- Questo topic ha 7,954 risposte, 133 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 5 mesi fa da Laura.
-
AntonellaPartecipanteMarty tranquilla io ho preso già 10kg😆😆😭😭😭😭😭😭 seguo la dieta che mi ha dato l’ostetrica, bhe ovviamente qualche sgarruccio una o due volte a settimana tipo un dolce me lo concedo anche perche’ mi ha detto che posso, ma nonostante questo prendo peso troppo velocemente :unsure: fortunatamente la bimba sta nella norma di peso e di lunghezza sono io che sto ingrassando a vista d’occhio 😭😭 per i dolori anche a me capita che quando cammino tanto mi viene dolori schiena e gambe, oggi per esempio ho avuto piccoli dolori tipo ciclo durati poco ma so che ogni tanto è normale!
Dopo la tempesta esce sempre il sole 🌞
Vane93PartecipanteOh, bene Angela. Un altro maschio.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
AngelaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Care scusate la mia assenza…voglio incoraggiare anche io Tania e Katia! I vostri piccolini sono dei piccoli dolci guerrieri! Un abbraccio caldo e affettuoso ad ognuna di voi, in questo momento così difficile e delicato, i nostri piccoli non ancora nati ci danno speranza…vi sono vicina con la preghiera 🙏 La scorsa settimana ho fatto morfologica ed ecocardio: aspettiamo un maschietto :heart:</p>
MartyPartecipantesi ma sono tutta rotta ahahah sto bene se resto a casa e cammino ben poco e appunto faccio il meno possibile. Invece se capita di camminare magari 2/3 ore in città sono distrutta.. mi secca fare poco movimento ma solo cosi’ ho pochi fastidi.
AlessiaPartecipanteMarty, beata te che hai preso solo 4 kg 😭 comunque a camminare mal di schiena anche a me. Le gambe a volte la notte mi viene la sindrome delle gambe irrequiete, veramente fastidiosa
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
MartyPartecipanteTenete duro!!! Comunque una curiosità: io ho preso 4 chili ed ho una pancia veramente piccola nonostante ciò se mi capita di camminare mi prende mal di schiena e mal di gambe forti.. anche voi? non oso immaginare gli ultimi mesi
AnonimoInattivoDai ragazze…un altro giorno è passato…andiamo avanti un piccolo passo alla volta…qua siamo in tante a pensarvi e a pregare per voi! Anche se non ci conosciamo di persona siamo tutte in attesa di buone notizie! I bambini a casa avranno tutto il tempo x rifarsi con la loro mamma…adesso hanno la precedenza i fratellini perciò non abbiate questi pensieri…nostalgia è normale ma loro avranno tempo di capire perché non siete a casa con loro! Tante volte ci facciamo più fisime noi mamme che loro…sono più forti di quello che pensiamo!! Forza Katia e Tania siamo con voi!
Vane93PartecipanteKatia e Tania volevo mandarvi un messaggio di incoraggiamento con un link che ho trovato: testimonianze di bambini-guerrieri prematuri, ma non riesco. In ogni caso coraggio ragazze noi siamo qui per voi per confortarvi. Prego per voi e i vostri bambini🤞🙏
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
Fly🧩PartecipanteAnche qui tutti con il tampone fatto, ma sono più flessibili.
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
GiuliaPartecipanteChe situazione ragazze, vi pensò sempre! In questa situazione però, per il bene dei piccoli, li siete al sicuro :rose:
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
TaniaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Katia no,non può venire nessuno e noi nn possiamo uscire dal reparto xké siamo tutti con tampone fatto.C’e’ un addetto che ad orari e giorni stabiliti prende le cose in portineria dell’ospedale.Situazione terribile.X fortuna con i telefoni faccio videochiamata.</p>
Fly🧩PartecipanteGrazie mille ragazze, davvero
Fly🧩PartecipanteIo oggi ho fatto 2 grosse emorragie. Tania, ma il marito può venire da te? Qui 1 volta al giorno al mattino letti pari, sl pomeriggio letti dispari.
TatinaPartecipanteForza Katia e Tania ❤ nulla è ancora perso, siete in ballo adesso e il futuro è ancora tutto da scrivere…a piccoli passi, da ieri avete guadagnato un altro giorno. Piangete, fate uscire i brutti pensieri e la rabbia, la tristezza x poi diventare ancora più agguerrite, come solo una mamma sa fare x i suoi figli ❤ parlate ai vostri bimbi, vi sentono, stanno lottando con voi e se vi aiuta sfogatevi qui o scrivete un diario, anche di pensieri negativi e preoccupazioni che poi rimangono lì dentro e vi danno un po’ di tregua. Tania x debellare batteri e funghi oltre e agli antibiotici puoi aiutarti con la dieta senza zuccheri e latticini né dolci e grassi, in ospedale non è facile ma se puoi scegliere il menù provaci. Anche i fermenti lattici e probiotici x la flora intestinale aiutano e i lattobacilli x la flora vaginale x favorite i batteri buoni e diminuire l’infezione. Tenete duro 🤞🏼
Sono mamma di A. (4 anni) C. (9 anni) L. (14 anni)
MonicaPartecipante
AlessiaPartecipanteTania e Katia vi penso sempre. Andrò tutto bene, dovete solo tenere duro. Mi unisco anche io alle parole dell’Ely.
Forza bimbe ♥️Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
MartinaPartecipanteMi unisco al pensiero di Ely! Forza ragazze, tenete duro!vi penso e prego per voi!
Sono mamma di Federico (4 anni) Alessio (2 anni e 1 mesi circa)
AntonellaPartecipanteBuonasera ragazze! Tania e Katia seguo sempre i vostri aggiornamenti siete una forza💪, anch’io mi unisco alle parole di Elybellula80, vi sono vicina ❤
Dopo la tempesta esce sempre il sole 🌞
MichelaPartecipanteRagazze tifiamo tutte per voi e i vostri piccoli, siete sempre nei nostri pensieri
Sono mamma di Ginevra (4 anni)
Fra-@PartecipanteMi unisco a quanto detto da Elybellula80… un abbraccio ragazze❤
Sono mamma di Bimba (6 anni)
Elybellula80PartecipanteCaspita ragazze vi penso un sacco e spero che questo brutto incidente di percorso riesca a risolversi presto.
capisco perfettamente come state pensando ai ragazzi/bimbi a casa, ne avete tutto il diritto di farvi mille pianti e buttar fuori, ma per i vostri cuccioli dovete tener duro e sperare che restino più possibile nel vostro pancino. Credo che l esperienza che state vivendo sia il peggior incubo di ogni mamma e voi avete già dimostrato una grandissima forza, credo di poter dire a nome del gruppo che noi tutte preghiamo per voi 4 e anche se a distanza vi abbracciamo fortissimo!!!
Sono mamma di Samuele (10 anni) Christian (8 anni) Desirèe (4 anni)
Ale85PartecipanteForza ragazze!!! Prego per voi!!! Dovete tenere duro!! Un abbraccio grande
TaniaPartecipanteRagazze ho bisogno di conforto.Grazie in questo periodo che nemmeno le visite dei familiari .Katia come va?
Fly🧩PartecipanteTania come ti capisco. Anch’io ho a casa i ragazzi, il più piccolo non aggiornato sulla situazione perché abbiamo paura per lui, che ha tanto voluto un fratellino. Dai sei Ancora tutta intera, ce la fate! 🙏🤞 Io oggi in altra emorragia purtroppo. Il bimbo si è messo cefalico, poco liquido.. Insomma ua dura gara….