Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐

Questo argomento contiene 1,209 risposte, ha 64 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Barbara 2 settimane, 5 giorni fa.

Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 1,210 totali)
  • Risposta

Elena
    Amministratore del forum

Ci siamo, tra poco cominceranno a fioccare i primi test positivi! Congratulazioni alle nuove pancine e felicissima gravidanza :heart:

Responsabile https://www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it

Risposta

Arianna
    Partecipante

Test di gravidanza fatto domenica mattina positivo! Sono di 4+3. 😍😍😍😍

Risposta

Tartarughina♡
    Moderatore

In becco ragazze per il vostro bellissimo viaggio!!

quante emozioni meravigliose  :heart:

da una mamma di novembre 2017 :rose:

Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️

Sono mamma di Pupetta (1 anni e 2 mesi circa)
    Risposta

anthea81
    Partecipante

Spot rosa 2gg fa poi il nulla…ora niente ciclo, tutto pulito solo tanta tensione al basso ventre. Sarebbe una sorpresa inaspettata…ma sempre meravigliosa :heart:

Risposta

Grazia
    Partecipante

Ciao a tutte.. sono nuova.. sono incinta di 4+5 :yahoo: ho fatto 2 test sabato e l’esame delle urine giovedì.. tutto positivo :heart: :heart:

Risposta

Angelica
    Partecipante

Fatti due test di gravidanza entrambi positivi!!!!! ❤️❤️❤️🤰🤰🤰

Risposta

Stella89
    Partecipante

Ciao ragazze! In punta di piedi annuncio il mio positivo, arrivato dopo quasi 3 anni di ricerca! Stamattina fatto test clearblue plus, croce moooooolto flebile quasi impercettibile! Fatto il digitale dopo 4ore e INCINTA 1-2

Alla ricerca di una gravidanza da giugno 2015... Finalmente a febbraio 2018, dopo alcuni tentativi col clomid, rimango incinta... Ma finisce presto la gioia a 5 settimane 😔 Ora sono in stand-by a causa di una tiroidectomia parziale (fatta il 17 dicembre)... e in attesa di metroplastica uterina per la rimozione di un setto (probabilmente causa del mio aborto e della gravidanza che tarda ad arrivare) ... ❤️Confido nel 2019, sperando che realizzi il mio sogno di poter stringere tra le braccia mio figlio❤️

Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 6 mesi, 27 giorni.
    Risposta

Valentina
    Partecipante

Ciao a tutte! Dopo 2 anni di tentativi finalmente il positivo! Anzi 4 test positivi….non ci credevo :yahoo:

Risposta

Arianna
    Partecipante

Io ora sono a 5+5 vo8 quando avrete la prima visita? ❤😍

Risposta

Valentina
    Partecipante

Ciao Arianna, il ginecologo mi ha fissato la prima visita per il 23, quando sarò 7+3… Tu?

Risposta

Grazia
    Partecipante

Ciao mamme. Oggi ho fatto il prelievo per le bhcg 3502 😍 non vedo l’ora di fare la prima eco. Sono a 5+2

Risposta

LAURA LAURA
    Partecipante

Ciao ragazze eccomi qui anche iooooo! :heart: ancora non ho realizzato! Due positivi uno ieri e uno oggi! Che emozioneeeeeeee! :yahoo: voi cm state? Sintomi?

Carpe diem

Risposta

Stella89
    Partecipante

Buonasera pancine! Sono a 4+1, dopo quasi 3anni di tentativi!

Sto benissimo, l’unico sintomo e un leggero fastidio alla pancia soprattutto la sera… e qualche episodio di nausea nei giorni scorsi… ma sto bene e sono felice!  :yahoo:

Settimana prossima fisso la prima visita! Non vediamo l’ora di sentire il suo cuore battere  :heart:

Alla ricerca di una gravidanza da giugno 2015... Finalmente a febbraio 2018, dopo alcuni tentativi col clomid, rimango incinta... Ma finisce presto la gioia a 5 settimane 😔 Ora sono in stand-by a causa di una tiroidectomia parziale (fatta il 17 dicembre)... e in attesa di metroplastica uterina per la rimozione di un setto (probabilmente causa del mio aborto e della gravidanza che tarda ad arrivare) ... ❤️Confido nel 2019, sperando che realizzi il mio sogno di poter stringere tra le braccia mio figlio❤️

Risposta

Stella89
    Partecipante

Ciao ragazze eccomi qui anche iooooo! :heart: ancora non ho realizzato! Due positivi uno ieri e uno oggi! Che emozioneeeeeeee! :yahoo: voi cm state? Sintomi?

Ciao Laura  :bye:   ci ritroviamo qui!!
    <p style=”text-align: left;”>Come stai tu? Hai sintomi? Hai avuto ritardo prima di fare test? Io l’ho fatto al 13po… prima della data X…</p>

Risposta

LAURA LAURA
    Partecipante

Anxhe io, al 11 o 13 po non l ho ancora capito… Sintomi nausea stanchezza insonnia peso alla pancia ma deve essere anche l emozioneeee siamo troppo felici e ancora increduli! Oggi mi sono spavemtata mi si è gelato il sangue perché ho avuto perdite marroncine cm preciclo… Gine dice capita… Speriamo in bene!

Carpe diem

Risposta

Stella89
    Partecipante

Io sto continuando col progesterone… per precauzione! L’ho preso da subito dopo l’ovulazione e continuerò almeno per altre due settimane! Se hai ancora perdite, vai di progesterone mi raccomando!

Risposta

LAURA LAURA
    Partecipante
    Risposta

Angelica
    Partecipante

Ciao ragazze!!!! Fatto beta!!!! 10132!!! Che emozione!!!! Ecografia prenotata per il 14 !!! Come state? Avete nausea? Al momento io pochissima!!!! È già bravo/a!!!! ❤️❤️❤️

Risposta

Valentina
    Partecipante

Anche io pochissima nausea, ho più una sensazione tipo bruciore di stomaco…ma diverse amiche mi hanno detto che le nausee possono cominciare anche più in la :scratch:

Risposta

Grazia
    Partecipante

Valentina le tue beta sono altissime.. quante settimane? A quando la prima visita? Io non resisto più :cry:

Risposta

Valentina
    Partecipante

Ciao Grazia ! Quelle sono le beta di Angelica, io le ho fatte mercoledì (5+1) e avevo 6000… oggi sono 5+3. Per la visita devo aspettare il 23, il ginecologo dice che in quel periodo siamo sicuri di sentire e vedere qualcosa. Non sto più nella pelle :wacko:

Risposta

Grazia
    Partecipante

Io le ho fatte ieri a 5+2 ed erano 3502..il mio ginecologo non mi ha ancora fissato l’appuntamento.

Risposta

Grazia
    Partecipante

Quindi Valentina le nostre date presunte coincidono. :)

Risposta

Stella89
    Partecipante

Stasera ho trovato del sangue sulla carta igienica asciugandomi dopo aver fatto pipì! La gine dice che potrebbe essere l’annidamento… e non devo preoccuparmi… speriamo bene!

Risposta

Angela
    Partecipante

Ciao ragazze! Io UM: 31/01, ieri ho fatto l’eco ma al momento solo camera gestazionale, sicuramente era troppo presto.. sto ancora a 5+3a ero curiosa! È la prima gravidanza e sto agitatissima!

Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 1,210 totali)
Rispondi a: Mamme di Novembre 2018 🤰🍼💐

Creando o rispondendo ad una discussione, accetti le condizioni di riservatezza ed i termini di utilizzo.

Puoi inserire un nomignolo se non vuoi che appaia il tuo vero nome.

Dove inviarti le notifiche delle risposte (potrai poi disabilirale nel profilo utente)

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: