- Questo topic ha 5,189 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 2 settimane fa da dolcetta21.
-
Marica
PartecipanteCiao a tutte.
Ho scoperto l’altro ieri di essere incinta.
Sono all’11 po..ma ho beta bassissime..speriamo 🤞🤞🤞
Marica
PartecipanteMchiarabell
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MaricaCiao Marica,
anche io beta bassissime. Al 13 po avevo 47, dopo due gg 148 e domani, che sarei al 12 giorno di ritardo ulteriori beta! speriamo bene!
Sono una pancina a 18 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/08/2021.Marica
PartecipanteIo ieri al 9/10 po avevo 10, il minimo era 2.
Domani devo rifarle..non so se sono stata troppo precipitosa nel farle o se sono basse proprio.
Marica
PartecipanteMchiarabell
Partecipanteil mio ginecologo mi ha detto che sono basse e di non affezionarmi all’idea…ma come si fa????
Sono una pancina a 18 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/08/2021.Marica
PartecipanteLucia
PartecipanteCiao a tutte, ho scoperto di essere in attesa 😍😍😍 tre giorni fa. Beta fatte con un giorno di anticipo sul ritardo erano 62…cosa ne pensate??? L’ansia cresce….ho gia un principino di 5 anni e ci tiene così tanto ad avere un fratellino :heart:
Sono mamma di Raffaele (7 anni)Mchiarabell
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Marica28 gennaio!
Sono una pancina a 18 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/08/2021.Yolandagordon
PartecipanteCiao Lavinia, benvenuta. Anche mio figlio ha 2 anni e quasi 3 mesi. Sono stanca la sera per la gravidanza, il lavoro e il mio bimbo che mi chiede sempre di stare in braccio.
La mia DPP è il 3 novembre, ma dicono sempre che il primo figlio arriva prima 🙂 :wacko: B-)
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (4 anni) Margherita (0 anni e 7 mesi circa)Yolandagordon
PartecipanteAh comunque non ho mai fatto le beta, né nella scorsa gravidanza, né per questa…
Tanti auguri Lucia, benvenuta.
Tutto è possibile, l'impossibile richiede solo più tempo.Sono mamma di Riccardo (4 anni) Margherita (0 anni e 7 mesi circa)Marica
PartecipanteTiana
PartecipanteAnche io ho una bimba di quasi due anni e lavoro tutto il giorno fuori….Mi sento più stanca del solito ora, a terra proprio! :wacko:
Oggi ho chiamato la dottoressa x farmi prescrivere le impegnative delle eco e degli esami del sangue. Settimana prossima chiamerò per prendere gli appuntamenti. Non vedo l’ora di vederlo per sapere se sta procedendo tutto bene…
Gess👱🏻♀️
OspiteIn risposta a quando ha scritto YolandagordonCiao a tutte! Anche io nuova… seconda gravidanza e 37 anni!!!! Piacere di conoscervi!!!!🤗🤗🤗
Ilfavoloso_mondo_di_lolloesoky
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte! pensavo di non partecipare piu a questo forum.. e imvece eccomi he dopo tre anni sono d nuovo qui! :unsure:</p>
ho fatto da poche ore il test ed è risultato positivo… ero sicura fosse negativo… sono sconvolta :wacko:♡Sono mamma di Lorenzogabriel (7 anni) Miriamsophie (5 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto MchiarabellCiao! Anche io ultimo ciclo 28 gennaio. Oggi faccio le mie prime Beta e poi ti aggiorno! 😊
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto MchiarabellCiao! Anche io ultimo ciclo 28gennaio. Oggi ho fatto le mie prime beta .. poi ti dico!😊
Lavinia80
PartecipanteRagazze, chi di voi e’ Preoccupata ed ha paura di non farcela? Io lavoro ma mio marito fa lavori saltuari inoltre avendone già uno piccolo la fatica e’ Doppia e mi ricordo che le prime settimane sono molto pesanti…. Ho paura di non farcela!
Mchiarabell
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche io oggi ho rifatto le beta e sono davanti al pc in attesa del risultato. teniamoci aggiornate
p.s.: io sono sicura di aver ovulato in ritardo questo mese.
Sono una pancina a 18 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/08/2021.Mchiarabell
Partecipanteappena ritirate: da 148 di venerdì scorso adesso sono 1933. mi sembrano buone!!!
Sono una pancina a 18 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/08/2021.Mchiarabell
Partecipantesarei dovuta essere al 19 po. ma questo mese sono sicura di avere ovulato in ritardo (non monitoro!)
Sono una pancina a 18 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 07/08/2021.