Buongiorno vorrei chiedere un consiglio… come sapere la taglia di reggiseno da prendere x l allattamento io come faccio a sapere adesso quanto cresceranno???
Anche se ce l ho devo fare fatica…. ormai siamo quasi all ottavo mese è tutto schiacciato ormai..poi ci sono dei giorni che sembra come se fosse seduto sulla vescica
Buonasera ragazze, un’informazione, sono alla 29+4, ho sempre avuto la pressione che fa su e giù, oggi l’ho misurata ed è 134/76, va bene? O mi devo preoccupare per l’ipertensione? Sono un po’ preoccupata..
É un piccolo sussulto di una parte della pancia che si ripete ritmicamente, può durare anche qualche minuto e a seconda di come sta il bambino , lo puoi sentire più o meno forte
Comunque quando lo sentirai lo riconoscerai, perché é diverso dai movimenti del bambino
É un piccolo sussulto di una parte della pancia che si ripete ritmicamente, può durare anche qualche minuto e a seconda di come sta il bambino , lo puoi sentire più o meno forte
Comunque quando lo sentirai lo riconoscerai, perché é diverso dai movimenti del bambino
È un movimento ritmico sempre uguale (è cm un picchiettio che avverti sempre nello stesso punto per diversi minuti). In qs gravidanza nn l’ho ancora sentito, ma nelle altre tre si…ed è strano ma bellissimo 😅
Nel mio ospedale ne vogliono due, una con le cose della mamma e del bambino e una piccola solo per il parto con il primo cambio bambino e altre cose che servono subito.
Ah di questa non me ne hanno parlato! Ottimo, dura fino a quattro anni!!
Io sto iniziando a capire cosa mettere nelle due borse che vogliono in ospedale, una piccola per la sala parto e una più grande( prenderò un trolley) con le altre cose! Vedremo che ne uscirà fuori ahaahha