schizzate a 133000! Sono solo a 7+1, ma avendo ovulato tardi sarò a 6+4!!!!! E se sono davvero 2???????? :heart:
newyorkerMembroIo seguo la mia compagna di viaggio @tensi…nausea iniziata a 6+5 molto leggera, questo week end é stato terribile, conati di vomito inclusi (scusate la franchezza) ma non tiro su niente…xo sono troppo felice per cui va bene così!
Baci a tutte
TensiPartecipanteTitina dopo quanti giorni le hai ripetute ?
titinafarfallinaMembroripetute beta da 751 a 8441…speriamo mi faccia fare presto la visita :yahoo:
TensiPartecipanteCiao pancine ….Ieri sera vomito dopo 2 settimane di nausea forte e voltastomaco e la prima volta….praticamente non cucino più non riesco faccio fatica aprire anche il frigorifero….
Io ho iniziato con le nause 6 settimane tipo 6+2 prima non forti ma andando avanti sempre più acute ….godetevi questi giorni bellissimi !!
AnonimoInattivoCerto che i sintomi, sono davvero soggettivi!! Se sto a leggere tutto quello che trovo sul web, impazzisco. Il mio ginecologo mi ha solo dato taaaaaanti esami da fare… Nient altro! Però il mio è uno di poche parole.. quindi mi sono rivolta intanto alla mia farmacista di fiducia che è anche nutrizionista e mi consigliato di dilazionare molto i pasti, bere tantissimo, assumere fibre a volonta e proteine, cercando di mangiare un po di tutto. :good:
giuliapucMembrociao a tutte ragazze….wow quanti gemelli…io ancora non ho fatto l’eco….il problema è che il papà del mio compagno è gemello….. 😥 Speriamo che non siano due, altrimenti rotolo invece di camminare alla fine della gravidanza!
Sono contenta invece di sentire che c’è qualcuna che come me non ha nausee…disturbi particolari….a me sembra tanto strano, poi magari tempo due settimane, se tutto va come deve andare, e inizierò a stare male anche io…
piccola curiosità, qualcuna per caso è stata messa a dieta dal ginecologo?
newyorkerMembro@titinafarfallina tesoro ti auguro di continuare così…io é da venerdì scorso che ho voltastomaco e nausea…pazienza speriamo passi alla fine del primo trimestre… ^_^
Un abbraccio per te e piccolo fagiolino!
titinafarfallinaMembro@newyorker mi dispiace tanto ke nn stai bene. nn voglio farti invidia ma io nn so ancora cosa vuol dire avere le nausee…solo qualke fastidio… un abbraccio :heart:
newyorkerMembro@tensi che bello quanti gemellini!!!!
Un abbraccio anche a te titina!
Ragazze torno a riposare oggi nausea orribile un bacione a tutte tutte
titinafarfallinaMembroAnke io suocera gemella…e gemella anke io….chissà magari domani le beta schizzeranno. ….hahaha :yahoo:
AnonimoInattivoBenvenuta @giuliapuc!!!sento profumo d gemelli nell’aria uauuu!!!mia suocera è gemella aiutooooo….vedremo il 2!!!urinocoltura fatta…negativo evviva!!! Bere tanto e basta! Poi tra un mesetto rifaccio gli esami….@tensi ultimamente sto da cani…x fortuna ho un marito splendido che mi aiuta molto in casa e cn Filippo…fa il fiorista e ora è in periodo tranquillo…meno male!!! Baci 😉 buona domenica belle!!!
TensiPartecipanteMentre i nostri fratelli sono attacatissimi cioè anche se vivono in 2 città lontane si sentono sempre perché lavorano insieme a distanza però ma si sentono per qualsiasi minima cosa, uno ha dei figli e si chiamano ogni parola nuova che dice il piccolino ma stanno al telefono ore , di sgridano, si danno ascolto insomma un rapporto unico cioè nom ti vinene nemmeno voglia entrarci in mezzo perché sono seeeeeempre d’accordo su tutto……io e io mio gemello abbiamo un rapporto normale. Calcola che io mio gemello un po l’ ho cresciuto io perché da piccola io lo imbucavo, lo cambiavo, lo addormentavo, le facevo i compiti !! Sai, le femmine sono un po precoci e vero ero sempre avanti io lo curavo sempre. Ora lui ha qs rapporto con la moglie con me normale ci sentiamo normalmente ma non tutti i giorni … Figurati ora mi rimprovera che le facevo i compiti a lui e tutti i suoi conpagni di squadra – giocava a calcio- dice che non si concentra abbastanza perché ho sempre fatto io tutto per lui.
la vita ci ha divisi però io è uno dei grandi( 2,5 anni di differenza ) abitiamo vicini e lui insieme a l’ altro grande abitano nella stessa città e comunque siamo attacatissimi anche fra di noi ……
Maffi è così bello avere 3 fratelli non sei mai sola una cosa bellissima condividere infanzie ma anche vita con loro…..
titinafarfallinaMembrowow ke meraviglia!ke rapporto hai con il tuo gemello?io con la mia quasi morboso hahhahaha..scherzo. .adesso io e lei siamo lontane ma ci sentiamo praticamente sempre
AnonimoInattivoWooooow un esplosione di gemelli insomma!!!! :yahoo:
TensiPartecipanteMaffy in pratica noi siamo 2 coppie di gemelli io è mio fratello poi abbiamo altri 2 maschietti gemelli anche loro pensa un po mia mamma 2 parti gemellari !!!! La seconda volta che è rimasta incinta e il ginecologo le ha detto a un certo punto che sono 2 la mia mamma si è offesa e ha cambiato ospedale :yes: poi ha finito per partorire con i studenti perché era un caso da studiare :mail: :mail:
TensiPartecipante:heart: Maffy anche io sono gemella ho un fratello !!!!!
TensiPartecipanteCiao newy mi mancavi !!!! Tutto bene ? Caspiterina praticamente mi devo tappare il nasoi da fastidio anche il profumo della mia pelle e dei miei cspelli devo smettere di annusare tutto :wacko: sono paranoica lo so non vedo l ora che passi…. E sempre qs retrogusto amaro pensavo fosse l’ acqua macché ce l ho dopo ogni cosa …
Sognatrice hai portato gli esami dal dottore? E tu tesoro con il piccolino come farsi boh ogni tanto ti penso e mi dico pensa ad avessi un piccoletto qui con me è io un legumo lesso ….. :unsure:
newyorkerMembroSiiii @tensi mi sento la bocca strana, ho sempre il senso di nausea e lo stomaco in fiamme!
AnonimoInattivoA volte..ma soprattutto mi sembra di avere sempre l’alito pesante! :wacko: