- Questo topic ha 4,165 risposte, 85 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da EvaSm.
-
NuovaVita2021PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Yre82Ti ringrazio tanto,sicuramente chiederò venerdì quando andrò a fare la morfologica.
Febbraio 2021-il mio primo positivo πππ
ValentinaPartecipante
Yre82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaGiΓ .. Γ dura.. PerΓ² si va avanti.. Non possiamo controllare certe cose
Mamma di πJ.P 18 anni E π F.A 7 anni... In attesa di un terzo fiocco πππ
Yre82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuovaVita2021No tesoro stai serena, alla fine le contrazioni sono fisiologiche.. Accompagnano la donna durante tutta la gravidanza praticamente. Ti devi preoccupare se troppi vicine, troppo dolorose o accompagnate da perdite.
Al meno così mi hanno sempre detto i vari ginecologi in questi anni.
Un bacettoMamma di πJ.P 18 anni E π F.A 7 anni... In attesa di un terzo fiocco πππ
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuovaVita2021Te ne accorgi
Delle contrazioniSe senti la pancia dura
O qualcosa di strano dillo al ginecologo ti puΓ² rassicurareβ¦.
E se serve darti qualcosa
β¦.
NuovaVita2021PartecipanteGrazie ragazze per tutte le info, mi dispiace tanto per i vostri cuccioli andati via,ma anche se per altri motivi so il dolore che si sente,io ho aspettato anni per avere un positivo.
Ma Γ¨ pericoloso non ci accorgersi di queste contrazioni?Febbraio 2021-il mio primo positivo πππ
ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Yre82Come ti capisco
Io l ho perso all inizio del quarto mese
Ancora nn mi riprendo del tutto
Non me lo aspettavoAnche per me era la terza gravidanzaβ¦π
Comunque si la pancia diventa dura
Io della seconda gravidanza l ho avute dall inizio alla fine
Yre82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NuovaVita2021PiΓΉ o meno sΓ¬, a volte possono anche nn fare male per niente ma te ne accorgi perchΓ© la panza ti diventa dura come un marmo, qualche secondo e poi vanno via. Diciamo che nella seconda gravidanza le ho iniziato a sentire dopo il settimo mese… Nella terza purtroppo il mio bimbo Γ¨ diventato un angioletto a 15 settimane (ormai sono passati 3 anni?) .. E questa Γ¨ la quarta πππ. Ho sofferto moltissimo, come tutte le mamme che come me ci sono passate. E pensa un po’! Questa meravigliosa creatura che adesso porto con cura dentro ha la stessa DDP che il mio angioletto… Coincidenza?? Non lo so…. Ma Γ¨ stato bellissimo scoprire di essere incinta quando oramai non ci pensavo piΓΉ esattamente nello stesso periodo π.. Io mio marito siamo rimasti colpito.. Non ci potevamo credere..
Adesso prego perchΓ© vada tutto bene. Scusami mi sono dilungata troppo.. π
Un abbraccioMamma di πJ.P 18 anni E π F.A 7 anni... In attesa di un terzo fiocco πππ
NuovaVita2021PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Yre82Ma come si riconoscono le contrazioni?Sarebbero i crampi che vengono tipo alle mestruazioni?
Febbraio 2021-il mio primo positivo πππ
Yre82PartecipanteRagazze buonasera. Questo pomeriggio mi sono venute un po’ di contrazioni non troppo dolorose ma per piΓΉ di un’oretta c’Γ¨ l’ho avute. Trovato sollievo dopo una doccia calda. La gine mi ha consigliato buscopan ed eventualmente se nn dovesse passare ricominciare con il progesterone. Ma a dirla tutta ho paura di prendere il buscopan..
Il 9 ho la morfologica… SPERIAMO BENE π€Mamma di πJ.P 18 anni E π F.A 7 anni... In attesa di un terzo fiocco πππ
ValentinaPartecipante
Daniela82PartecipanteBuon giorno βοΈ ragazze quante belle notizie π₯° non vedo l’ora anche io di rivederla.
Buona giornata π€
Sono mamma di Sofiaβ€ (17 anni) Saraβ€ (14 anni) Isabella β€ (4 anni)
VioletPartecipanteRagazze che bello per tutte queste belle morfologiche!!! Io l’avrΓ² l’8/07…l’attesa Γ¨ duraππ
Ci tenevo a dire alla ragazza che ha perso il bimbo di non arrendersi….coraggio!!!!!
EsterinaPartecipanteBuonasera ragazze, anche qui morfologica andata bene ππ»β€οΈ Sono cosΓ¬ grata a Dio ππ»β€οΈ
Daniela82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella πππSi esatto se potessi comprerei un ecografo tutto mio π π π π€£π€£π€£π€£da matti…… cmq si Γ¨ dura aspettare
Il tempo sta volando anche per me le mie bimbe non vedono l’ora che nasca io per tutto quello che c’Γ¨ da fare mi dico meno male che ho ancora 4 mesi π π π
Coccinella πππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sabry85Grazie mille sabry85, speriamo π€π»i medici non sembravano preoccupati. π€Sn piΓΉ io in paranoiaππππ
Coraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma andare avanti anche quando manca la forza. π»
Coccinella πππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Daniela82Ti capisco a pieno, un mese senza vederla Γ© lunghissimo π€ sarei nello studio medico una volta a settimana ππ
Non so te ma l’unico lato positivo della gravidanza durante l’estate Γ¨ che il tempo mi sta volando π€ siamo giΓ a metΓ strada π€Coraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma andare avanti anche quando manca la forza. π»
Sabry85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella πππCoccinella, fai bene a fare un’altra visita per vedere che la cisti si sia assorbita… vedrai che andrΓ bene!
Benvenuta Luna!
Io sono appena tornata dalla montagna… qualche giorno di vacanza ci voleva proprio!
Sono mamma di M.π (9 anni) D.π (4 anni)
Daniela82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella πππSe ti fa stare piΓΉ tranquilla fai bene a farla, per il peso credo propio sia in linea con le settimane π
Io fremo non ne posso piΓΉ di aspettare avrΓ² la morfologica a 21 settimane il 7 luglio mi sembra una eternitΓ π± anche perchΓ© non la vedo da maggio π€π€π€
Coccinella πππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Daniela82Grazie mille π€π»π€π»π€π»perΓ² ti dico la veritΓ ho prenotato un altra visita a pagamento π altrimenti dovrei aspettare altre 5 settimane per sapere se si sono assorbite o meno e non resisto.
Te hai giΓ fatto la morfologica? π€Coraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma andare avanti anche quando manca la forza. π»
ValentinaPartecipante
Daniela82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella πππ…..per le cisti ne avevo sentito parlare tempo fa in qualche forum e ricordo che poi che dissero che si erano assorbite…..π€π€π€
Coccinella πππPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Daniela82GiΓ π€per fortuna π€ si mi hanno detto che pesa 320 gr, non so se sia nella norma o meno π€
Coraggio non significa avere la forza di andare avanti, ma andare avanti anche quando manca la forza. π»
Daniela82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coccinella πππBene che ti hanno dato un motivo per le tue perdite cosΓ¬ puoi risolvere con l’antibiotico, complimenti per la morfologica quanto pesa il cucciolo/la?
Valentina ti auguro di aspettare presto il tuo fagiolino so cosa vuol dire perderlo….non Γ¨ facile ma primo o poi ci riuscirai π€
Coccinella πππPartecipanteFai benissimo, saremo sempre pronte a rispondertiπ€ e sono sicura che arriverΓ anche il tuo fagiolino πππ