- Questo topic ha 3,123 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
LucreziaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ToniaAllora non sono pazza!!! Io le ho fatte ieri per poter avere l’astensione dal lavoro anticipata, poiché svolgo un lavoro a rischio, ma non voglio rifarle. Troppa ansia per niente. Tanto in ogni caso non si può intervenire.
ToniaPartecipanteIo non ho ancora fatto alcun prelievo beta, sento la ginecologa settimana prossima e vedo cosa mi consiglia. Per la mia seconda gravidanza le beta erano diventato un incubo, un’ansia senza fine 😅
IlariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSe non sai quando hai ovulato, l’unica è rifarle per vedere come crescono :heart:
Un singolo valore, ti dice solo che sei incinta… E non è poco :heart:
Se vedi il mio primo prelievo, erano a 49.
<p style=”text-align: left;”>Adesso sono molto più alte ma solo perché ho la certezza di aver ovulato molto presto.</p>
Goditi questo momento :heart:Sono mamma di Nicholas (6 anni) Alex (5 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto IlariaLe beta sono a 62…secondo le varie app il termine è il 1 novembre e sono a 4+2 settimane. Dovrebbe andar bene penso…non so con esattezza quando ho ovulato…magari tra qualche giorno le rifaccio.
IlariaPartecipante
IlariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaContinua a farci sapere come va, a me farebbe tanto piacere :heart:
Sono mamma di Nicholas (6 anni) Alex (5 anni)
GaiettaPartecipanteOddio, hai ragione, che tonta :yes:
Quindi vi devo salutare e vi faccio un grosso in bocca al lupo, mi raccomando pancine!!!
IlariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaPurtroppo sono cose che succedono ma devi essere positiva, per te è soprattutto per il tuo fagiolino… Le beta crescono bene quindi :heart:
Ho una curiosità, se sei a 4+5 dovrebbe nascere a fine ottobre, o mi sbaglio?
SabrinaPartecipanteIo aspetto il 28 per fare il test ma i sintomi li ho tutti..tranne il seno..non ho nessun fastidio..l’attesa è estenuante!!! :wacko: spero tanto che sia positivo.. ho già scaricato app e la dpp è per il 3 novembre.

GaiettaPartecipanteOddio, leggo di gravidanze non terminate e capisco che sarà davvero lungo questo viaggio. Per me è la prima e unica gravidanza fatta con pma, l’idea di ricominciare tutto da capo mi angoscia…
Cerco di non mettermene troppe ma ogni sintomo nuovo mi fa alzare le antenne. Sono a 4+5 ed ho già nausea leggera, seno gonfio, crampetti in zona utero…non sopportare più nessuno è possibile associarlo alla gravidanza? Almeno ho una scusa :yes:
ToniaPartecipante
IlariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ToniaSecondo me è ancora presto, ancora tante mamme scopriranno di aspettare un bimbo in questo mese 😉
ToniaPartecipanteAnch’io l’ho scoperto davvero presto.. a 3+5! L’attesa per la prima visita è ancora lunga.
Ragazze ma un gruppo Facebook?! Naturalmente privato.
IlariaPartecipanteBuongiorno a tutte :heart:
Veronica ti capisco, io l’eco l’ho sempre fatta a 6 settimane almeno si vede l’embrione :heart:, se tutto va bene :unsure:, dopo averne persi 2 l’ansia è tanta :scratch:
Facci sapere l’esito delle beta :heart:
Avendo ovulato presto, ho scoperto la gravidanza prestissimo, al 21esimo giorno del ciclo, praticamente a 2+6…è lunga fino a 6 settimane :scratch:
Ho già fatto 4 prelievi delle bhcg
12po = 49
14po =190
16po =540
18po=1450
Adesso mi sono messa il cuore in pace e aspetto 2 settimane per l’eco :unsure:
AnonimoInattivoCiao a tutte!! volevo aspettare a scrivere perché sono terrorizzata ma sono anche così felice che devo condividerlo!!!!
Sabato ho scoperto il test positivo, oggi ho fatto le Beta e sto aspettando i risultati.
E’ la mia prima gravidanza ma ho avuto un aborto spontaneo a Ottobre, senza raschiamento a 7+3 settimane. Voglio rimanere positiva e sperare che andrà tutto bene questa volta. Per questo, voglio aspettare ancora una settimana prima di chiamare la ginecologa, l’altra volta mi aveva fissato la prima visita subito alle 5^ e non si vedeva l’embrione ma mi aveva detto che era normale. Per quello vorrei fare la prima vista almeno alla 6^.
Spero di condividere con voi tutto questo splendido viaggio…Vi abbraccio!
ToniaPartecipanteCiao a tutte! Mi unisco anch’io, fresca di test scoperto abbastanza presto perché ho ciclo breve (26 giorni). Sono alla mia terza gravidanza e la dpp dovrebbe essere 5 novembre. Vi abbraccio e in bocca al lupo a tutte :rose:
IlariaPartecipanteBenvenute a tutte ragazze :heart:
Iniziamo un bellissimo cammino insieme :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
GaiettaPartecipanteCiao, mi unisco anch’io. Ho eseguito una pma e il primo blastocista che mi è stato trasferito sembra resterà con noi. Sabato beta 300, oggi 817, il ginecologo è positivo, io sono gasatissima ma aspetto la prima ecografia che abbiamo fissato per il 10 marzo che ansia.
Per me è stato un lungo processo arrivare alla pma; in realtà è stato lungo il periodo di accettazione del fatto non essere “idonea” ma eccoci qui! Spero che tutto possa andare per il meglio :heart:
LucreziaPartecipanteCiao a tutte! Mi chiamo Lucrezia, ho 36 anni. Ho avuto il picco ovulatorio l’8 febbraio. Aspettavo il ciclo per il 21/22, sabato ho fatto test ed era positivo. Oggi ho fatto le beta e sono a 241.9. Il.valore sembra normale, ma io ho un’ansia che ammazza.
Piacere di conoscervi e abbiate pazienza :heart:
IlariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MchiarabellBenvenuta :heart:
Ti capisco benissimo, purtroppo :unsure:
A me sono appena arrivati gli esiti delle bhcg di stamattina 1450 :heart:
È il quarto prelievo e sembra stia andando tutto bene, speriamo :good:
Adesso mi metto tranquilla e aspetto l’eco tra 2 settimane :heart:
MchiarabellPartecipanteBuongiorno a tutte! stamattina anche io test positivo. è stato il primo mese di clomid e gonadi ed ha funzionato. Lo scorso anno ho avuto un aborto con raschiamento…ragion per cui non riesco ancora a gioire.
Farò le beta la settimana prossima!!
In becco alla cicogna a tutte
SabrinaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte🙋♀️</p>
Giovedì farò il test. Prima volta che ci proviamo questo mese ad avere un figlio. Ma ho già nausee, dolori lombari e pelvici ed ho avuto 5 giorni di spotting. La dottoressa mi ha consigliato riposo assoluto, spero che la mia puntina stia bene!!
IlariaPartecipanteCiao a tutte :rose:, mi chiamo Ilaria
Ho scoperto da pochissimo che c’è un bimbo in arrivo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
È la mia quarta gravidanza, purtroppo 2 sono andate male 😥 ma sono fortunatissima ad avere un bellissimo bimbo di 10 mesi.
Adesso speriamo che questa sia la volta buona e arrivi un fratellino o una sorellina :heart:
Aspetto delle compagnie, per condividere questo percorso insieme :heart:
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forumEccoci qui pronti ad accogliere le mamme di Novembre 2020! :heart:
In questo momento sarete in trepida attesa di fare l test di gravidanza e tra qualche giorno festeggerete il positivo! :yahoo:
Saranno nove mesi di emozioni che potrete condividere qui con tante altre mamme che partoriranno come voi nello stesso mese
Felicissima gravidanza :rose:
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it