- Questo topic ha 2,989 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Manuela.
-
AnonimoInattivoAaahhh quindi sono quelli al sapore di frutta!!! Ehhh e quando la freghi!!! Sono troppo intelligenti😂😂😂 poi magari non si mangia più il riso!!!
Eh beh quando è pronta la cena la svegli e la fai dormire dopo
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSolo che se glielo metto nel riso bianco poi sa di arancia 🤣 per ora che dorme non la sto disturbando, però adesso ho paura che non dorme più stanotte se continua a dormire ora 😑😑
Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (8 anni) Camilla💗 (3 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Jessyyyyy93Mannaggia oh non ci voleva proprio questa!!! Speriamo che le passi presto e che si riprenda ma che soprattutto non viene anche a te!!!! 🙏🏻
Immagino che sei ancora in ansia se si dovesse svegliare e stare male 😔😔
Gli integratori prova a metterglieli nel cibo… noi facciamo così con le pazienti che non vogliono prendere le medicine 😜
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto randreGrazie ❣️ ❣️
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTu come stai ? Hai mangiato oggi? 😘
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoÈ una gastroenterite forte che ha preso sicuramente dalla sua amichetta….solo che a lei povera è venuta forte…mi hanno detto di darle integratori che ovviamente non vuole prendere perché le fanno schifo 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ e deve mangiare leggero e poco alla volta…per qualche giorno …speriamo non le venga più niente ora dorme da 2 ore e mezza…e io non riesco a dormire anche se sono stanchissima 😪😪😪
AnonimoInattivoCiaoooooo!!!!! Posso solo immaginare come ti sei sentita in questi momenti.. sono contenta che la bimba stia meglio e spero che non abbia ricadute…. Che ti hanno detto? Cosa puo essere???
Ora riposati anche tu che te lo sei meritato!!!! Ti sono vicina 🥰
Jessyyyyy93PartecipanteCiao a tutte ragazze…..siamo finalmente a casa , la mia bimba ha smesso di vomitare stamattina appena arrivati in ospedale e così le hanno fatto degli esami del sangue poi l’hanno tenuta in osservazione qualche ora e alle 13 ci hanno mandate a casa….tornata a casa ho dovuto fare 3 lavatrici di lenzuola sporche poi dopo 30 ore senza chiudere occhio mi sono buttata sul letto…..ora lei dorme e spero non le venga più niente.. se no ci hanno detto che se ricomincia a vomitare dobbiamo tornare in ospedale (che tra l’altro dista 40 minuti da noi)….
Lili la nausea oggi ero talmente presa che l’ho dovuta far passare in secondo piano.. comunque sarà per tutto il vomito che ho visto mi si è chiuso lo stomaco e non ho mangiato praticamente nulla oggi….stasera mangerò il riso bianco come la mia bimba così mi tengo leggera…Ragazze capisco benissimo come vi sentite, io ho altri 2 bambini, non ho mai vissuto male la gravidanza come questa, complice l’aborto spontaneo che ho avuto qualche mese fa… ho sempre paura di esagerare visto che comunque la bimba di 4 anni sta spesso in braccio ….poi faccio si e giu in bici tutti i giorni per portarli a scuola…..delle volte passo le notti a svegliarmi mille volte cercando di riuscire a sentirla muovere perché questo mi tranquillizzerebbe tantissimo….ma non so se si sente già, sono a 14+4 e penso sia presto ma ogni tanto ho la sensazione di sentire qualcosa…infondo peso 42 kg ora che ne ho persi 2 per le nausee ed essendo magra ho letto che potrebbe sentirsi Prima…..anche io ogni eco dico che ora sto tranquilla e invece ora aspetto il 14 ottobre con un ansia maledetta, sentendo anche io che quella data è lontanissima….delle volte mi fisso che mi sembra di non vedere più la pancia……la nausea da una parte mi consola, ma purtroppo quando ho avuto l’aborto ho avuto la nausea ancora fino a 2 giorno dopo l’espulsione….per cui non mi consola tanto neanche quella 😔😔😔 in compenso però sento semroe tensione al seno cosa che quella volta non avevo, quindi mi aggrappo a quello…..dobbiamo stare calme ragazze….non dobbiamo essere così negative….ma ovviamente è facile a dirlo ma non a farlo….stamattina poi in ospedale con la mia bimba mi veniva da piangere….in genere sono forte ma tutto insieme il morale crolla 😔😔😔
VivianaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaMi sembra di sentire parlare me… Io devo aspettare il 21 per una prossima visita, come si arriva fino al 21 di ottobre 😱
Saranno settimane lunghissime, in più in questi giorni non mi sento in formissima e ho paura di aver preso la toxo, ma pensa tu se una persona può vivere così male per ogni cavolo di cosa..
Io faccio attenzione a tutto ciò che mangio però a volte penso e se non sono stata abbastanza attenta, mado che vita brutta che faccio
LunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaCiao! Ti capisco perfettamente! Ho avuto 3 aborti…. E nonostante sembra procedere tutto bene non riesco a mettermi l anima in pace… anch io controllo lunedì e per qualche giorno sono tranquilla poi inizia a salire l ansia e mi terrorizza pensare che devo aspettare l 11 ottobre per un controllo….. e ogni volta mi dico se a questa visita va ancora bene poi non mi agito più…. Ma ogni volta si ricomincia da capo… 🤦🏼♀️
Chiara GPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoSimo stanno i tuoi due piccoli? Hai fatto eco di controllo? Tu come stai?
AnonimoInattivoCiaoooooo a parte questa nausea che mi sta uccidendo…. Mi sto piano piano riprendendo….
Te????
SerenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaCiao Viviana!!!! Benvenuta dobbiamo stringere i denti e non pensare io personalmente posso dirti che a livello psicologico sono un po’ provata facevo già psicoterapia prima della gravidanza e ora ovviamente sto continuando .. mi spiace solo di non essere in grado di vivermela in serenità come molte ,ma ora sono qua e cerco di viverla meglio che posso . Io le provo tutte tecniche di rilassamento visualizzazioni ho una cultura 😂😂 vedrai che va tutto bene e poi ricorda una cosa non dobbiamo mai collegare eventi passati con i presenti se sono passati un motivo c’è . Non è facile ma cela facciamo sicuramente ❤️🙂
VivianaPartecipanteRagazze buongiorno, vi leggo da un po’ ma non vi ho mai scritto, sono come voi una mamma di marzo, domani entro nella 17 settimana, lunedì ho fatto eco premorfologica e andava tutto bene per fortuna, la gine ci ha detto che è un maschietto e noi eravamo felicissimi. Il problema purtroppo mi sorge come ogni mese dopo 2/3 giorni dalla visita, mi iniziano a venire le ansie, io vengo da 2 aborti e quindi ho paura che possa succedere di nuovo, non ci voglio nemmeno pensare però la paura è una cosa che non mi fa vivere bene, in più tra ieri e oggi sento come se tutti i sintomi fossero spariti, non lo sento ancora muoversi, so che è presto anche perché ho la placenta anteriore però penso sempre al peggio.. La prossima visita sarà tra un mese, la morfologica, mi chiedo come ci arriverò fino al 21 di ottobre… Sarei tentata dal comprare angel sound, però non voglio fissarmi con questa cosa.. Ho anche paura di rivelare il sesso in famiglia perché sono scaramantica e mi spaventa ogni cosa.. Mamma che vita malata che sto facendo
SerenaPartecipanteJess facci sapere !!!un abbraccio forte !! Eh si ariel io e l ansia uno stile di vita 😅questo è un periodo delicato ne sto risentendo molto oltre sintomi gravidanza ma si va avanti per forza !!!! 💪 forza e coraggio per tutte
ArielPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi avevo capito per la tua bimba…mi dispiace per il tutto, sono sempre pensieri ! Auguro che si riprenda presto la bimba e vedrai in ospedale la cureranno bene !
Prego che vada tutto per il meglio!
GIUSYPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessyyyyy93Mannaggia mi dispiace tanto per la tua piccola 😔. Potrebbe essere il Norovirus che sta girando in questo periodo tra i bambini, e va curato con ospedalizzazione.
In bocca al lupo per tutta.
Forza che tua figlia ha te come esempio 💪L'uomo deve essere come un albero rovesciato: radici in cielo e frutti sulla terra!Sono mamma di DANIELE MARIA (7 anni)
AnonimoInattivoAriel il virus non ce L ho io ma la bimba di jessi… io a parte la nausea tremenda che ho tutto il giorno fino adesso sto tranquilla…
Jessi ti hanno già detto qualcosa????
ArielPartecipanteCiao a tutte!
Serena ti capisco bene…anche io sono alla prima gravidanza con dietro un aborto alla sesta settimana…sarà anche per il carattere insieme alla paura che possa succedere qualcosa di brutto….ti capisco bene… perchè l’ansia è una brutta bestia… mi succede il giorno prima della visita che non dormo ……io ho il terrore della pressione perchè emotivamente so che arrivo ansiosa…ce l’ho bassissima a casa….ma si alza in ospedale…:( …… cerco di stare serena il resto dei giorni e lontano dall’ospedale sono tranquilla 😀
Le nostre nonne o mamme come facevano? Non avevano tutti questi esami come si sta facendo noi…. cerchiamo di pensare a loro…se ce l’hanno fatta loro possiamo farcela anche noi…
Ovvio che a parole è facile dirlo…ma l’ansia è normale…ci è tutto nuovo… non facciamoci prendere però dall’ansia cronica…per vivere serenamente la gravidanza.Mi dispiace per Jessy..il virus è tremendo!! Tienici aggiornate!
un abbraccio a tutte
CeciaPartecipante
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie a tutte ragazze….ora prego con tutta me stessa di non prenderlo io perché non ce la posso fare dopo 3 mesi e mezzo di nausea e vomito ad avere anche questa 😭😭😭
E spero che la facciano stare meglio in fretta 😭😭😭😭Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (8 anni) Camilla💗 (3 anni)
AnonimoInattivoOh noooooo😱 non ci voleva proprio piccola stellina 😢😢😢 maledetto virus!!! 😡😡
Sicuramente in ospedale gli faranno le flebo per non farla vomitare e sopra Reidratata! Immagino anche come stai tu 😔
Ti abbraccio fortissimo e vi sono vicina❤️ Tienici aggiornate… forza piccola💪🏻