- Questo topic ha 5,713 risposte, 75 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 3 settimane fa da Redazione.
-
SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Speravo che in tutto ciò fossi in maternità 😆 sei una forza!!vedrai che era solo un brutto sogno 🥰 ti auguro una buona giornata 😊
SusannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaIo abito sugli Appennini modenesi..4anni fa hanno tolto il punto nascite quindi dovrò partorire in pianura ma ci vogliono 45 minuti andando veloci…vedremo guarderò il meteo nella speranza che non ci sia brutto
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FranciNo Prudence è già scartato non preoccuparti 🤣🤣
Per ora sono in testa Elena e Ginevra ☺️ ma grazie per la tua lista 😍
Secondo nome gli darò quello della mia mamma che purtroppo non c’è più ❤️ ma l’avevamo già deciso ☺️
FranciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaScusate ragazze ma, la questione “Gennaro” come e’ finita? 🧐
FranciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaSi si, Roma, e pensavo ci fosse tanta gente da queste parti, e invece siete tutte sparse per l’Italia 😄
Ecco no, per favore, Prudence no, cerca di fargli cambiare idea 😱😵💫🤯
Il tris che piace a te invece e’ bellissimo, soprattutto Elena mi piace un sacco! Morgana anche, ma hai ragione, e’ molto particolare, ma bello si! Nostri amici e parenti hanno usato questi (te li elenco, magari trovi qualcosa di utile!):
Arianna, Aurora, Giorgia, Margherita, Chiara, Alice, Monica, Giulia (ma nel tuo caso direi di no!), Francesca (e questo lo scarto io invece), Elisa, Angela.
Mi ha incantata il nome Viola (citato qui in chat qualche giorno fa), ma non credo piaccia alla mia meta’ 🤷♀️
La mia fortuna e’ avere carta bianca, nel senso che nessuno si aspetta che sceglieremo nomi di nonni o di altri familiari, quindi almeno su questo sono tranquilla 😊
Titty82PartecipanteBuongiorno a tutte ultimo msg x’ sto monopolizzando la chat 😅.. per me risveglio con saccottino al cioccolato e the.. ho preparato le due cucciole che adesso sono a scuola..ho sentito il cuoricino con angel sound che va come un trenino e mi mette stra di buon umore adesso preparo il picco che dorme ancora poi corro a ritirare gli ex del sangue al cup (che qs notte ho sognato di avere dei valori che nn andavano bene 😵💫) dopo vado a lavorare fino vs le 15.. un abbraccio a tutte e tutti pargoli compresi 🤗😘🥰
SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Ahh tu sei una delle super mamme 🥰🥰 cavoli, non so come tu faccia, davvero! So che vorresti dirmi che fai e basta ma è di sicuro complicato / stancante , soprattutto in gravidanza. Comunque non puoi approntare di diver preparare il cibo ai bambini , e mangiare più vario w sano con loro? Insomma di esperienza ne hai e io invece no😄 ma spero di darti qualche spunto💞
Titty82PartecipanteIo ho comprato dei leggings neri premaman da H&M che mi piacciono molto, diversamente ho dei jeans che avevo comprato l’ultima gravidanza. Comunque rispetto alle prime due nelle ultime due mi si è gonfiata subito molto ed i vestiti normali nn mi stanno!
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaMi è sempre piaciuto cucinare, adesso invece zero voglia tra nausee e mille cose da fare con tutti e tre i bimbi di cui uno che ha iniziato a camminare da qche mese e bisogna guardarlo più che a vista 🤪! Mi vanno solo carboidrati e non va bene!
SabrinaPartecipanteRagazze vi chiedo..voi ogni quanto vi pesate? Ho paura che farlo una volta a settimana sia esagerato. Oggi mi sono pesata e ho perso 300 grammi, ed ecco la paranoia che possa non essere tutto ok 😮💨😵💫 si sono 300 grammi ma su 1400 presi fin ora sembrano tanti 😅
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Franci😂 😂 😂 Sei di Roma vero? Peccato sennò sarebbe stato bello incontrarsi!! 😬
Noi siamo un pò in crisi perché per il maschio avevamo scelto Leonardo, ma essendo femmina è più complicato! 😅
L’uomo poi è super delicato, non gli garba nulla!! E adesso si è fissato con Prudence!!! Pensa te!! 🤣🤦🏻♀️
A me piacciono Elisabetta, Ginevra, Elena (mi piace anche Morgana ma è troppo strano 🤪)..
Però diciamo che neanche tra questi ce n’è uno che mi convince al 100% 😅
SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusannaBuongiorno susanna! Ricordami dove abiti? Io vivo in provincia. Di Venezia e stavo guardando foto di 4 anni fa e a quest’ ora sembrava fare parecchio più caldo. Ora ho la giacca di pile per stare a casa anche perché non voglio accendere da ora ne termosifoni ne stufa, ma si sta proprio freschi!
FranciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaNon ci credoooo 😅 tra l’altro dopo avere studiato tutti i modelli su subito.it, alla fine ho preso quello con lo schermo e i particolari in blu, come la foto che avevi condiviso tu, pazzesco! Pero’ vicino a dove stiamo noi non ce n’eraro da ritirare, quindi me lo sono fatto spedire e dovrebbe arrivare oggi 🥳
Il nome non lo abbiamo ancora scelto, cerchiamo ispirazione come te 🤭 (… e ti pareva?! Ovvio 😅)
SabrinaPartecipante
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FranciVai dimmi che nome hai scelto così magari mi dai l’ispirazione!! 😂😂
GiuliaPartecipante
SusannaPartecipanteBuongiorno mamme io stavo pensando spero che a marzo non ci siano grosse nevicate sennò mi toccherà partorire in macchina 😂
FranciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaNo, purtroppo no… il Nuperal per me ha un effetto ritardato di un po’ rispetto a quando lo prendo. Tipo se lo prendo adesso, sto bene domani mattina… quindi posso sempre far colazione con la pizza, a questo punto 🤔
FranciPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaL’ho preso su subito.it 😅 oh mamna, non mi ricordo… ma eri tu che lo avevi preso li’? Cioe’, ennesima cosa in comune??? 😂 senti, a questo punto scegliamo lo stesso nome, e anche dove partorire e ci organizziamo 🤪
GiuliaPartecipante
NinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaQuesto è vero, io con la seconda gravidanza mi ero arresa e ho preso jeans e maglie a maniche corte per allattamento e son contenta perché le ho usate tanto… e sto iniziando a usarli ora. Una delle mie bimbe è nata ad inizio inverno, ero preoccupata invece non è stato male
SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NinaVero! Per me w la prima gravidanza, ma anche il solo fatto che il bimbo/a nasca con un clima mite e non gelido come l inverno,è un sollievo! Unica nota contro è che è più impegnativo il discorso vestiario per noi 😅
NinaPartecipanteCmq siamo fortunate a far la gravidanza in inverno perché con il caldo la ritenzione idrica è pazzesca. Almeno non patiremo caldo 😆
NinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaCon la seconda gravidanza ho fatto davvero fatica al nono mese(forse perché con la prima ho partorito 20gg prima)così mi son promessa di impegnarmi a mantenermi in forma…vedremo
SabrinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LinaAssolutamente si Lina l’ importante è mangiare bene non tanto la bilancia anche se quella dice quello che non dici tu😅
Titty non sono tantissimi ma il punto è che è normale se mangi solo carboidrati 😬 mangi così perché la nausea non ti permette di mangiare altro o perché non ti va di cucinare? Prova almeno ad eliminare i dolci , che sono proprio ciliegina sulla torta in questo momento 😅 forza!è per il bene di entrambi💞
Francy ahi, su, senza ombra di dubbio sarebbe stato meglio l ‘altro menu 😅 non facevi più in tempo a prendere il nuperal? Non so come si debba assumere