Poi vi racconto le mie ansie di questa mattina ma solo per farvi capire quanto stiamo attente a tutto senza mai rilassarci.
Non so voi ma anche se la gine mi ha dato L ok x i rapporti, io tra nausea e fifa, mio marito mi vede con il binocolo.
questa mattina alle 7 ero con gli occhi spalancati, come sempre, e comincio a rompere le scatole a quel santo che mi dormiva accanto, non avevo nausea, miracolo…. Be’ incredulo e contento si sveglia e per un attimo ci siamo dimenticati che ero incinta :scratch:
Vado a far pipì e vedo perdite rosa chiaro con i residui di progesterone. Panico, in mezz’ora sarò andata in bagno 20 volte x controllare. Insomma sulla carta igienica trovavo sempre residui rosa.
la mia gine è speciale e risponde anche il sabato e la domenica ai w.app quindi ne approfitto e le spiego la situazione.
risposta : Cara Isabella stai tranquilla, la cervice è molto delicata e con lo sfregamento del rapporto si possono rompere dei capillari, infatti le perdite sono rosa e non rosso scuro. Vedrai che nel giro di qualche ora non le vedrai più.
Mi mi sono rilassata e sono andata in spiaggia a fare 2 passi e stavo proprio bene. Sono tornata in camera poco fa è niente di niente, passato tutto….
Bene mammine vi abbraccio e mi raccomando….. Self control :heart: :rose: