[quote quote=644111]
Arrivati i risultati delle beta… 408 il valore…. Va bene o è basso? Sono alla 4+0
Ciao RosAnna 408 è un valore di beta ottimo…Io sono 4+3 e ho ritirato gli esami di oggi: 401, ho sentito il ginecologo e ha detto che va bene 
grazie mille cara, mi rincuora tantissimo quello che mi hai detto… Io le ripeto domani, dato che le ho fatte lunedì, per vedere se sono raddoppiate… Tu quando le ripeti??
Ciao cara fammi sapere come va domani!
Queste beta sono una fonte di ansia…Io le ripeterò venerdì
Sto cercando di stare tranquilla anche perché l’ansia a Fagiolino non fa bene…E del resto dobbiamo imparare a gestire un po’ di preoccupazione da mamme…Dopo le beta ci saranno la prima eco, la morfologica…Aiutoooo
Scrivimi subito domani, quando ritiri i risultati? 
buongiorno duedicuori!!!! Fatto prelievo, risultati li avrò tardo pomeriggio o domattina… Speriamo bene…. Quando avrai la prima visita!?? Io non vedo l ora…. Cerco di essere più tranquilla possibile… 
Buongiorno RosAnna
io prelievo numero 2 domani, cerco anche io di stare tranquilla ma non è facile, i risultati li avremo domani pomeriggio alle 17
con quelli chiamerò il ginecologo e mi fisserà la prima visita…Da una parte vorrei che fosse il prima possibile dall’altra ho il terrore sia troppo presto per vedere qualcosa e di prendermi uno spavento…Tu ce l’hai già fissata? Tu quando avresti la scadenza, uguale alla mia? 
[/quote] eccomiiiiiii, beta ottime direi, 1388… La visita l avevo fissata x il 9 di aprile, M se riesco la faccio anticipare al venerdì 6…. 😍😍😍😍
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 24 giorni.
Sono mamma di Gabriel (6 anni)