- Questo topic ha 3,017 risposte, 125 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Nana87Partecipantequalcuna di voi ha gia fatto la morfologica?
Sentite gia i calcetti o solamente uno sfarfallio ?
bibiiMembroCiao!! Io per fortuna non ho problemi con gli odori, ho diversi oli che alterno e per quando ho fretta uso una crema.
Al momento non ho ancora messo su peso, chissà se li prenderò tutti insieme! :unsure:
ziamar22MembroBuon giorno donne! Vedo che tutto procede bene! Io ho messo su 1,5 kg dal peso iniziale ma ero calata di un chilo…..quindi 2,5…..
AnonimoInattivoinfatti criss credo sia tutto soggettivo è che la gente non sa proprio farsi i fatti suoi 😀
crisskiss15MembroIo sn a 19 e penso di averli presi sui 3,5 kg..ma ho tanta pancia :wacko: ..
Piffa le prime settimane pure io sn allargata in pochino di fianchi ed ero cambiata..tutto a dire è femmina è femmina..e invece è un bel maschietto. .ho già una figlia e con lei non sn allargata x niente quindi.. B-)
Io uso burro di karité e mandorle che ha un bel profumo delicato e inizierò con rilascio. .è favoloso con la prima gravidanza niente smagliature :heart:
Sono mamma di Melissa (11 anni) Mattia (9 anni)
AnonimoInattivoCiaoo ragazze, scusate se non entro spesso ma l’adsl a casa per ora non mi funziona benissimo…sono quella delle puzze hihi alla fine ho acquistato un olio di argan per le smagliature e ha un’odore molto gradevole così mi evito le nausee.
Ho letto che molte di voi già sentono i movimenti dei bimbi, io ancora nulla solo la sera quando mi distendo ogni tanto sento come dei movimenti ma forse è solo aria nello stomaco..
Io credo di aver preso 3 kili, dico credo perchè la bilancia di casa mia mi fa sempre dei pesi diversi, e rispetto a quella del ginecologo mi fa 2 kg in più :negative: la mia paura è di allargarmi di fianchi, visto che già di mio ho la classica forma a pera.
Poi due signore (molto Gentilmente :wacko: ) mi hanno detto…”ti stai allargando di fianchi vedrai che è femmina” peccato che mi hanno dato una probabilità del 90% che sia maschietto! mi dispiace per loro
Cmq penso che la gente a volte parli solo per dar aria alla bocca!
baci a tutte
AnonimoInattivo[quote quote=365389]Io sono a 18+3 e ne ho presi 7.. Giutho cm va? Era andata bene la villo?
QuoteCiao martama questa settimana mi diranno tutto..venerdì farò l’ecocardiografia fetale e sabato mi daranno tutti i risultati :yahoo: spero solo che questa settimana passi in fretta..[/quote]
smdp22Membroio sono 16+5 e ho aumentato 5kg circa !! secondo me dipende di ogni una… ho problemi con le scarpe però…voi quale usate ?? a me non piacciono le ballerine per venire al lavoro e quindi mi metto un po di tacchi e si gonfiano i piedi !! aiutoooooo :unsure: :unsure: cosa mi posso mettere??
MartamaMembro
AnonimoInattivo
DreamPartecipanteIo sono a 16+3 e ne ho presi 4. ..e li sento tutti!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
Nana87Partecipanteio uso l’olio di mandorle dolci naturale che è in odore e per il momento mi trovo bene… per quento riguarda la piccoletta siamo ancora indecisi con il nome ,ogni tanto sento uno sfarfallio soprattutto la sera quando vado a letto ma per il momento non sappiamo ancora com’e messa la placenta.
LULA85PartecipanteAh dimenticavo per chi chiedeva per il cuscino… Io ho dovuto prenderlo perché seppur piccola, la pancia mi pesa molto se cerco di stare su un fianco. Avevo visto quelli a salamone lunghissimo della Chicco e altre marche che si possono usare anche dopo per sostenere il bimbo durante l’allattamento, ma 1) costano tanto, sui 70 euro… 2) non ero sicura di riuscire ad utilizzarli, nel senso che magari mi avrebbero dato fastidio nel letto non essendo abituata e avrei speso solo soldi inutilmente… Quindi ho optato per quello più piccino a forma di mezzaluna, della Chicco. Costa sui 18 euro quindi anche un bel risparmio. E mi trovo benissimo. Praticamente lo metto sotto la pancia quando sto da un lato, non è ingombrante, lo posso anche portare in giro se vado in trasferta. Poi se più avanti avrò bisogno di quello per allattamento, ci penserò. Una cosa alla volta 😉
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
LULA85Partecipante[quote quote=365045]Ciao @lula85☺️ A me la ginecologa aveva detto ke siccome avevo sentito molto presto i movimenti era dovuto alla posizione della placenta… Essendo posteriore e non anteriore non fa da cuscinetto nel sentire i movimenti… X il resto non cambia assolutamente niente ☺️☺️☺️☺️ Come olio io uso Weleda 100%naturale alla callendula e per ora mi sento bene ☺️👍🏼
[/quote]
esattamente!! 😍
Veronique1MembroCiao a tutte. Io olio di mandorla senza profumo. Lo sento ogni tanto con piccoli colpetti Xo’ ancora poco
Chiara 87MembroCiao @lula85☺️ A me la ginecologa aveva detto ke siccome avevo sentito molto presto i movimenti era dovuto alla posizione della placenta… Essendo posteriore e non anteriore non fa da cuscinetto nel sentire i movimenti… X il resto non cambia assolutamente niente ☺️☺️☺️☺️
Come olio io uso Weleda 100%naturale alla callendula e per ora mi sento bene ☺️👍🏼
Amare se stesseSono mamma di Liam (9 anni)
LULA85PartecipanteCiao ragazze :rose:
io per olio consiglio sia quello linea Mamma dei provenzali bio 100% naturale mandorla e rosa, lascia un profumo di rosa delicatissimo e non unge i vestiti. Oppure il bio oil totalmente inodore!
Per qnt riguarda la placenta posteriore ce l’ho anche io e non cambia nulla con quella anteriore. Praticamente questo “cuscinetto” è tra il bimbo è la schiena anziché tra il bimbo e l’ombelico. Quindi calcetti e movimenti si sentono amplificati!
Buonanotte a tutte :heart:
MartamaMembroQualche colpetto inizio a sentirlo pure io..si pensava Gabriele. .ma ancora niente d sicuro..c stiamo pensando. .
DreamPartecipanteAnche io inizio a sentirlo/a ed è fantastico! !!!
Ma in quanto a nomi cosa avete pensato??Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
Ma&Gre❤️❤️MembroCiao a tutte come state??Io come olio uso olio di mandorle dolci de i provenzali e mi trovo abbastanza bene!!!io purtroppo mi si è infiammato il nervo sciatico e quando faccio un po di più mi prende un dolore atroce 😘
Sono mamma di Salvatore (9 anni)
Chiara 87MembroCiao ragazze come state? 😘
Io da ieri ho iniziato un corso intensivo di tedesco di 3 ore a settimana, tutti i giorni in più al mattino lavoro in ufficio e quando torno dal corso mi faccio una passeggiata di un ora ☺️☺️☺️☺️Sono stanchissima alla sera ma almeno riesco a dormire… Il/la bebè ha fatto una settimana ke di notte faceva dei party 🙈🙈🙈🙈🙈 non stava fermo/a un attimo 🙈🙈🙈 adesso anche se si muove non sento nulla dalla stanchezza😂😂😂😂
Qualcuna ha il cuscino a posta x la gravidanza? Pensavo di prenderlo ma volevo sapere qualche esperienza ☺️☺️☺️
Un bacione a tutte 😘😘😘😘Amare se stesseSono mamma di Liam (9 anni)
MartamaMembroCiao ragazze! Anche io qui entro poco :).
Anche io placenta posteriore. .che poi non so che differenza c’è con altre. A volte qlk dolorino da ciclo ce l ho pure io..io i primi mesi olio d mandorle dei provenzali che non lasciava nessun odore strano ed ora da circa 3 settimane uso il rilastil. .
Un abbraccio a tutte
AnonimoInattivoCiao pancine… io non scrivo da un sacco :whistle: …. vi seguo sempre però. .. qui tutto bene ….. in attesa della visita martedì prossimo :heart: …. io come olio uso quello della equilibra. …. non ha alcun odore ed è 100% naturale… senza profumazione :good: Buona giornata a voi e ai vostri batuffolini :rose: