Sonia il peso è stimato perché prendono come riferimento la circonferenza del pancino, quindi non sarà mai preciso.
Fedina per un secondo ho pensato che ti riferissi all’alcool inteso come vodka ahahaah anche io lo snifferei volentieri se fosse vodka o gin in certi momenti
Vi volevo far partecipe da qualche giorno la mia “ossesione” , che cerco ovviamente di non respirarlo ma magari metto un goccio di alcool su uno straccio ed ecc…. ma mi piace un sacco il profumo dell’alcool ahahah. Starei li a sniffarlo ahaahah
Fatta oggi eco terzo trimestre, il bimbo pesa 1960 kg mi sembra grande ma mi hanno detto che é nella norma, io ho dolori al pupe e interno coscia che faccio fatica a camminare 🙁
Se si accorcia piano piano è normale, perché si sta preparando al parto, mi ha detto che dobbiamo tenerla dentro almeno fino a metà febbraio, poi va bene tutto
Ciao! Io ho già il sacco passeggino della sorella, l’avevo preso da hm… In effetti è molto pesante.. Se dovesse fare proprio caldo non glielo metto e uso solo lenzuola e coperta nella navicella..magari per sicurezza gli metto una felpa sopra la tutina … Non saprei …Tu come pensi di fare ?
Ciao a tutte a parte le tutine voi comprerete giaccha o sacco passeggino per le uscite? Sono un po’ in crisi per il periodo, non si sa che temperatura farà..secondo voi basta tutine e copertina in pile per passeggiate fuori marzo/aprile?
CIAO RAGAZZE IO HO PRESO IL QUAD DELL’ INGLESINA , PER QUANTO RIGUARDA LA PANCIA ANCHE LA MIA DIVENTA DURA MA POI PASSA E IL GINE MI HA DETTO CHE è NORMALE L’IMPORTANTE CHE NON SIANO AD INTERVALLI CONTINUI E RPETITIVI , LA PIPI PURE HO SEMPRE L’IMPULSO SOPRATTUTTO SE DA CALCETTI, DALL’ULTIMA ECO è PODALICO, SPERO SI GIRI PRESTO 🙁