- Questo topic ha 2,514 risposte, 86 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo@77ele anche io ho preso 6 kg circa… 😥 però anche se ne prendessi 14 in tutta la gravidanza andrebbe bene… Tanti kg sono liquidi in più e io anche se bevo ne trattengo… In più mi si sono allargati i fianchi e il seno di quasi 2 misure.. Qualcosa vorrà dire in questi kg? Sono lievitata… 😥 vabbè per la dieta c è tempo.. Basta che il bimbo/a stia bene e nasca sano!!! :good:
non so se mi orienterò su cam… Ha delle linee molto eleganti e sembrano pratici anche se solo inglesina trilogy e otutto sono molto solidi e si chiudono con una mano… Però anche io ho la 500 e ho paura che non ci entri… Vabbè lo ordinerò dopo la morfologica quindi farò altre ricerche nel frattempo!
77EleMembroBuonasera a tutte! Qui la pancia cresce a vista d’occhio da due settimane a questa parte :good:
movimenti ancora non ne sento, a volte ho l’impressione di aria che si muove ma non so se è lui(ancora dobbiamo scegliere il nome..), tra l’altro ho scoperto con l’eco fatta durante l’amnio che ho la placenta anteriore e leggevo qua e là su internet che questo fa da cuscino e i movimenti si sentono in maniera chiara un po più avanti :negative: uffa!!
io ho già messo su ben 5-6 kg :wacko: ho paura che rotolerò prima della fine…
AnonimoInattivo@Tadao sono sarda 🙂 provincia di ss
@MOI ieri alla morfologica (20+1) femore 33.9 mm, DBP(o BPD) 48.7 mm, CC 176.5 mm, CA 158 mm, PESO 379 g
MOIMembro@swettqueen io ho ordinato della cam il trio dinamic .. Ho notato che e’ leggero e facile da chiudere… La cam e’ un buon prodotto e anche l assistenza e’ ottima..
Oggi fatta visita troppo bello!!! Il femore e’ lungo 3.50 cm e diametro biparentiale 4,86 cm il gine ha detto che e’ bello grande..
Voi a misure come siete messe?
tadaoPartecipante@paruletta il sito è questo, ma non si vede un granchè, ma so con certezza che fanno spedizioni e montaggio in tutta italia (tutto compreso nel prezzo!)
Poichè sono persone veramente disponibilissime, nel caso tu voglia qualche vedere effettivamente i prodotti ti conviene contattarli e capire come fare, ma ti assicuro che offerte del genere non le ho viste da nessuno parte!!
P.s. ma tu di dove sei?
http://www.parafarmaciatorello.it/prodotti-e-servizi/
Sono mamma di Uragano Taz (10 anni) Tazzina (8 anni)
AnonimoInattivo@tadao se hanno un sito web do un’occhiata 😛
tadaoPartecipante@paruletta noi al 90% prenderemo il trio della peg perego book plus 51, che oltre a piacerci tantissimo per le linee, è prodotto in italia (a differenza della tanto decantata inglesina, della quale ci è stato fatto notare che è prodotta in Cina!) ed inoltre è tra i pochissimi modelli che entrano nel bagagliaio delle mia 500!
Poi abbiamo trovato una parafarmacia che fa dei prezzi eccezionali…il trio peg perego + lettino foppapedretti+ materasso ortopedico+piumone, coprimiumone e paracolpi a 750€…è possibile acquistare anche online, se vi interessa fa offerte su tutto completo, ovvero con fasciatoio ( foppapedretti) seggiolone auto + seggiolone pappa + secchiello per pannolini + omaggio a 990€
AnonimoInattivo@giorgia78 🙂
io come trio stavo guardando l’Otutto e il Trilogy dell’Inglesina e il Peg Perego Book Plus Completo Modular…il prezzo è intorno alle 700-800€…
voi che dite?
AnonimoInattivoRitirato esito villocntesi, sta bene ed è maschio!!!
AnonimoInattivoBuongiorno care… Io lo sento da qualche giorno… Ma invece che solletichino o bolle sento come se avessi tipo dei crampetti..! Che bello!!! Per il sesso fino alla prossima settimana nulla….oggi sono andata a vedere dei trio.. E guardavo il super leggero della cam… Qualcuno ce l ha già a casa? Non mi ricordo chi del gruppo lo aveva acquistato… Certo la cam li fa proprio particolari ma volevo sapere se come telaio meritano… Sono resistenti, pratici da chiudere anche per me che sono piccolina e da sistemare in macchina e scendere da sola, visto che il marito lavorerà tutti i giorni e non ci sarà mai… :yes:
mamy3-81MembroAll’eco fatta all’11esima settimana avevamo visto una protuberanza tra le gambe che sembrava un pisello…ma la gine ci ha detto che non poteva dirci con certezza prima della 13esima!! Perché prima di quel periodo anche il clitoride è esterno come un piccolo pisello.. e infatti…la scorsa settimana abbiamo visto Emily!! Ora aspetto la morfologica che mi confermarmi però…. :heart: anche se quando ha ingrandito la zona abbiamo visto le grandi labbra…e ci ha detto sicura al 100%!! Ma ne ho sentite tante che hanno saputo un sesso poi alla morfologica era tutt’altro…. :wacko:
tadaoPartecipanteAnche a me durante la tn mi è stato detto maschietto, ma da confermare alla morfologica e inizialmente avevo dei grossi dubbi che quello che avevamo visto potesse essere un pisello…poi non so perché mi sono convinta che invece fosse così..lunedì finalmente sapremo la verità!! :heart:
per quanto riguarda i movimenti dei nostri piccoli, io la prima volta lo senti di sera, mentre ero semisdraiata sul divano e sgranocchiare le gocciole (intenditore!!!)
Voi avete provato a mangiare qualcosa di dolce mentre siete rilassate? Gli zuccheri a quanto pare li elettrizzano!!
Manuela2307MembroCiao serry86, sarà stato forse che era così tranquillo in quanto dormiva a gambe aperte ma a dirti il vero dopo le indicazioni visive dateci dalla ginecologa anche noi riuscivamo a vedere due piccoli testicoli e il piccolo pisellino…questa volta però si vedeva proprio…poi comunque loro riescono a video ad ingrandire l’immagine…il sesso era evidente solo con la sonda vaginale…dalla semplice ecografia non vedevamo nulla… :heart: :heart:
AnonimoInattivoSalve ragazze!!!ciao @manuela2307 volevo chiederti come hanno fatto a vedere che era maschio alla 13 settimana??? Sai anch’io ultima eco col mio ginecologo a 13+2 con sonda interna (vaginale) si intravedeva una pallina tra le gambe,ma il.gine non si era.voluto sbilanciare!!ha detto di aver visto tanti pisellini diventare femminucce!!! A te cosa avevano visto???Io movimenti ancora niente!!!!e non vedo l’ora!!!!! 😥
AnonimoInattivoio nn sento ancora niente di niente!l’ho detto l’altro giorno alla gine e mi ha detto che nonostante si muove parecchio ha dei movimenti molto aggraziati!magari da settimana prossima iniziero’ a sentirla!mio marito mi ha chiesto come fa ad essere mia figlia!!! :unsure:
tadaoPartecipanteCiao @manuela2307 a dire il vero io non ho mai sentito bolle o solletico come ho spesso letto ( sarò poco sensibile?? :unsure: ) ma già dalla fine della 17esima sento i calci ben assestati!! In questi giorni in particolare è proprio scatenato!! 🙂 :heart: :heart: :heart:
Manuela2307Membro:heart: :heart: che emozione…ma voi lo sentite? Io a volte sento come una bolla d’aria che si muove!!!
AnonimoInattivociao @manuela2307!anche io ho fatto visita martedi a 17 +6 er anche a me nn ha misurato la lughezza ma questa volta il peso.la mia bimba pesa stimata 218 gr!in pratica come un po di prosciutto!!! :yes: credo che il peso sia giusto secondo tabella.
Mi ha prescritto anche un tampone vaginale per scongiurare una infezione credo…
mamy3-81MembroCiao @manuela2307!! Guarda la mia nelle altre due gravidanze ha sempre misurato tutto ad ogni eco fino alla fine: lunghezza,circonferenza craniale,toracica,femore e peso! Alla fine fanno anche una stima delle misure alla nascita,ma non sono molto attendibili… 😉 del secondo mi diceva sempre che era piccolino,che non sarebbe arrivato neanche a 3kg e poi alla nascita(dopo tre settimane dall’ultima eco) era 3,670kg!!! :rose: però magari ogni gine lavora diversamente…. 😉 a me la scorsa settimana non ha detto peso,ma solo lunghezza!!
Oggi ho un fastidio in basso a sinistra…dolorini tipo ciclo…sarà l’utero o la bimba??? :scratch:
Manuela2307MembroBuongiorno a tutte…una curiosità…ieri alla visita della 18esima settimana la ginecologa mi ha detto che arrivati a queste settimane ormai non misurano più la lunghezza del piccolo ma solo il peso…a voi vi hanno detto la stessa cosa? Ieri ero alla 17+4 e il suo peso era 150 gr. Che dite? Giusto? Ieri era veramente irrequieto…scalciava in continuazione…e comunque come già visto nella 13esima..MASCHIETTO!!! La morfologica ce l’ho il 14/07…sarò alla 22 esima…proprio all’ultimo secondo 🙁
AnonimoInattivo@Tadao il sesso l’abbiamo saputo lunedì con il risultato dell’amnio: femmina 🙂
Ma non ne ho parlato con il ginecologo che mi ha fatto la morfologica, ma la data rimane il 3/11 perchè cmq la mia ginecologa aveva accertato l’ovulazione con i riferimenti presi da me e corrispondevano con le misure iniziali.
Per di più ho confrontato le misure prese oggi con le tabelle di riferimento e rientrano nella settimana 20+… e 21+…
tadaoPartecipante@paruletta che bello, l’hai rivisto/a!!ma il sesso te l’hanno detto o volete l’effetto surprise?…certo che la questione ridatere, non mi è mica chiara!! Se in effetti si è sicure sull’ovulazione come possono ridatare la gravidanza? Hai chiesto spiegazioni? Noi due avevamo la stessa dpp…ho perso la compagna di parto!!! :whistle:
AnonimoInattivoBuongiorno 🙂 morfologica fatta e va tutto bene…mi ha ridatato a 21+2 piuttosto che 20+1…ma mi sembra strano perchè so per certo quando ho ovulato ed è corretta la prima. Cmq cambia poco… :heart:
MOIMembro@cattowoman che bello per la tua visita!!Bianca bellissimo nome.
stai un po piu tranquilla .
io ieri ragaze sono stata a fare il campionario per la primavera estate prossima a milano per l azienda per cui lavoro .
Quanti vestitini stupendi ho visto :yahoo: :yahoo: …!!mentre facevo l ordine pensavo al mio Luca che per quella stagione vestirà il 6/9 mesi :heart: :heart: me lo immaginavo con quei vestitini.
comunque la stanchezza incide tanto sui dolori in basso ..ieri sera stanchissima e fino a quando non mi sono sdraita un po sul fianco non passavano!!
Domani pomeriggo visita :yahoo: :yahoo: :yahoo: finalmente :bye: :bye:
vi saluto