Buon pomeriggio ragazze, a proposito di ansia.. alla fine sono andata in ps questa mattina dopo aver passato una nottata in bianco dall’ansia.
Ho seguito i vostri consigli ed ho pensato che se non dovevo stare tranquilla fino alla visita di fine agosto, sarei scoppiata e forse non avrebbe fatto bene nemmeno al piccolo.
Ovviamente adesso mi sento una stupida (ma felice), ma vi racconto questa esperienza sperando di essere di aiuto ad altre che sono in ansia come lo ero io per il calo/assenza dei sintomi.
Mi hanno fatto le beta ed altri esami, poi finalmente la visita ginecologica ed ho potuto tirare un sospiro di sollievo: lui sta bene, cresce (26 mm) ed il cuore batte. Quindi a questo punto non so se pensare che i sintomi stiano sparendo (è 48 ore che non ho vomito senza prendere la pastiglia, ed il seno meno teso e dolorante) perché ho quasi superato il picco critico. Il gine ha detto che non importa il motivo, né se ho o non ho sintomi, contano i fatti e cioè che lui/lei c’è e sta bene.
Che fatica però 😅 Non vedo l’ora passino queste altre 4 settimane per poter stare un po’ più rilassata!
P. S. Ciao Vane bentornata, mi fa piacere sapere che i piccoli stanno bene!