- Questo topic ha 1,185 risposte, 64 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Barbara.
-
BarbaraPartecipanteCiao! Il mio piccolino arriverà nei primi giorni di novembre! Ho fatto in questi giorni l a prima ecografia e ho sentito il suo cuoricino!!!!!
Per fortuna io sto benissimo! Per il momento…. 🙂Sono mamma di
Faby_86Membro[quote quote=643178]
Ciao Rosanna benvenuta! Io le beta per questa gravidanza non le ho fatte, ho fatto il test e poi visita dalla ginecologa
grazie mille faby… Hai già fatto la visita??? A me l ha data per l ottava settimana…. A me sembra un immensità di tempo…
[/quote]
si la visita l’ho fatta martedì scorso a 6 settimane! Un po’ presto ma non ho fatto le beta! Abbiamo visto camera gestazionale, un fagiolino e visto il cuore battere, non si è sentito perché ancora presto
Sono mamma di Mattia (15 anni) Mirko (13 anni)
🐥Daniela🐥MembroBuonasera ragazze e auguroni a tutte.. io ho fatto le beta stamattina. Risultato 1667.. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: le ripeterò giovedì e poi vado dal ginecologo lunedì… Come state messe a sintomi? Io per adesso tanta stanchezza e un Po di tensione al basso ventre.. un abbraccio a tutte😘😘😘😘
AnonimoInattivo[quote quote=643226]Benvenute nuove pancine!! Anche noi la prima eco l’avremo a 8+2, tra una settimana. Non vedo l’ora passi anche per controllare il distacco che ho avuto, sono a riposo… per quanto si possa stare a riposo con un bimbo di due anni, ma da oggi ho chiamato una ragazza che mi darà una mano a gestire il bambino. Ho l’impressione che si sia accorto del mio distacco, che non lo prendo in braccio e che sono diversa. È molto agitato e fa capricci che prima non faceva…mi sento così in colpa!!!
[/quote]
Non sentirti in colpa…Lo fai per un buon motivo! Un abbraccio! :heart:
AnonimoInattivo
RosAnnaPartecipanteArrivati i risultati delle beta… 408 il valore…. Va bene o è basso? Sono alla 4+0
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 23 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)
AnonimoInattivoBenvenute nuove pancine!! Anche noi la prima eco l’avremo a 8+2, tra una settimana. Non vedo l’ora passi anche per controllare il distacco che ho avuto, sono a riposo… per quanto si possa stare a riposo con un bimbo di due anni, ma da oggi ho chiamato una ragazza che mi darà una mano a gestire il bambino. Ho l’impressione che si sia accorto del mio distacco, che non lo prendo in braccio e che sono diversa. È molto agitato e fa capricci che prima non faceva…mi sento così in colpa!!! :unsure:
RosAnnaPartecipante[quote quote=643158]Ciao Rosanna benvenuta! Io le beta per questa gravidanza non le ho fatte, ho fatto il test e poi visita dalla ginecologa
[/quote] grazie mille faby… Hai già fatto la visita??? A me l ha data per l ottava settimana…. A me sembra un immensità di tempo…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 23 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)
Faby_86MembroCiao Rosanna benvenuta!
Io le beta per questa gravidanza non le ho fatte, ho fatto il test e poi visita dalla ginecologa
RosAnnaPartecipante[quote quote=643128]
Buongiorno a tutte…. Mi aggrego a voi in punta di piedi, ho visto il mio Positivo venerdì, e stamattina sono andata a fare le beta… Sono a 4+0…. Ho la prima visita il 9 aprile…. Troppo tempo ancoraaaaaaa… Per ora sto benone, a parte alla sera che si intensifica il male al seno, e ogni tanto fitte all addome e alla schiena tipo ciclo… Voi che mi dite???
Ciao RosAnna anche io ho visto il positivo venerdì!
Oggi sono a 4+2 e andrò domani mattina a fare le beta…Sono già agitata
Le tue beta come sono? Io ho male al seno, ogni tanto mi ‘tira’ il basso ventre, sento un ‘pesetto’ nella pancia e ci sono momenti in cui sento voglia di vomitare, che però vanno e vengono molto velocemente
Il ginecologo mi ha dato per precauzione Progeffik ogni sera per due settimane e poi a giorni alterni fino alla fine del terzo mese…Anche se mi sento bene meglio non rischiare 
[/quote] allora siamo compagne di positivo 😍😍😍 avrò i risultati nel pomeriggio o domattina…. Per ora nessuna precauzione… Sono tranquilla per ora… Non voglio agitarmi… Spero solo che arrivino presto i tre mesi, e la visita del 9 aprile… Per il resto mi godo questi attimi di felicità un silenzio…
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=643119]Buongiorno a tutte…. Mi aggrego a voi in punta di piedi, ho visto il mio Positivo venerdì, e stamattina sono andata a fare le beta… Sono a 4+0…. Ho la prima visita il 9 aprile…. Troppo tempo ancoraaaaaaa… Per ora sto benone, a parte alla sera che si intensifica il male al seno, e ogni tanto fitte all addome e alla schiena tipo ciclo… Voi che mi dite???
[/quote]
Ciao RosAnna anche io ho visto il positivo venerdì! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Oggi sono a 4+2 e andrò domani mattina a fare le beta…Sono già agitata :wacko: Le tue beta come sono? Io ho male al seno, ogni tanto mi ‘tira’ il basso ventre, sento un ‘pesetto’ nella pancia e ci sono momenti in cui sento voglia di vomitare, che però vanno e vengono molto velocemente :mail: Il ginecologo mi ha dato per precauzione Progeffik ogni sera per due settimane e poi a giorni alterni fino alla fine del terzo mese…Anche se mi sento bene meglio non rischiare :good:
RosAnnaPartecipanteBuongiorno a tutte…. Mi aggrego a voi in punta di piedi, ho visto il mio Positivo venerdì, e stamattina sono andata a fare le beta… Sono a 4+0…. Ho la prima visita il 9 aprile…. Troppo tempo ancoraaaaaaa… Per ora sto benone, a parte alla sera che si intensifica il male al seno, e ogni tanto fitte all addome e alla schiena tipo ciclo… Voi che mi dite???
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=642911]Ragazze buongiorno! Io inizio l’ottava settimana con un distacco della cameretta gestazionale. Ieri ho avuto dolori da ciclo, ho preso una spasmex e poi piano piano sono stata meglio. Stamattina perdite di sangue e ps
il diatacco è ampio…mi hanno consigliato riposo assoluto e progesterone.Ma con un bimbo di due anni come si fa?
Kissangel mi spiace 😥 come stai adesso? Avevi avuto qualche avvisaglia? Un forte in bocca al lupo per tutto :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=642908]Ciao Stell86 ti faccio un grande in bocca al lupo
Avete fatto tutte la prima visita? Io in settimana faccio le prime analisi poi la ginecologa vuole rivedermi a fine marzo.
Di dove siete? 😁
[/quote]
Io devo ancora fare le beta, le faccio martedì e venerdì e poi il ginecologo ci fisserà la prima visita! :yahoo:
LAURA LAURAPartecipantemannaggia Kissangel mi dispiace tanto, mi raccomando riposati davvero!!!
Si anche io duecuori!
Io visita giovedì 22, è un po’ presto ma non resisteròoltre :yahoo:
stell86 non saprei proprio o fai il test o aspetti…Carpe diem
Faby_86Membrokissangel non hai qualcuno che possa aiutarti? Se riesci a stare a riposo assoluto il distacco può diminuire!
AnonimoInattivoRagazze buongiorno! Io inizio l’ottava settimana con un distacco della cameretta gestazionale. Ieri ho avuto dolori da ciclo, ho preso una spasmex e poi piano piano sono stata meglio. Stamattina perdite di sangue e ps :negative:
il diatacco è ampio…mi hanno consigliato riposo assoluto e progesterone.Ma con un bimbo di due anni come si fa? :unsure:
Faby_86MembroCiao Stell86 ti faccio un grande in bocca al lupo :good:
Avete fatto tutte la prima visita? Io in settimana faccio le prime analisi poi la ginecologa vuole rivedermi a fine marzo.
Di dove siete? 😁
stell86PartecipanteBuongiorno…nn le aspetto x domani…oggi il dolore al seno è sparito ho un sapore metallico in bocca e un odore intimo da ciclo…mi sapete dire se devo rassegnarmi anche questo mese? 😥
👨👩👧👧Sono mamma di Adele e Amalia