Giuggiola io ho la costante paura che hai tu.. visto che a giugno l ho perso ed ora che sono nuovamente incinta quella paura c’è. Scoppio a piangere dal nulla al pensiero ..🤦♀️
Non parliamo di mariti..per carità qndo mi è capitato l AB a febbraio lui ha sofferto con me ..anche perché alla prima eco avevamo già sentito cuoricino quindi non avremmo mai pensato si potesse fermare… 🙁
Stavolta quindi lui riesce ad essere più distaccato mentre io peggio che mai!!! :wacko: Naturalmente i nostri mariti non sono emotivamente coinvolti quanto noi diciamocela tutta…
Si Alessia loro non capiscono la nostra ansia… lui ha solo detto sono contento ma visto il precedente non esultiamo ancora! Ed io gli do ragione. Finché non arrivo alla 14 settimana indenne starò in ansia
Ciao ragazze vorrei intrufolarmi anche io qui con voi… La mia dpp è 8 aprile ma calcolando che sono al terzo figlio potrei far parte di questo gruppo…. Che mi dite??
Ely stamattina mi ha detto che sono stata scema a faree beta, visto che mi mettono ansia. Ha ragione! Avevo detto non le faccio… è ho fatto il contrario
A me manda in bestia che non capisce le mie ansie se devo essere sincera però..a volte ha ragione lui ammetto..solo a volte ..altre penso solo che sia un po’ superficiale perché abituato così in famiglia 🥺
Io per fortuna non ho mai avuto AS. Ho fatto il test positivo il 2 luglio e la prima visita il 29 luglio. Un mese che non mi passava mai. Giorni lunghissimi. E poi ero sempre nervosa. Anche mio marito mi diceva che non mi ha mai visto preoccupata in vita sua… finché non ho visto il cuore battere in eco, ero perennemente in ansia. Quindi tranquilla che ti capiamo ❤️