- Questo topic ha 7,954 risposte, 133 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Laura.
-
MartinaPartecipanteKatia no ho parole… mi dispiace moltissimo… posso solo immaginare il tuo dolore.. ti sono vicina… ora potrai riabbracciare la tua famiglia e i tuoi bambini, che sapranno darti tutto l’affetto e il sostegno di cui hai bisogno. Un abbraccio fortissimo!
Sono mamma di Federico (4 anni) Alessio (2 anni e 1 mesi circa)
Fly🧩PartecipanteCiao ragazze, purtroppo niente belle notizie per noi. Non c’è l’abbiamo fatta…ne il mio corpo a terlo dentro ne lui a lottare.. Ieri mattina dopo una lunga notte ho partorito il mio angelo Erik. Vi mando un abbraccio grosso e tanta buona fortuna a voi e i vostri cuccioli. Tania forza che andrà bene e presto tornare a casa! Mamme Vi ringrazio per la vicinanza di questi giorni! Vi lascio…
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
💗FedericaPartecipanteBene Tania 🤞🤞🙏 speriamo anche in Katia 🙏🙏🙏.
Ma come Vane! Devi ripeterla?? O nooo :scratch:
Andrà tutto bene 💗💗💗
Vane93PartecipanteBuonasera, Tania coraggio voglio essere positiva snche per Katia speriamo si faccia viva presto e con qualche bella notizia.
Io mercoledì prossimo rivedrò i miei angioletti. Oggi mi sento particolarmente negativa :negative:
Ah, mi hanno chimato dal ospedale si sono scusati sembra che c’è stato un errore nella mia curva glicemica. Non ho ben capito, ma giovedì la devo rifare.
14/02/2021: con un mese di anticipo arrivate voi, Arthur e William, e sconvolgete i nostri piani per San. Valentino. Ale, mio piccolo angelo concepito durante il viaggio di nozze a Napoli.Sono mamma di Alessandro (7 anni) Arthur (4 anni) William (4 anni)
AlessiaPartecipanteBene, speriamo ti dimettano presto 💪🏼
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
TaniaPartecipanteCiao Alessia io tutto ok.Faccio cura si antibiotico ma ancora in osp.aspettiamo miglioramenti x ritornare a casa.
AlessiaPartecipanteTania ci ho pensato anche io 😔 Speriamo che scriva qualcosa. Sono in pensiero.
tu come stai?
Mamma di Leonardo 2aSono mamma di Leonardo (4 anni) Sole (2 anni e 5 mesi circa)
TaniaPartecipanteCiao ragazze penso a Katia oggi nn ha scritto speriamo bene x lei e il bimbo🙏🙏
VivianaPartecipanteTi capisco Michela.. Io anche avrei fatto come te ma purtroppo con il diabete gestazionale mi son già dovuta beccare l’anticipata.. Però pensa che le ferie che non usi ora le puoi utilizzare dopo al posto della facoltativa al 30%, io penso che farò così…
💗FedericaPartecipanteMichela come ti capisco!! Si fa proprio sentire al bilancio familiare.. Io penso che a gennaio avrò altra cassa e che febbraio andrò in maternità. E poi facoltativa fino almeno o a settembre o a dicembre. Viviamo da soli e devo capire come gestirmi ancora..
:heart:
Andrà tutto bene 💗💗💗
MichelaPartecipanteDai Tania, forza.
Io oggi sono stata dalla ginecologa, per avere l’esenzione per prendere la macchinetta per il glucosio, devo fare giri assurdi, quindi ho deciso che la compro da me e tagliamo la testa al toro.
La bimba cresce bene e il liquido è ok, io non ho preso peso in questo mese quindi ok anche….se non fosse per la glicemia sarebbe una gravidanza perfetta.
Ovviamente devo obbligatoriamente partorire entro il termine, non posso andare oltre ( il che mi va anche bene)
La cosa che mi ha destabilizzato è che ho chiesto alla ginecologa di farmi per il mese prossimo il certificato per lavorare un mese in più, ma lei mi ha detto che se la glicemia non va bene, non me lo può fare e devo andare in maternità a gennaio, io mi ero fatta il calcolo che lavorano fino a fine gennaio, a febbraio mi prendevo 1 mese di ferie e poi da marzo avrei iniziato la maternità, facendo i 5 mesi di obbligatoria + 3 di facoltativa, ma se veramente devo andare in maternità a gennaio dovrò fare 5 mesi di obbligatoria+ 5 di facoltativa e nel bilancio familiare questa scelta si farà sentire…
Sono mamma di Ginevra (4 anni)
RainbowPartecipanteBene Tania dai speriamo che tutto si risolva, i tuoi bimbi stanno bene e quando tornerai ti faranno una gran festa 💕
Fede niente valigia ancora non ho nulla, manca tanto ma vorrei riuscire a sistemare prima la stanza solo che non trovo un imbianchino disponibile a breve 😅
Il polase lo uso anch’io da quando avevo crampi alle gambe, ogni tanto lo ricomincio visto che è quello con vitamine B e C male non fa.
Sono mamma di una monella (4 anni)
GiuliaPartecipanteBene Tania 💪🏼
Marty per i giramenti è la pressione bassa. Senti il ginecologo se puoi prendere qualcosa, ma basta che stai attenta ai movimenti bruschiIo ancora non ho preparato la borsa, penso che la farò per gennaio. Intanto ho sistemato i vestiti della prima figlia vedendo cosa posso riutilizzare, le ho lavate e lavato le cosine che avevo comprato, stirate stamani e riposte nell’armadio. Quando si avvicinerà il momento li metterò nel fasciatoio
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
TaniaPartecipanteCiao ragazze,io ho iniziato la cura con antibiotici da ieri,oggi i medici mi hanno detto che a fine settimana mi faranno visita ed ecografia e vediamo se c’è un miglioramento. Speriamo di resistere e 🙏 tanto affinché il mio utero si restringe e possano tornare dai miei bimbi
💗FedericaPartecipanteIl multivaminico credo sia come l’integratore clinix mamma. C’è il mondo dentro…!!
Ma voi state preparando la valigia o le valigie? Io ci penso ogni giorno ma ancora mi sembra presto… Non ho nulla. Ora mi sono promessa che a dicembre inizio per poi finire a gennaio con i soldi. 🤞🍀 :heart:
:rose:
Andrà tutto bene 💗💗💗
💗FedericaPartecipante
💗FedericaPartecipanteMarty per i giramenti di testa non credo proprio che vada bene polase !! Anche se è potassio e magnesio. Ma chiedi al medico no…??? Forse è la pressione?
Io lo uso perché mi fa bene a tutto specialmente alle gambe, ai movimenti in generale, alla stanchezza… Ed è il ginecologo che me l’ha dato insieme al ferro e agli integratori clinnix mamma che hanno sostituito l’acido folico. Insomma una spesa mensile … 😂 Ma lo prendo da sempre, dal primo trimestre di gravidanza e sto bene!!! Tranne quando esagero ma è colpa mia B-)
Chiedi al gine appena vai a visita
:heart:
Andrà tutto bene 💗💗💗
💗FedericaPartecipanteInfatti si Giulia. Dormo ora che poi…il letto me lo sogno!! 🤣🤣🤣
Cmq pensandoci. Avvolte ho fastidio all’utero e all’interno cosce. Ma ho visto che è normale. E se mangio pesante (tipo il sabato o la domenica) ho un acidità mostruosa e mi da fastidio la bocca dello stomaco.
Buona giornata ragazze io vado a smontare casa 🤣💗💗💗
Andrà tutto bene 💗💗💗
GiuliaPartecipanteTranquilla Federica, rifatti adesso che dopo il riposo è contato :whistle:
Io nonostante mangi abbastanza normale, con qualche sgarro ovvio, ma prendo peso facilmente adesso… proprio come la prima gravidanza. Spero magari anche questo sia un vitellino così significa che tanto peso è il suo 🤪
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
💗FedericaPartecipanteBuongiorno ragazze, io sono una gran dormigliona invece. Mi sono alzata solo xche’lei ha deciso di dare tanti calci alla sua mamma 😆 e poi perché avevo una fame assurda 😑😑😑. Ultimamente ho tanta sonnolenza…
Io ho dolori alle gambe e fastidi quando bevo poco e quando non prendo polase. Infatti ogni 10 gg faccio un ciclo da 15 gg di polase. Acqua 2 lt + latte e spremute. Quindi credo che arrivo anche a 2,7 lt al giorno.
Per i chili, sono dimagrita con la dieta. Ormai sono a +5 kg a +23sett. Speriamo che vada bene!!! Ora devo mantenerlo fino alla fine però :scratch:
Tania e Katia come avete passato la notte? 🍀🤞🙏
Andrà tutto bene 💗💗💗
AlessiaPartecipanteBuongiorno mamme guerriere, come va stamattina? Passata bene la notte?
Io è dalle 5 che sono sveglia perché mi tirava talmente tanti calci che ho durato fatica a riaddormentarmi e ho pensato tantissimo a voi. :rose:
RainbowPartecipanteBuongiorno ragazze! io non avevo preso quasi niente fino al mese scorso, ora in poche settimane sono aumentata di oltre 1kg, credo sia normale visto lo scatto di crescita dei pupi.
Angela mi sai dire come si svolge l’ecocardio? ce l’ho prenotata la prossima settimana e probabilmente non fanno entrare accompagnatori. Immagino sia una cosa veloce.
Sono mamma di una monella (4 anni)
GiuliaPartecipanteAnche io appena faccio qualcosa in più, tipo stare tutta la mattina in piedi a fare commissioni, poi iniziano i dolori. Soffro molto anche i dolori ai legamenti. Io ho preso 6 kg ma ho una pancia bella grossa