Ciao ragazze, e benvenute alle nuove pancine :rose:
E’ da qualche giorno che non scrivo, e cerco di leggere anche meno perché mi sono resa conto di essere eccessivamente ansiosa.. mi soffermavo su tutti i miei “non sintomi” e su tutti i vostri sintomi ed entravo un po’ in paranoia.. poi ho rifatto le beta ieri e sembrano raddoppiate bene (erano 17.540,00) mentre il 2 marzo erano 1.251,00. questo mi ha fatto capire che non importa se non ho nausea, se sto bene e non mi sento incinta.. qualcosina nella pancia c’è e voglio pensare che andrà tutto bene e che stringerò il mio cucciolo tra otto mesi.. volevo anche dire a voi amiche pancine di non farvi troppe paranoie su beta e sintomi (io la scorsa volta esitata in aborto avevo le beta perfette e poi aborto ritenuto.. mentre amiche con beta bassine hanno portato a termine la gravidanza serenamente).. voglio concentrarmi sul fatto che la percentuale di avere due aborti consecutivi è molto bassa e che per questo non è detto che mi debba ricapitare quella cosa bruttissima… cmq tornerò a scrivervi e salutarvi dopo che avrò fatto la visita e sentito il cuoricino battere (è un emozione che la scorsa volta non ho provato e che desidero con tutto il mio cuore vivere). La visita sarà a fine settimana prossima, quindi a metà della settima settimana (fosse per me sarei andata dopo ma il gine vuole vedermi) … :bye: