- Questo topic ha 2,989 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 5 mesi fa da Manuela.
-
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi lo immagino, forse se riuscissi ad alzarti un pochino riusciresti a far passare un po di tempo, magari fare qualche passeggiata con tua figlia, visto che ancora non fa freddo, lo so che dici che sei stanca e non hai voglia, ma magari giusto mezz’oretta, dicono anche che all’aria aperta le nausee si sopportano di più…potresti provare 😘
Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (8 anni) Camilla💗 (3 anni)
AnonimoInattivoPer quello ti dico che il tempo non mi passa mai… perché sono sempre qui… un po’ con la tv che non seguo, la tengo come compagnia un po’ con il telefono… ma il tempo sembra che si sia proprio fermato…. E marzo è un miraggio…
No aurora io ancora sto combattendo con le nausee e spero che i bruciori di stomaco non mi vengono perché dopo mesi con le nausee vorrei stare un po’ tranquilla 😢😔
AuroraPartecipanteRagazze da qualche giorno sto soffrendo di bruciori di stomaco… mai provati così. Mi vengono soprattutto la sera. Anche a voi?
Si avvicina l’appuntamento con la gin. Tanta ansia! Stanotte ho dormito appena 3 ore😩🥱
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi spiace , io quello no, ma proprio perché non ne avrei mai avuto la possibilità, nel senso, che anche quando stavo malissimo ho semrpe dovuto cucinare lavare i piatti e tutto….mio marito quando proprio stavo malissimo lavava i piatti, ma cucinare lho sempre fatto io anche allo stremo delle forze….lui non cucina…l’unico posto dove non cucino come ti avevo detto è quando vado a pranzo da mia mamma…questa settimana per esempio non sono andata da lei, perché mio marito veniva a casa a pranzo e i bimbi erano malati quindi siamo stati a casa e ho sempre cucinato sia a pranzo che a cena 😑😑
AnonimoInattivoAncora si… vivo praticamente in camera da letto… 😔😔😔
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMangi a letto? 😔😔
AnonimoInattivoIo ho mangiato solo un po di pasta con il ragù e stop… sempre che pure io mangio perché devo e non perché voglio….
Adesso vedo se è uscita qualche casa a prezzo abbordabile perché adesso le scale mi stanno proprio distruggendo…
Forse se avessi un unico piano riuscirei anche a mangiare insieme a mio marito e mia figlia… 😔
Vorrei fare qualcosa ma sono continuamente stanca e non mi va di fare niente…
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi fai bene anche perché al 10 novembre è lunga l’attesa….. Oggi a pranzo ho fatto più fatica a mangiare, perché non ho mangiato con voglia…solo che non posso fare sempre cose diverse per me….ho fatto le linguine con il sugo di pesce quello della Findus……ma non avevo voglia di pasta….allo stesso TEmpo non avevo voglia di fare altro per me quindi mi sono sforzata di mangiare quella, e poi una mela cotta….
Tu?Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (8 anni) Camilla💗 (3 anni)
ArielPartecipante
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ArielLascia parlare… gli altri non sanno cosa stiamo passando noi e le nostre sensazioni…. Anche io vorrei stare serena , non c è cosa che vorrei di più in questo momento… ma con il fatto che sto male come faccio a stare serena?
Cè chi è felice delle nausee beate a loro, io mi sento sempre giù… penso che non mi faccio una risata da due mesi…Quindi tutti bravi a parlare quando non ci si trovano dentro
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArielNon so come mai qui da me, fanno due prelievi a distanza di 3 settimane,e poi danno l’esito dopo una settimana 🤷🏼♀️🤷🏼♀️ e abbinato al prelievo si fa l’ecografia della translucenza nucale che infatti ho fatto insieme al primo prelievo 😮 però so che in molti posti fanno solo un prelievo , booh🤷🏼♀️🤷🏼♀️
ArielPartecipanteNon so voi…ma non sopporto sentirmi dire da chi pure non è mai stata mamma che in gravidanza bisogna stare serene, blà e bla…. a voi vi capita di sentirsi dire cose del genere?
Io ovviamente mi sento responsabile verso il piccolo e cerco di fare il mio meglio…l’ansia in gravidanza è impossibile che non ci sia…
AnonimoInattivoTi capisco benissimo 😢😔
Io in realtà non lo so… ho la morfologica il 10 novembre ma penso che mi vedrà prima… lunedì prossimo vado a fare questo benedetto tampone vaginale e visto che lavora in ospedale gli dico se gli da una controllata🤪 così magari se riesce mi dice pure il sesso!!!
Io sto pregando tanto affinché sto miracolo accada a tutte e due 🙏🏻
ArielPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jessyyyyy93Ciao Jessy … come mai il secondo prelievo del bitest?
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoE io non vedo l’ora che accada questo miracolo 😑😑😑
Io la visita ce l’ho il 14 ottobre e tu invece? 😘 lunedì vado a fare il secondo prelievo del bitest e in teoria intorno al 10/12 ottobre avrò gli esiti..
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto randreChe bello🥰🥰 anche io non vedo l’ora di sentirla bene 😍
randrePartecipanteBuongiorno ragazze, ieri sera come un’oca non ho bevuto la tisana e stanotte sveglia dall’1 alle 5🤬🤬. Alle 7 la sveglia è suonata e ora sono rimbambita😅😏.
Stamattina sono andata alla ricerca di un 100 g, ma senza successo. In compenso ho trovato due paia di pantaloni carini morbidi con l’elastico in vita. Per quest’inverno cercherò un cappotto abbottonato e ci metterò su un poncho.PS: ho sentito chiaramente il fagiolino 😍😍.
AnonimoInattivoSiamo ancora in attesa del miracolo 😔 😔
Quando hai detto che hai la visita tu?
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoÈ vero tantissime dicono così , quando succederà anche a noiiiii 😰😰😰😰
VivianaPartecipanteAh ok, mi sento meno sola, io già di mio è tragico indipendentemente dalla gravidanza, ma ora proprio un disastro totale, posso mangiare quante verdure voglio, latte caldo o tutti ciò che aiuta ma se non passano un paio di giorni tra una e l’altra non me ne esco… Però questo a volte mi fa venire dei dolori forti sotto la pancia 😖😖
AnonimoInattivoA me fa proprio rabbia che spesso sento dire “si anche io avevo le nausee e un giorno di colpo sono sparite”… mi sento condannata ad averle fino a marzo!!!! 🤦🏼♀️
Io sono sempre stata una gran mangiona certo facevo solo pranzo e cena però quello che avevo nel piatto lo finivo tutto…. E invece ora lascio sempre e mi dispiace però proprio non ce La faccio….
Io sono sempre stata stitica e sono rimasta uguale a prima della gravidanza…
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VivianaLascia perdere 🙄 io solitamente sono un orologio svizzero, tutti i giorni dopo colazione vado…..
Ora non riesco , se va bene vado in giorno si e due no 😕Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (8 anni) Camilla💗 (3 anni)
VivianaPartecipanteRagazze un’altra questione che vorrei porre alla vostra attenzione è……. Ma voi in bagno di corpo ci andate bene? A me un disastro 😖
Jessyyyyy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoL’altra volta mi era passata prima 😔a 14, mentre ero in ospedale…..e da li in poi non mi era più venuta…..
Ora sono andata oltre 😐
Oggi provo a fare delle mele cotte, non riesco nemmeno più a mangiare la frutta, a parte raramente un arancia……pensa io che io di solito non c’è giorno in cui non mangio almeno 2 o 3 frutti……😐Sono mamma di Alessandro💙 (12 anni) Gaia💗 (8 anni) Camilla💗 (3 anni)
Chiara GPartecipanteIn risposta a quando ha scritto JuliferBuongiorno ragazze! Julifer anche io mi alzo con la pancia tutta da un lato.. Io penso sia la piccola che si sposta tutta sulla destra perché dormo sul lato sinistro, anche perché è un bozzo troppo duro per essere aria o altro… A me è capitato di sentire qualche movimento strano nei giorni scorsi, ma poche volte, quindi suppongo siano solo i movimenti più ampi che riesco a percepire… La gine mi diceva che la posizione della placenta incide: io ce l’ho sulla parete posteriore dell’utero e i movimenti dovrebbero avvertirsi di più rispetto a chi ha la placenta davanti che li attutisce. Non vedo l’ora di sentirla forte e chiaro 😍